“la mia vacanza a rimini”
Recensione di Hotel Panama Majestic

Hotel Panama Majestic
Classificato al n.45 di 625 hotel a Rimini
puglia
“la mia vacanza a rimini”
Recensito il 28 luglio 2009

l'hotel panama majestic è un 4 stelle superior con centro benessere. Si trova in seconda linea sul lungomare ed è stato recentemente rinnovato. Gli ambienti sono puliti e gradevoli e il personale attento e cordiale. Nota dolente della settimana trascorsa li è proprio il centro benesere che era stato il motivo della scelta dell'hotel. Dal sito e dalla broucher dell'hotel si intravedono 2 piscine con idromassaggi di cui una riscaldata. Effettivamente si tratta di due vasche non più lunghe di 4 metri che permettono a 4/5 persone di stare sedute vicino ad una bocchetta idro..! Il centro benessere inoltre è completo di bagno turco, sauna e doccia solare completamenti liberi ai clienti. L'orario di funzionamento è solo pomeridiano ma sta di fatto che durante tutta la settimana sono riuscita ad usare il bagno turco una volta soltanto dopo aver più volte chiamato la reception per farlo mettere in funzione!! Senza un responsabile, il centro benessere diventa centro "malessere" perchè non ti godi le opportunità che l'hotel prometteva di offrire. Alla fine della vacanza, al saldo, ho detto la mia delusione per il "benessere mancato" e con molta indiferrenza mi è stato risposto che quest'anno hanno incentivato l'animazione per i bambini. Mah.. forse c'era ma io non me ne sono accorta......

HotelPanamaMajestic, Responsabile pubblche relazioni alle Hotel Panama Majestic, ha risposto a questa recensione., 7 agosto 2009
Ringraziamo di cuore per il gentile apprezzamento circa la struttura e il personale; ci rincresce davvero per la nota dolente relativa al bagno turco.

E' nostra abitudine specificare nel corso dei contatti con i potenziali ospiti che disponiamo di piscine idromassaggio panoramiche, al piano attico, con dimensioni adatte al relax e non al nuoto, di sauna, bagno turco, doccia solare, attrezzature da palestra, il tutto offerto gratuitamente.
Il loro utilizzo ideale sarebbe in condizioni di intimità familiare, circostanza purtroppo impossibile da realizzare nel periodo estivo lavorando costantemente sul tutto esaurito con oltre 150 persone tutte molto attratte dai servizi wellness a costo zero. Il superlavoro può produrre qualche episodico malfunzionamento, per il quale ci premuniamo in ogni circostanza di contattare personale specializzato, l'unico in grado di intervenire correttamente, per ripristinarne il normale e adeguato funzionamento dei servizi.

L'animazione è uno dei nostri fiori all'occhiello, abbiamo una ragazza formidabile, un vero e proprio valore aggiunto dell'hotel: ci spiace moltissimo che non sia riuscita a coinvolgere anche questo ospite.

Ci auguriamo di poter rimediare nel prossimo futuro, magari con un bel fine settimana ottobrino con Centro Benessere in formato privé.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
Hotel Diplomat Palace
Ferretti Beach Hotel
Ferretti Beach Hotel
N. 44 di 625 a Rimini
Punteggio 4.5 su 5 857 recensioni

Conosci Hotel Panama Majestic? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Panama Majestic

Struttura: Hotel Panama Majestic
Indirizzo: Viale Regina Elena 131, 47921, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 18 hotel di lusso a Rimini
N. 24 hotel per viaggi d'affari a Rimini
N. 25 hotel sulla spiaggia a Rimini
N. 46 hotel romantici a Rimini
N. 61 hotel per famiglie a Rimini
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Panama Majestic 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., Weekend Desk, Odigeo e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Panama Majestic. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Panama Majestic Rimini
Hotel Majestic Rimini