127 USD
126 USD
102 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 120 USD a notte.

Hotel Memory(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
83 USD
B&B.it
  • Parch. gratis
Malibu(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
56 USD
Booking.com
165 USD
138 USD
Priceline
356 USD
340 USD
Recensito 10 settembre 2016

Attirato dalle ottime recensioni, non posso che confermare le impressioni e i commenti positivi per questa struttura. Il gestore con tutto il suo staff sono stati pronti a soddisfare le nostre esigenze, abbiamo utilizzato la struttura come appoggio per visitare i parchi della zona e Mirco (il gestore) a titolo gratuito , ci ha regalato dei biglietti ingresso, facendoci risparmiare un bel po' di soldini.... brave e gentili le ragazze della reception , il portiere e il personale del ristorante. Consigliatissimo.

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
mircomontanari, Proprietario alle Hotel Ravello, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 settembre 2016

Carissimo Alessandro e famiglia,
vi ringraziamo tanto per aver condiviso su Tripadvisor le vostre impressioni sulla vacanza appena trascorsa all’Hotel Ravello!
Grazie tante anche per i numerosi complimenti che ci avete riservato e per il bellissimo titolo, siamo contentissimi che ci consigliate anche a nuovi ospiti e che vi siate trovati bene presso la nostra struttura.
Speriamo di rivedervi presto, un abbraccio a voi e ai vostri carinissimi bimbi!!!

Recensito 9 settembre 2016 da dispositivo mobile

Sempre Ravello. ... si oramai sono molti anni che vado al ravello per le mie ferie estive e devo dire che non sbaglio mai. ... un ambiente familiare ti accoglie e ti coccola per tutta la durata della vacanza , questo grazie a Mirco che ti fa sentire davvero come se fossi a casa tua, ottimo il menù sempre vario e sapientemente cucinato dallo chef Lorenzo e dal suo staff, serate a tema con musica e animazione, in sala Angela aiutata da Silvia , Roberto e dalla simpaticissima alessia..... mini club per intrattenere i più piccoli , capitanato dalla simpaticissima e bravissima Anna. ... stanze pulite e ordinate, piccola pecca di quest'anno i materassi non molto comodi nulla di grave. ... in reception Dana troppo simpatica...... ottima anche la posizione dell'hotel solo 50 metri dal mare ottimo per famiglie e per i giovani grazie anche ai tanti posti di divertimento che la zona offre! !! Che dire ancora provate non ve ne pentirete. .... un saluto a tutti voi Mirco Dana Angela alessia Silvia Roberto e a tutto lo staff speriamo di rivederci presto. .... ciaooooo! !!!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Ciao Antonio!
grazie mille per aver scelto ancora una volta l’ Hotel Ravello per le tue vacanze in Riviera e per aver condiviso su Tripadvisor la tua dettagliata recensione.
Siamo molto felici di sapere che ti sei trovato bene anche quest’anno ed è sempre un piacere avere te, tua moglie e i tuoi nipoti qui insieme a noi.
L’intrattenimento è uno dei nostri punti forti, a partire dal mini club in hotel, con la nostra animatrice che fa divertire i bambini permettendo ai genitori di rilassarsi in tutta tranquillità, continuando poi con l’animazione per grandi e piccoli in spiaggia (mattina e pomeriggio) e nel parco di fronte all'hotel (la sera).
Ci dispiace che il materasso non era di tuo gradimento, la maggior parte sono nuovi, ma probabilmente ti è capitato un materasso un po’ meno nuovo, ma se ce l' avessi comunicato te lo avremmo cambiato fin dal primo giorno, grazie comunque per avercelo fatto notare, contiamo comunque per l’anno prossimo di averli tutti nuovi.
Ti ringraziamo ancora e ti mandiamo un abbraccio grande!

Recensito 6 settembre 2016

Io e mio marito siamo stati in questo Hotel una settimana dal 20 al 27 Agosto, con nostro figlio Andrea di 4 anni. Vacanza stupenda grazie a Mirko e tutto il suo staff che sin dal primo minuto ci hanno fatto sentire come a casa. Pulizia ottima in tutto l'hotel e si mangia d'avvero bene (sempre portate diverse, e sempre un menu baby per i più piccoli) . La posizione poi è comodissima alla spiaggia ed in un punto strategico per arrivare facilmente a Rimini centro (25 minuti in bici) e Riccione (in autobus). Grazie ancora Hotel Ravello per questa bellissima vacanza!

Consiglio sulle camere: Ho chiesto camera silenziona, mi hanno dato il terzo piano e ci siamo stati benissimo!
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
mircomontanari, Proprietario alle Hotel Ravello, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 settembre 2016

Cara Elena,
ti ringraziamo per la tua splendida recensione.
Per noi è stato un grande piacere conoscere te e la tua bella famiglia e siamo felici di sapere che la vostra prima vacanza all' Hotel Ravello sia stata un'ottima esperienza, ricca di divertimento, relax e e delizie per il vostro palato.
Speriamo di rivedervi presto!
Un abbraccio grande

Recensito 5 settembre 2016

Ho trascorso le mie vacanze in questo hotel recentemente ristrutturato in compagnia della mia pazza, scatenatissima e adorabile famiglia (eravamo in 10). Devo dire che appena arrivati ci siamo sentiti subito parte di una grande famiglia. Mirko, il proprietario molto disponibile e gentile e poi Angela, la nostra fantastica cameriera, come poterla dimenticare e soprattutto ringraziare per la sua fantastica simpatia e disponibilità che solo lei ti può regalare!!! Angela ci manchiiiiiiiiii... Ritorneremo sicuramente il prossimo anno per farvi ricordare quanto folli possiamo essere noi veneziani :)

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
mircomontanari, Proprietario alle Hotel Ravello, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 settembre 2016

Carissima Giada e famiglia,
grazie per la bella recensione e per la grande energia che avete portato soggiornando all’Hotel Ravello!
È proprio il nostro obiettivo far sentire ogni singolo ospite come in famiglia e siamo contentissimi che vi siate sentiti a casa passando un piacevole e divertentissimo soggiorno presso la nostra struttura. Grazie infinte per i molteplici complimenti allo Staff e all’atmosfera del nostro Hotel.
Non vediamo già l’ora di rivedervi! Nell’attesa vi inviamo un grande abbraccio da tutto lo Staff dell’Hotel Ravello!!!

Recensito 4 settembre 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel e abbiamo passato una settimana e devo proprio dire che è molto bello e accogliente il personale è gentile la camera è anch'essa molto bella e anche molto pulita e il cibo e squisito ci siamo trovati molto bene con questo albergo anche perché era molto vicino alla spiaggia e anche perché era tutto incluso parchi acquatici navetta pullman vasche idromassaggio e addirittura i lettini e l'ombrellone e stata un esperienza da rifare sicuramente grazie a Mirco e il suo staf

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Vi ringraziamo per le belle parole che avete speso nei nostri riguardi, quando riusciamo a soddisfare al meglio le aspettative dei nostri ospiti, per noi è sempre motivo di orgoglio!
Grazie tante anche per aver parlato di tutti i servizi che mettiamo a disposizione, come il parco acquatico con trasporto gratuito e il buono per le vasche idromassaggio sulla spiaggia!
Speriamo di rivedervi presto, un caloroso saluto da Rimini.