Hotel Aristeo
  • Bar/Lounge
  • Bar/Lounge
  • Centro fitness
Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bravi e gentili posizione ottima. Vusta mozzafiato dal terrazzo della canera. Cucina ottima colazione eccellente. Facile da raggiungere. Parcheggio disponibile. Piscina. Tt davvero super Lo consiglio a tutti.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
aristeo, Proprietario alle Hotel Aristeo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Grazie mille Stefano!
Hai avuto parole gentili per tutti gli aspetti del nostro hotel: gentilezza, cucina, vista mare, piscina, posizione
Un super saluto dal mare...a presto!

Recensito 11 aprile 2018 da dispositivo mobile

Per fare felice mio figlio siamo ritornati alla nostra casa sul mare a Rimini.
Finalmente abbiamo provato la family suite del sesto piano. Un appartamentino composto da due camere unite da una utile anticamera, bagno, balcone e un fantastico terrazzino climatizzato.
La cucina resta sempre uno dei punti forti ma la cortesia è il fiore all'occhiello di questo Hotel.
Rapporto qualità prezzo ottimo

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Gentilissimo Oscar,
non puoi capire quale piacere sia stato per noi poter riabbracciare tutti voi!
Una grande emozione! e te lo dico con il cuore!!!
Grazie mille per tutte le bellissime cose scritte su di noi.
Un abbraccio da tutti noi!!

Recensito 5 aprile 2018

Siamo tornati in questo Hotel per la Pasqua 2018 . Quattro giorni in pensione completa dove tutto ha funzionato meravigliosamente. Personale sempre gentile e disponibile , pulizia ai massimi livelli, colazione varia e completa. Pranzo pasquale abbondante e di buona qualità. La nostra stanza (509 ) piccolina ma completa di tutto, compreso un bel televisore da 32 pollici e balcone vista mare laterale. Sono disponibili camere più ampie fronte mare. Ascensore luminoso, nuovo e velocissimo. Una bella piscina , un comodo parcheggio per la nostra auto , biciclette a disposizione gratuitamente tutto per una vacanza senza pensieri.. Per concludere direi un ottimo hotel gestito alla perfezione dai proprietari che si sono rivelate come sempre persone squisite.

Consiglio sulle camere: Consiglio stanze ai piani alti.
  • Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentilissimo Maurizio,
grazie di cuore per le belle parole e per averci dedicato il tuo tempo... scrivere tante cose e riempirci di complimenti è un regalo per noi che fa bene al cuore!
Un caro saluto dal mare... a presto!
Federica & Staff

Recensito 6 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati dal 30 Dicembre al 2 Gennaio (2 adulti è una bimba di 3 anni).... ottima accoglienza,ottima colazione, ottima pulizia! Camere vista mare molto carine e nuove!Credo che ci ritorneremo e lo consiglio vivamente. Cecilia Piola.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
amantedirimini, Proprietario alle Hotel Aristeo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 gennaio 2018

Gentilissima Cecilia,
Grazie mille per le buone parole, sono contenta che siate stati bene :)
Vi aspettiamo presto... non vediamo l’ora di farvi vedere quanto è bella la nostra Rimini in versione estiva;)
Saluti dal mare

Recensito 5 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Personale molto cortese ed esaustivo nelle spiegazioni, hotel molto pulito e si trova in ottima posizione, é anche vicino alla fermata dell'autobus.
Dotato di parcheggio auto.
Colazione con buffet dolce e salato.
Noi avevamo la stanza vista mare ed è ottima!
Insomma io ci tornerei

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentilissimo Ospite ,
grazie mille di cuore per essere stato nostro ospite e per aver trovato il tempo di scrivere belle parole su di noi!
Saluti dal mare...