“Piacevole sorpresa al QuartoPiano!”

Quartopiano Suite Restaurant
Al n.32 in classifica su 962 Ristoranti a Rimini
Per: Romantico, Incontri d'affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Vista
Opzioni: Cena, Brunch, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Area parcheggio gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio validato, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Descrizione: Quartopiano Suite Restaurant, il ristorante a Rimini in cui prende forma un progetto di qualità e passione, un ambiente dove impera l’originalità e la cura dei dettagli, la qualità e l’efficienza del servizio. Durante la stagione estiva il locale offre la possibilità di trascorrere piacevoli serate sul Roof Garden, una grande terrazza esterna affacciata direttamente sul mare e immersa nel verde.
Rimini, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 56 voti utili
“Piacevole sorpresa al QuartoPiano!”
Recensito il 10 giugno 2012

Sono andata con un coupon di Groupon, e mi sono sorpresa della ricercatezza dei piatti alla carta ( tutti con un prezzo dai 15 ai 20 euro), ho provato le crudite (20 euro) e ogni pesce aveva un suo abbinamento, i gamberi crudi con le noccioline,l hamburger di tonno crudo con mozzarella di bufala e basilico, la ricciola con l'erba cipollina...poi risotto allo zafferano,asparagi,vongole e orata, e per finire cotoletta di pesce (non una semplice cotoletta!!).
I dolci tutti a 8 euro:io ho provato i biscotto secchi,il mio compagno semifreddo al cioccolato bianco.
Tutto ottimo! Anche il pane!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 52 voti utili
“Pesce di fantasia..qualità..e quantità..”
Recensito il 9 giugno 2012

Ambiente curato e raffinato con vetrate a vista su Rimini a 360^.
Menu degustazione con:
- antipasto di crudi di pesce, ottima porzione con abbinamenti fantasiosi e assolutamente riusciti
- spaghettoni con crostacei, cottura perfettà e buona quantità di pesce
- costoletta di rombo, porzione abbondante e gustosa

Assolutamente consigliato.

Rimini, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 183 voti utili
“Un posto da sballo”
Recensito il 31 maggio 2012

Siamo stati a cena un sera in questo posto fuori dal comune...Personale molto qualificato e gentile..è meglio andare vestiti eleganti perchè è un posto di gran classe..il menuù ricco in cui cui si può scegliere tra la degustazione di mare o degustazione di carne o il menù alla carta...noi abbiamo preso alla carta..ma siamo usciti senza parole...mai mangiato così bene a Rimini...Complimenti

• Visitato a Maggio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“Ottimo cibo”
Recensito il 27 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Personale ottimo e qualificato.... Gradevol la location e cibo ricercato.... A pranzo buffet ricco e mai solito.... La sera pietanze gustosissime al palato ma anche alla vista.... La loro indicazione sui vini da gustare, è azzeccatissima... Lo chef è meritevole di apprezzamenti... Gradevolissima la presenza della cameriera bionda che oltre alla gentilezza e professionalitá risulta gradevole anche alla vista...

Ravenna
common_n_restaurant_reviews_1bd8 37 voti utili
“Bella serata”
Recensito il 23 aprile 2012

Serata a tema dedicata a vini francesi

Dallo chablis alla loira, dal rodano alla borgogna arrivando sino in champagne. un piccolo viaggio tra le diversità d’oltralpe per farvi appassionare e divertire!

i piatti & gli abbinamenti °

Carpaccio di capesante, ricci e asparagi di mare chablis terre de pierres 2009 verget °

Passatina di patate, bocconcini di coda di rospo, asparagi e lumachine loira chenin thierry michon 2008 (les amis vignerons de anne leflaive) °

Cannoli gratinati ai crostacei con fughi shitake e piselli rhone crozes hermitage 2007 marc sorrel °

Filetto di vitello avvolto in guanciale affumicato, tortino di patate all’aglio fresco hautes cotes de nuits rouge 2009 michel gros °

Dolce “pavlova” ai frutti di bosco, fragole al limone e yogurt magro champagne 1er cru rosè pascal doquet °

Tutti piatti veramente godibili e di raffinata fattura anche il prezzo finale di 58 euro certamente equo,non lascia rimpianti..ci tornerò certamente

• Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto Quartopiano Suite Restaurant hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini
Rimini, Provincia di Rimini

Torre Pedrera, Rimini

Conosci Quartopiano Suite Restaurant? Condividi la tua esperienza!