“tutto buono pane compreso!!”

Quartopiano Suite Restaurant
Al n.31 in classifica su 997 Ristoranti a Rimini
Per: Romantico, Occasioni speciali
Opzioni: Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Quartopiano Suite Restaurant, il ristorante a Rimini in cui prende forma un progetto di qualità e passione, un ambiente dove impera l’originalità e la cura dei dettagli, la qualità e l’efficienza del servizio. Durante la stagione estiva il locale offre la possibilità di trascorrere piacevoli serate sul Roof Garden, una grande terrazza esterna affacciata direttamente sul mare e immersa nel verde.
Recensito 4 luglio 2012

ci sono stato questa sera con mia moglie,tutto era squisito ,cucina raffinata e servizio impeccabile,l'unica cosa non gradita è stato il comportamento del direttore(il signore ricciolino con pizzetto)essendoci presentati con un coupon(groupon) io non ricordavo le pietanze che includeva la promozione,chiedendo in cosa consistesse il menu in promozionale.dandomi due opzioni ,non avendo capito bene e gli chiesi di ripetere ,lui mi ha risposto visibilmente scocciato che me lo aveva appena detto.Credo che un minimo di pazienza sia tollerabile soprattutto in un locale del genere.complimenti a tutti i camerieri sempre sorridenti e sopprattutto la cucina che rappresente il cuore di questo ristorate.
se non fosse per questo inconvegnente avrei sicuramente dato 5 belle stelline a questo locale.

Recensito 4 luglio 2012

Non sempre quello che si vede nei siti internet corrisponde alla realtà! Il quartopiano è esattamente come è descritto nel loro sito!
La location è elegante, intima per una favolosa cena a due e la terrazza molto bella.
Abbiamo scoperto questo fantastico ristorante grazie ad un coupon e devo dire che siamo rimasti piacevolmente colpiti! La professionalità, la qualità del cibo, la cura, nella presentazione dei piatti, e del cliente non è da tutti e qui è ottimamente rappresentata da tutto il personale!
Noi abbiamo speso €34,00 in due e il menù era alla carta, ripeto con coupon (stesso menù presentato ad ospiti senza coupon). La cucina è particolare e ricercata, pertanto a chi ha gusti classici potrebbe magari non piacere qualche abbinamento.
I prezzi sono medi (per chi mangia alla carta) ma la spesa è ben ripagata da tutto....
La cortesia e la professionalità di tutto il personale è veramente rara da trovare.
Complimenti!

Recensito 30 giugno 2012

Stile rooftop a NYC, questo primo ristorante di Rimini è a mio parere uno tra i migliori ristoranti della zona, in termine di stile, panorama e soprattutto cibo. A pranzo serve un buffet a prezzo fisso, mette a cena menù degustazione i pesce e carne (45 e 35 € senza vino). Quest'anno hanno introdotto pure la scelta a la carte. Ottimo e particolare il pesce crudo, presentazioni degne di nota. Assolutamente consigliato. A pranzo sopratutto il value for money raggiunge livelli altissimi

Recensito 29 giugno 2012

Cena stupenda a base di pesce, piatti molto ben curati sia nell'aspetto che nella qualità, servizio ottimo, personale professionalmente preparato. Sala accogliente che permette una bella veduta panoramica. Lo consiglio sicuramente a persone raffinate. Tornerò nuovamente essendomi trovato molto bene. Complimenti allo SHEF e a tutto il Personale.

Recensito 28 giugno 2012

Siamo stati ospiti in questo bel ristorante nel mese di giugno 2012 utilizzando un coupon di Groupon e nonostante abbiamo speso 54 € in quattro, ci hanno riservato un trattamento particolarmente raffinato e professionale, facendoci sentire subito a nostro agio. Il locale è molto curato nel suo arredo, non è vicino al mare ma la sua posizione alta permette anche una bella vista. Le portate vengono descritte dal personale subito dopo essere state servite al tavolo. La cucina è gustosa e ha dei sapori delicati e ben abbinati, anche se le portate non sono abbondanti ma del resto è regola quando si va a mangiare in ristoranti di un certo livello. Il menù previsto è stato perfettamente rispettato. Concludo dicendo che per noi è stato promosso a pieni voti. Lo consiglio vivamente per una cena intima o per un'occasione dove si vuole fare "bella figura".
Ancora bravi.

Gli utenti che hanno visto Quartopiano Suite Restaurant hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini

Conosci Quartopiano Suite Restaurant? Condividi la tua esperienza!