“stupefacente”

e 1 altro sito.
Hotel Ravello
Classificato al n.52 di 628 hotel a Rimini
Recensito 11 settembre 2016

Siamo ritornate dopo l'esperienza dello scorso anno. partiamo dalle cose più semplici: pulizia delle camere, sempre linde, asciugamani cambiati tutti i giorni ( a Praga mai in 6gg). quindi direi punteggio 11 su 10.
Cucina: che cosa si può dire menù sempre differenti a mezzogiorno e sera cibo preparato sapientemente da Lorenzo e il suo staff, qualunque cosa di cui voi abbiate bisogno chiedete e loro faranno l'impossibile per accontentarvi, punteggio 11 su 10.
Sala: Angela splendida scoppiettante esuberante caposala animatrice stupenda delle serate, sempre sorridente gentile, una parola per tutti, aiutata sapientemente dai "suoi" collaboratori, quanta pazienza avete...... punteggio 12 su 10
accoglienza: Dana, tu e la tua collega siete stupende sempre gentili e premurose se avete bisogno chiedete a loro e avrete sempre consigli perfetti. punteggio 10 su 10.
animazione: uno staff esuberante, fantastico e fantasioso, ogni sera cose diverse vi divertirete senza dubbio.
infine: Mirco che dire sei un capo fantastico, con te chiunque si sente il re o la regina del momento sempre sorridente disponibile pronto ad aiutare nel momento del bisogno che sia di salute o per divertimento. se posso un consiglio per la colazione che è già abbondante così ma aggiungerei della frutta fresca. (un appunto dovevo pur trovarlo ahahha).
complimenti anche alla spiaggia dove noi eravamo "alloggiate " il bagno 105 Bikini fantastici.
Mirco hai uno staff magnifico senza dimenticare il portiere di notte chiaramente, continuate così sperando di poterci vedere il prossimo anno, un abbraccio e un bacio a tutti
il mio consiglio prenotate per tempo perché il servizio fornito è magnifico e rischiate di rimanere a bocca asciutta.

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
mircomontanari, Proprietario alle Hotel Ravello, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 settembre 2016

Carissima Grazia,
ti ringraziamo per questa bellissima, precisa e dettagliata recensione, hai descritto alla perfezione l’atmosfera dell’Hotel Ravello e ci hai dedicato un bellissimo titolo!
Per noi è fondamentale instaurare un rapporto di fiducia con i nostri ospiti, io e tutto lo Staff cerchiamo sempre di farvi sentire a casa e allo stesso tempo offriamo l’occasione di godere di tutti i comfort di una vacanza all’insegna del relax, del divertimento e dell’ottima cucina romagnola!
Grazie anche per tutti i complimenti allo Staff e al nostro lavoro, ci vediamo l’anno prossimo.
Un abbraccio a te e a Mirella da tutto l’Hotel Ravello!!!

Ci sono recensioni più recenti su Hotel Ravello
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 10 settembre 2016

Attirato dalle ottime recensioni, non posso che confermare le impressioni e i commenti positivi per questa struttura. Il gestore con tutto il suo staff sono stati pronti a soddisfare le nostre esigenze, abbiamo utilizzato la struttura come appoggio per visitare i parchi della zona e Mirco (il gestore) a titolo gratuito , ci ha regalato dei biglietti ingresso, facendoci risparmiare un bel po' di soldini.... brave e gentili le ragazze della reception , il portiere e il personale del ristorante. Consigliatissimo.

• Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Carissimo Alessandro e famiglia,
vi ringraziamo tanto per aver condiviso su Tripadvisor le vostre impressioni sulla vacanza appena trascorsa all’Hotel Ravello!
Grazie tante anche per i numerosi complimenti che ci avete riservato e per il bellissimo titolo, siamo contentissimi che ci consigliate anche a nuovi ospiti e che vi siate trovati bene presso la nostra struttura.
Speriamo di rivedervi presto, un abbraccio a voi e ai vostri carinissimi bimbi!!!

Recensito 9 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Sempre Ravello. ... si oramai sono molti anni che vado al ravello per le mie ferie estive e devo dire che non sbaglio mai. ... un ambiente familiare ti accoglie e ti coccola per tutta la durata della vacanza , questo grazie a Mirco che ti fa sentire davvero come se fossi a casa tua, ottimo il menù sempre vario e sapientemente cucinato dallo chef Lorenzo e dal suo staff, serate a tema con musica e animazione, in sala Angela aiutata da Silvia , Roberto e dalla simpaticissima alessia..... mini club per intrattenere i più piccoli , capitanato dalla simpaticissima e bravissima Anna. ... stanze pulite e ordinate, piccola pecca di quest'anno i materassi non molto comodi nulla di grave. ... in reception Dana troppo simpatica...... ottima anche la posizione dell'hotel solo 50 metri dal mare ottimo per famiglie e per i giovani grazie anche ai tanti posti di divertimento che la zona offre! !! Che dire ancora provate non ve ne pentirete. .... un saluto a tutti voi Mirco Dana Angela alessia Silvia Roberto e a tutto lo staff speriamo di rivederci presto. .... ciaooooo! !!!

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Ciao Antonio!
grazie mille per aver scelto ancora una volta l’ Hotel Ravello per le tue vacanze in Riviera e per aver condiviso su Tripadvisor la tua dettagliata recensione.
Siamo molto felici di sapere che ti sei trovato bene anche quest’anno ed è sempre un piacere avere te, tua moglie e i tuoi nipoti qui insieme a noi.
L’intrattenimento è uno dei nostri punti forti, a partire dal mini club in hotel, con la nostra animatrice che fa divertire i bambini permettendo ai genitori di rilassarsi in tutta tranquillità, continuando poi con l’animazione per grandi e piccoli in spiaggia (mattina e pomeriggio) e nel parco di fronte all'hotel (la sera).
Ci dispiace che il materasso non era di tuo gradimento, la maggior parte sono nuovi, ma probabilmente ti è capitato un materasso un po’ meno nuovo, ma se ce l' avessi comunicato te lo avremmo cambiato fin dal primo giorno, grazie comunque per avercelo fatto notare, contiamo comunque per l’anno prossimo di averli tutti nuovi.
Ti ringraziamo ancora e ti mandiamo un abbraccio grande!

Recensito 6 settembre 2016

Io e mio marito siamo stati in questo Hotel una settimana dal 20 al 27 Agosto, con nostro figlio Andrea di 4 anni. Vacanza stupenda grazie a Mirko e tutto il suo staff che sin dal primo minuto ci hanno fatto sentire come a casa. Pulizia ottima in tutto l'hotel e si mangia d'avvero bene (sempre portate diverse, e sempre un menu baby per i più piccoli) . La posizione poi è comodissima alla spiaggia ed in un punto strategico per arrivare facilmente a Rimini centro (25 minuti in bici) e Riccione (in autobus). Grazie ancora Hotel Ravello per questa bellissima vacanza!

Consiglio sulle camere: Ho chiesto camera silenziona, mi hanno dato il terzo piano e ci siamo stati benissimo!
  • Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
mircomontanari, Proprietario alle Hotel Ravello, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 settembre 2016

Cara Elena,
ti ringraziamo per la tua splendida recensione.
Per noi è stato un grande piacere conoscere te e la tua bella famiglia e siamo felici di sapere che la vostra prima vacanza all' Hotel Ravello sia stata un'ottima esperienza, ricca di divertimento, relax e e delizie per il vostro palato.
Speriamo di rivedervi presto!
Un abbraccio grande

Recensito 5 settembre 2016

Ho trascorso le mie vacanze in questo hotel recentemente ristrutturato in compagnia della mia pazza, scatenatissima e adorabile famiglia (eravamo in 10). Devo dire che appena arrivati ci siamo sentiti subito parte di una grande famiglia. Mirko, il proprietario molto disponibile e gentile e poi Angela, la nostra fantastica cameriera, come poterla dimenticare e soprattutto ringraziare per la sua fantastica simpatia e disponibilità che solo lei ti può regalare!!! Angela ci manchiiiiiiiiii... Ritorneremo sicuramente il prossimo anno per farvi ricordare quanto folli possiamo essere noi veneziani :)

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
mircomontanari, Proprietario alle Hotel Ravello, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 settembre 2016

Carissima Giada e famiglia,
grazie per la bella recensione e per la grande energia che avete portato soggiornando all’Hotel Ravello!
È proprio il nostro obiettivo far sentire ogni singolo ospite come in famiglia e siamo contentissimi che vi siate sentiti a casa passando un piacevole e divertentissimo soggiorno presso la nostra struttura. Grazie infinte per i molteplici complimenti allo Staff e all’atmosfera del nostro Hotel.
Non vediamo già l’ora di rivedervi! Nell’attesa vi inviamo un grande abbraccio da tutto lo Staff dell’Hotel Ravello!!!

Recensito 4 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel e abbiamo passato una settimana e devo proprio dire che è molto bello e accogliente il personale è gentile la camera è anch'essa molto bella e anche molto pulita e il cibo e squisito ci siamo trovati molto bene con questo albergo anche perché era molto vicino alla spiaggia e anche perché era tutto incluso parchi acquatici navetta pullman vasche idromassaggio e addirittura i lettini e l'ombrellone e stata un esperienza da rifare sicuramente grazie a Mirco e il suo staf

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Vi ringraziamo per le belle parole che avete speso nei nostri riguardi, quando riusciamo a soddisfare al meglio le aspettative dei nostri ospiti, per noi è sempre motivo di orgoglio!
Grazie tante anche per aver parlato di tutti i servizi che mettiamo a disposizione, come il parco acquatico con trasporto gratuito e il buono per le vasche idromassaggio sulla spiaggia!
Speriamo di rivedervi presto, un caloroso saluto da Rimini.

Recensito 4 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Anche quest'anno per le mie vacanze al mare ho scelto l'hotel Ravello.... anzi per essere precisi ho scelto casa mia... proprio così casa mia perché andare all'hotel ravello è proprio come essere a casa mia. .. ringrazio Mirco e tutto il suo staff per l'accoglienza riservatami. .... che dire menù vari e per tutti i gusti pesce carne tutto ottimo e sapientemente preparato dallo chef Lorenzo e tutto il suo staff. Serate con menù a sorpresa cocomerate e spaghettate di mezzanotte deliziose!!!! servizio in sala super anche grazie alla mitica Angela aiutata da Roberto Silvia e dalla simpaticissima Alessia ci hanno fatto sentire davvero a casa. Camera spettacolare pulita e ben curata un ru davvero niente da dire...... per i più piccoli mini club capitanato dalla bravissima Anna. ... hotel situato in zona strategica dalla quale si possono raggiungere facilmente luoghi di divertimento spiaggia vicinissima si deve solo attraversare la strada. ... ottimo per tutti giovani e meno giovani. ... andateci nn ve ne pentirete!!!! Un ringraziamento anche a Dana sempre disponibile e gentile. .
Che altro dirvi se non Arrivederci al prossimo anno! !! Un saluto a tutti voi e grazie per averci fatto sentire ancora una volta a casa nostra! !!! Un abbraccio Francesco e famiglia. .... ciaooooooooo a presto! !!!! Ps andate al Ravello nn ve ne pentirete. ....

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Ciao Francesco!
Ti ringraziamo veramente di cuore per la bella, precisa e dettagliata recensione, ci fa sempre molto piacere quando i nostri ospiti ci riconfermano ogni volta, proprio come te e la tua fantastica famiglia!
Grazie per ogni singola parola, siamo veramente orgogliosi di ricevere una recensione di questo tipo e siamo tanto felici che apprezziate la nostra accoglienza, la cucina, la posizione dell’albergo e tutto lo Staff. Ogni anno ce la mettiamo tutta per migliorarci e soddisfare i nostri ospiti e vedere il riscontro positivo, ci rende fieri di quello che facciamo.
Grazie di tutto, all’anno prossimo! Un abbraccio a tutti voi!!!

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
Hotel Majorca
N. 1 di 17 a Bellariva
Hotel Villa Cecchini
Hotel Villa Cecchini
N. 2 di 13 a Marebello

Conosci Hotel Ravello? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ravello

Indirizzo: Viale Rapallo 3, 47924, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
N. 24 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Rimini
N. 31 hotel sulla spiaggia a Rimini
Fascia prezzo: 42 € - 131 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Ravello 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ravello. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ravello Rimini