“Location di stile e professionalità rappresentata ad ogni livello”

Quartopiano Suite Restaurant
Al n.30 in classifica su 953 Ristoranti a Rimini
Per: Occasioni speciali, Romantico, Vista, Cucina locale, Incontri d'affari
Opzioni: Cena, Brunch, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Area parcheggio gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio validato, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Descrizione: Quartopiano Suite Restaurant, il ristorante a Rimini in cui prende forma un progetto di qualità e passione, un ambiente dove impera l’originalità e la cura dei dettagli, la qualità e l’efficienza del servizio. Durante la stagione estiva il locale offre la possibilità di trascorrere piacevoli serate sul Roof Garden, una grande terrazza esterna affacciata direttamente sul mare e immersa nel verde.
Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 22 voti utili
“Location di stile e professionalità rappresentata ad ogni livello”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 luglio 2012

Non sempre quello che si vede nei siti internet corrisponde alla realtà! Il quartopiano è esattamente come è descritto nel loro sito!
La location è elegante, intima per una favolosa cena a due e la terrazza molto bella.
Abbiamo scoperto questo fantastico ristorante grazie ad un coupon e devo dire che siamo rimasti piacevolmente colpiti! La professionalità, la qualità del cibo, la cura, nella presentazione dei piatti, e del cliente non è da tutti e qui è ottimamente rappresentata da tutto il personale!
Noi abbiamo speso €34,00 in due e il menù era alla carta, ripeto con coupon (stesso menù presentato ad ospiti senza coupon). La cucina è particolare e ricercata, pertanto a chi ha gusti classici potrebbe magari non piacere qualche abbinamento.
I prezzi sono medi (per chi mangia alla carta) ma la spesa è ben ripagata da tutto....
La cortesia e la professionalità di tutto il personale è veramente rara da trovare.
Complimenti!

• Visitato a Luglio 2012

rimini
common_n_restaurant_reviews_1bd8 75 voti utili
“Impeccabile”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 giugno 2012

Stile rooftop a NYC, questo primo ristorante di Rimini è a mio parere uno tra i migliori ristoranti della zona, in termine di stile, panorama e soprattutto cibo. A pranzo serve un buffet a prezzo fisso, mette a cena menù degustazione i pesce e carne (45 e 35 € senza vino). Quest'anno hanno introdotto pure la scelta a la carte. Ottimo e particolare il pesce crudo, presentazioni degne di nota. Assolutamente consigliato. A pranzo sopratutto il value for money raggiunge livelli altissimi

Rimini, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“COUPON DI GROUPON”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 giugno 2012

Cena stupenda a base di pesce, piatti molto ben curati sia nell'aspetto che nella qualità, servizio ottimo, personale professionalmente preparato. Sala accogliente che permette una bella veduta panoramica. Lo consiglio sicuramente a persone raffinate. Tornerò nuovamente essendomi trovato molto bene. Complimenti allo SHEF e a tutto il Personale.

• Visitato a Giugno 2012
rimini
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Tra i migliori a Rimini”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 giugno 2012

Siamo stati ospiti in questo bel ristorante nel mese di giugno 2012 utilizzando un coupon di Groupon e nonostante abbiamo speso 54 € in quattro, ci hanno riservato un trattamento particolarmente raffinato e professionale, facendoci sentire subito a nostro agio. Il locale è molto curato nel suo arredo, non è vicino al mare ma la sua posizione alta permette anche una bella vista. Le portate vengono descritte dal personale subito dopo essere state servite al tavolo. La cucina è gustosa e ha dei sapori delicati e ben abbinati, anche se le portate non sono abbondanti ma del resto è regola quando si va a mangiare in ristoranti di un certo livello. Il menù previsto è stato perfettamente rispettato. Concludo dicendo che per noi è stato promosso a pieni voti. Lo consiglio vivamente per una cena intima o per un'occasione dove si vuole fare "bella figura".
Ancora bravi.

• Visitato a Giugno 2012
Rimini, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Posto bello,pesce ottimo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 giugno 2012

Siamo stati l'altra sera con un coupon acquistato su Groupon.la location è splendida,al quarto piano(che poi è il quinto)di un centro congressi vicino al lungomare.appena arrivati ci hanno fatto sentire subito a nostro agio con la loro cortesia.in piu durante la cena si venivano ad accertare che tutto andasse bene. Pesce di qualità,ben presentato.Ottimi dolci.Ottimi vini. Pur avendo speso la cifra irrisoria di 54 euro in quattro per via dell'offerta di groupon,ci hanno trattato meglio di altri clienti che pagavano a prezzo pieno. Questa è pubblicità!!! Ne parlerò e lo consiglierò

Gli utenti che hanno visto Quartopiano Suite Restaurant hanno visto anche

Torre Pedrera, Rimini

Rimini, Provincia di Rimini

Conosci Quartopiano Suite Restaurant? Condividi la tua esperienza!