“Hotel Ravello...come essere in una grande famiglia”
Recensione di Hotel Ravello

e 1 altro sito.
Hotel Ravello
Classificato al n.55 di 628 hotel a Rimini
Recensito 5 settembre 2016

Ho trascorso le mie vacanze in questo hotel recentemente ristrutturato in compagnia della mia pazza, scatenatissima e adorabile famiglia (eravamo in 10). Devo dire che appena arrivati ci siamo sentiti subito parte di una grande famiglia. Mirko, il proprietario molto disponibile e gentile e poi Angela, la nostra fantastica cameriera, come poterla dimenticare e soprattutto ringraziare per la sua fantastica simpatia e disponibilità che solo lei ti può regalare!!! Angela ci manchiiiiiiiiii... Ritorneremo sicuramente il prossimo anno per farvi ricordare quanto folli possiamo essere noi veneziani :)

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
mircomontanari, Proprietario alle Hotel Ravello, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 settembre 2016

Carissima Giada e famiglia,
grazie per la bella recensione e per la grande energia che avete portato soggiornando all’Hotel Ravello!
È proprio il nostro obiettivo far sentire ogni singolo ospite come in famiglia e siamo contentissimi che vi siate sentiti a casa passando un piacevole e divertentissimo soggiorno presso la nostra struttura. Grazie infinte per i molteplici complimenti allo Staff e all’atmosfera del nostro Hotel.
Non vediamo già l’ora di rivedervi! Nell’attesa vi inviamo un grande abbraccio da tutto lo Staff dell’Hotel Ravello!!!

Ci sono recensioni più recenti su Hotel Ravello
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 4 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel e abbiamo passato una settimana e devo proprio dire che è molto bello e accogliente il personale è gentile la camera è anch'essa molto bella e anche molto pulita e il cibo e squisito ci siamo trovati molto bene con questo albergo anche perché era molto vicino alla spiaggia e anche perché era tutto incluso parchi acquatici navetta pullman vasche idromassaggio e addirittura i lettini e l'ombrellone e stata un esperienza da rifare sicuramente grazie a Mirco e il suo staf

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Vi ringraziamo per le belle parole che avete speso nei nostri riguardi, quando riusciamo a soddisfare al meglio le aspettative dei nostri ospiti, per noi è sempre motivo di orgoglio!
Grazie tante anche per aver parlato di tutti i servizi che mettiamo a disposizione, come il parco acquatico con trasporto gratuito e il buono per le vasche idromassaggio sulla spiaggia!
Speriamo di rivedervi presto, un caloroso saluto da Rimini.

Recensito 4 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Anche quest'anno per le mie vacanze al mare ho scelto l'hotel Ravello.... anzi per essere precisi ho scelto casa mia... proprio così casa mia perché andare all'hotel ravello è proprio come essere a casa mia. .. ringrazio Mirco e tutto il suo staff per l'accoglienza riservatami. .... che dire menù vari e per tutti i gusti pesce carne tutto ottimo e sapientemente preparato dallo chef Lorenzo e tutto il suo staff. Serate con menù a sorpresa cocomerate e spaghettate di mezzanotte deliziose!!!! servizio in sala super anche grazie alla mitica Angela aiutata da Roberto Silvia e dalla simpaticissima Alessia ci hanno fatto sentire davvero a casa. Camera spettacolare pulita e ben curata un ru davvero niente da dire...... per i più piccoli mini club capitanato dalla bravissima Anna. ... hotel situato in zona strategica dalla quale si possono raggiungere facilmente luoghi di divertimento spiaggia vicinissima si deve solo attraversare la strada. ... ottimo per tutti giovani e meno giovani. ... andateci nn ve ne pentirete!!!! Un ringraziamento anche a Dana sempre disponibile e gentile. .
Che altro dirvi se non Arrivederci al prossimo anno! !! Un saluto a tutti voi e grazie per averci fatto sentire ancora una volta a casa nostra! !!! Un abbraccio Francesco e famiglia. .... ciaooooooooo a presto! !!!! Ps andate al Ravello nn ve ne pentirete. ....

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Ciao Francesco!
Ti ringraziamo veramente di cuore per la bella, precisa e dettagliata recensione, ci fa sempre molto piacere quando i nostri ospiti ci riconfermano ogni volta, proprio come te e la tua fantastica famiglia!
Grazie per ogni singola parola, siamo veramente orgogliosi di ricevere una recensione di questo tipo e siamo tanto felici che apprezziate la nostra accoglienza, la cucina, la posizione dell’albergo e tutto lo Staff. Ogni anno ce la mettiamo tutta per migliorarci e soddisfare i nostri ospiti e vedere il riscontro positivo, ci rende fieri di quello che facciamo.
Grazie di tutto, all’anno prossimo! Un abbraccio a tutti voi!!!

Recensito 4 settembre 2016

Non lasciatevi ingannare dall'aspetto un po' "age" della struttura...abbiamo trovato uno staff dinamico, disponibile,, gentilissimo e sempre con il sorriso pronto ad accogliervi. Ambiente molto pulito, camere non grandissime ma con letti comodi, menu vario e cibo molto buono. L'animazione molto ben strutturata e non invadente , grazie Anna! È stata la nostra prima esperienza in questo hotel ed è stata molto positiva

Carissima Raffaella,
ti ringraziamo di cuore per i complimenti allo Staff, alla pulizia, alla comodità delle camere e alla cucina! L’animazione è molto importante sia per chi ha bambini, sia per chi viaggia in coppia, proprio per questo è un servizio che seguiamo accuratamente e siamo contenti che l’abbiate gradito.
Speriamo di rivedervi presto, saluti da Rimini!

Recensito 3 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

...già, sono forse 8 atti che veniamo al Ravello. Mi chiedevo il perché. ... In sintesi,per non far addormentare chi legge e non in ordine di importanza, direi che si mangia bene. La disponibilità di Mirko e dei collaboratori è eccellente: una richiesta viene sempre presa in considerazione. Ci son sempre venuto con mia figlia ,visto che i divertimenti e l'intrattenimento non mancano, se poi si vuole stare tranquilli non è un problema. La zona è ottima, ad un centinaio di metri dal mare e la via non è la strada principale , così la notte c'è più calma. Le camere non sono il massimo e segnano il tempo della struttura ma ,per la vita di mare, non dovrebbero essere molto frequentate ...
Un abbraccio , Massimo e Sara.

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
mircomontanari, Proprietario alle Hotel Ravello, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 settembre 2016

Carissimi Massimo e Sara,
vi ringraziamo per la bella e dettagliata recensione e per essere tornati a trovarci anche quest’anno.
Grazie anche per aver messo in evidenza la buona cucina e l’accoglienza di tutto lo Staff! Inoltre, la posizione strategica dell’Hotel Ravello, così vicino alla spiaggia, ai divertimenti e ai luoghi di interesse, offre la possibilità di svagarsi ma anche di godere di pace e tranquillità.
La camera in cui soggiorni tu ogni anno, è più piccolina delle altre camere, infatti proprio per questo motivo applichiamo uno sconto speciale a chi soggiorna in quella tipologia di camera, ma ovviamente un prossimo anno, se preferisci una camera matrimoniale (di cui molte sono rinnovate), basterà comunicarcelo e te la riserveremo volentieri.
Vi mandiamo un caloroso abbraccio, a presto!

Recensito 2 settembre 2016

Anche quest'anno io e la mia famiglia siamo stati ospiti del Ravello. Il fatto di esserci ritornati vale più di qualsiasi recensione. Volevo, quindi, solo confermare la disponibilità e cortesia da parte di tutti, a partire da Mirko il proprietario, a Dana del servizio reception, ad Anna responsabile dell'animazione e per finire ad Angela del servizio ristorante. Proprio ad Angela va un grazie speciale per averci regalato sempre sorrisi e carinerie,
L'albergo è perfetto per le famiglie con bambini grandi e piccoli e vicinissimo alla spiaggia. Le pietanze sempre gustose e mai povere.
BRAVI BRAVI BRAVI
Saluti da Salvatore, Ida, Marco e Manuel

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
mircomontanari, Proprietario alle Hotel Ravello, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settembre 2016

Cari Salvatore, Ida, Marco e Manuel,
grazie mille per essere tornati a trovarci anche quest'anno, è stato un piacere stare in vostra compagnia e vi ringraziamo per le splendide parole che ci avete dedicato.
L'ospitalità e la cortesia sono l'anima della Romagna e siamo felici di sapere che avete trovato tutto questo e tanto altro qui all' Hotel Ravello!
Vi mandiamo un abbraccio grande a tutta la famiglia

Recensito 26 agosto 2016

Abbiamo trascorso qualche giorno di vacanza all'hotel Ravello insieme al personale disponibile e simpatico e agli animatori che ci hanno coinvolto nelle varie attività in spiaggia e serali. Divertimento assicurato per grandi e piccini; struttura vicino al mare con camere pulite, accoglienti e ottima cucina.
Se ci capiterà l'occasione ci ritorneremo volentieri.

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
mircomontanari, Proprietario alle Hotel Ravello, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settembre 2016

Carissimo Pierangelo,
ti ringraziamo per la tua recensione positiva. Siamo molto felici di sapere che avete apprezzato le varie attività organizzate dai nostri animatori che, come in un villaggio turistico, coinvolgono sia gli adulti che i bambini!
Sicuramente la comodità di soggiornare a due passi dal mare rende le vacanze più confortevoli e siamo felici di sapere che anche la pulizia delle camere, l'accoglienza dello Staff e l'ottima cucina abbiano contribuito a rendere molto piacevoli le vostre vacanze!
A presto!

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
Hotel Majorca
N. 1 di 17 a Bellariva
Hotel Villa Cecchini
Hotel Villa Cecchini
N. 2 di 13 a Marebello

Conosci Hotel Ravello? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ravello

Indirizzo: Viale Rapallo 3, 47924, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
N. 25 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Rimini
N. 34 hotel sulla spiaggia a Rimini
Fascia prezzo: 42 € - 126 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Ravello 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ravello. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ravello Rimini