“Decisamente valido”

Classificato al n.47 di 631 hotel a Rimini
Brescia, Italia
“Decisamente valido”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 maggio 2012

In occasione di Rimini wellness ci ho soggiornato trovandomi veramente bene.
Ambiente accogliente, estremamente pulito, rapporto qualità/prezzo veramente buona considerando il periodo e la colazione (abbondante la scelta)
Stanza molto carina e di stile moderno.
Zona relax non immensa molto "intima" e ben fatta (vasca esterna + interna per idromassaggio+ sauna e bagno turco).
Dotato di parcheggio (d'estate preso d'assalto sicuramente,,,)
Unica nota negativa: gli schiamazzi notturni del weekend da parte della clientela...ma non sarebbe Rimini del resto, no?
Valutazione molto alta.
Ah....4 passi per arrivare in centro-centro....ma valgono la pena...e poi così digerite la cena!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
HotelPanamaMajestic, Francesco Smaldino, sales & reception manager alle Hotel Panama Majestic, ha risposto a questa recensione., 24 maggio 2012
Grazie mille per la Sua positiva recensione, in particolare per aver sottolineato punti di forza del nostro hotel 4 stelle dei quali andiamo estremamente orgogliosi: la pulizia, il rapporto qualità - prezzo, la scelta nella colazione. Ci fa anche piacere che sia riuscita a godere del nostro centro benessere panoramico, dal momento che ci auguriamo possa essere un'attrattiva decisiva per coloro che soggiornano a Rimini al di fuori dalle classiche vacanze estive. Se vorrà venirci a trovare anche in estate, Le mostreremo con piacere la nostra seconda area parcheggio, molto ampia, proprio di fronte a noi, che ci permette di essere fra i pochi hotel a Rimini capaci di accontentare le esigenze di tutti i nostri ospiti e, cosa che certamente non guasta, di farlo a costo zero.
A presto,

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
Senago, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 aprile 2012

Un albergho molto bello,moderno e acesibbille con i costi. Ottimo raporto il prezzo/qualita se si sfrutano i pachetti vacanza all inclusive. Tutto il personale molto cordiale e gentile. Motlo pulito.Una cucina da favola. Buffet antipasti sempre all altezza indipendentemente del orario in qualle si arriva mangiare. Non in prima fila di alberghi sulla spiaggia ( e seconda) -pero' molto vicino alla spiaggia (un minuto a piedi). Servizio spiaggia volendo include anche gli armadieti sulla spiaggia dove si possono lasciare per tutta la durata di vacanza le cose che non si vogliono portare su in camera (tipo giochi di bimbi,aquiloni ecc.). Hotel e stazionato pero' in una zona un po meno centrale di Rimini. Unica mancanza che abbiamo (molto) nottato e animazione scarsa. Anche se cera una animatrice (una ragazza giovane da Napoli) l'animazione era veramente una tristezza-nel senso che: animatrice era molto pigra (dormiva a volte nel orario di lavoro sul sdraio in zonna benesere sopra nella palestra,acompagnava nel orario di lavoro la cliente anziana farsi le compere nei negozi (probbabilmente sperando di ricevere una buona mancia in cambio) e saltava apuntamenti di l'aqua gim o gimnastica. Poi-l'acqua gim non lo sa proprio fare- molto-molto scarsa animazione. Per il tratenimetno bamibni un po piu competente -pero' UNA ANIMATRICE PIGRA,POCCO MOTIVATA ASOLUTAMENTE INCAPACE PER TRASMETERE IL SENSO DI LEGRIA O DIVERTIMENTO.E TRISTE CHE UN ALBERGHO COSI BELLO E DI ALTA QUALITA DI SERVIZI IN GENERALE NON HA UNA ANIMAZIONE ADEGUATA CHE SA "DARE" QUALCOSA AGLI OSPITI DI SERA O ANCHE AL LIVELO SPORTIVO! UNA VERA TRISTEZZA!!! La ragazza (Valeria se mi ricordo bene) potrebbe rimanere eventualmente come baby-sittrer su richiesta o animatrice per bamibni - pero' ASOLUTAMENTE NON E ADEGUATA PER ANIMARE NE AQVAGIM,NE LE SERATTE! Il resto-una molto positiva e bella esperienza che ripeterei volontieri.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
HotelPanamaMajestic, Francesco Smaldino, sales & reception manager alle Hotel Panama Majestic, ha risposto a questa recensione., 10 maggio 2012
Gentilissima Suncica, davvero grazie per la Sua bella recensione. Il nostro hotel si fa apprezzare per lo stile moderno, ma risulta fondamentale, come da Lei sottolineato, che il rapporto qualità / prezzo sia di livello alto e che lo staff "coccoli" tutti i Suoi ospiti dall'inizio alla fine del soggiorno. Ci fa molto piacere che abbia notato le qualità del nostro chef, affiancato dallo staff di sala che, come ha potuto constatare, riesce a far sì che il buffet e i pasti siano serviti con la stessa perizia e allo stesso livello qualitativo a ogni ospite, che arrivi al momento dell'apertura o in prossimità della chiusura del servizio. Ci spiace molto per l'animazione: i particolari da Lei sottolineati non ci erano sfuggiti e ci confermano che si tratta della figura professionale più difficile da trovare!
La aspettiamo nel futuro con la Sua famiglia, un caro saluto,
Siena, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 aprile 2012

Abbiamo soggiornato al panama majestic per le nostre vacanze estive per due settimane.
E'stata la prima volta che visitavamo la Romagna e con tre bambine piccole avevamo una gran paura di sbagliare ma appena arrivati abbiamo capito subito di aver centrato il posto giusto.
Innanzitutto la zona è perfetta per i bambini: tanto da vedere, posti da visitare studiati anche per loro (Italia in miniatura, parco Oltremare ecc.) L'albergo è posizionato benissimo sia se si vuole solo passeggiare o andare a piedi in spiaggia, sia se si vuole prendere la macchina perchè il parcheggio è proprio di fronte all'ingresso. La spiaggia ben curata e con tanti giochi.
Il personale sempre sorridente e disponibile, le bimbe erano sempre contente di andare al ristorante (che non è poco!) ed infine la camera era molto ampia e con un bel balcone. Per noi è stata la vacanza ideale ed è per questo che abbiamo già prenotato altre due settimane per il prossimo giugno e tutti e cinque non vediamo l'ora di tornare.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Gentilissima Sig.ra Daniela, un saluto a Lei e a tutta la Sua famiglia. Siamo davvero lieti che le Sue perplessità siano state fugate. addirittura appena arrivati nel nostro hotel. La aspettiamo fra qualche settimana, ritroverà il sorriso del nostro staff, la nostra spiaggia, il parcheggio, la stessa camera dello scorso anno: le nostre piccole grandi attenzioni perché ogni vacanza possa essere ideale come la Sua.
A prestissimo,
Trento, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Sto soggiornando in hotel per il lungo week.end pasquale e vorrei dire che qui mi trovo molto bene proprio per l'atteggiamento cortese del personale sempre disponibile ad ascoltare e risolvere le mie richieste. Dalle donne di pulizie, al maître del ristorante , alla reception, mi ha proprio colpito il loro modo sereno di lavorare, complimenti. Non c'entra nulla il 4 stelle , ti fanno sentire bene e questo e' un grande pregio (sempre più raro). La sala pranzo e' spaziosa, il buffet ricco e vario. La dotazione in camera e' buona . L'accesso al parcheggio che si trova sul retro e' un po' stretto ma pare che abbiano disponibile altri posti ma fuori dall'hotel. Il centro benessere meriterebbe di essere più curato, non e' questo granché ma essendo incluso nel prezzo della camera, diciamo che va bene così . Stasera in camera ci hanno fatto trovare un uovo di Pasqua, carino. Domani, sorpresa per il menù Pasquale ma non ho dubbi che sarà all'altezza delle ns. Attese. Pertanto, consiglio la struttura.

Ha soggiornato in Aprile 2012
HotelPanamaMajestic, Responsabile reception alle Hotel Panama Majestic, ha risposto a questa recensione., 9 aprile 2012
Grazie mille per i consiglio e per una frase che ci inorgoglisce come nessun'altra:

"ti fanno sentire bene".

Che altro dire se non che si tratta della più importante gratificazione per chi, come noi, ogni giorno, con passione Vi ascolta e Vi assiste come se fossimo noi al Vostro posto, stimolando anche tutte quelle domande e curiosità che permettono di godersi completamente la vacanza?

La cura del servizio ristorante è uno dei nostri fiori all'occhiello e lo staff di sala e cucina grazie alle Sue parole sentirà meno la stanchezza di questi giorni di superlavoro!

La ringraziamo e La aspettiamo per un'altra vacanza a Rimini nel nostro hotel, ma assolutamente senza pioggia!

Pisa, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 aprile 2012

Ho soggiornato con moglie e figlia di 3 anni per un week-end lungo, l'albergo ci era stato consigliato da familiari che avevano trascorso la Pasqua parlandocene molto bene. Il soggiorno è stato per certi versi surreale in quanto l'albergo ha alternato momenti di "quasi vuoto" ad un giorno completamente riempito da un paio di pulman di turisti. Il menù ed il servizio in sala hanno quindi leggermente risentito di questa "altalena" nonostante la cordialità dei camerieri e del maitre. Avevamo prenotato una camera "standard" ma all'arrivo (forse a causa delle brutte previsioni meteo che avevano scoraggiato i più dal soggiorno..) ci hanno dato allo stesso prezzo una camera di livello superiore nuova, spaziosa, vista mare e con vasca idromassaggio! Carina la zona fitness ma pratica se con poca affluenza di clienti (non abbiamo però usufruito della vasca esterna causa pioggia). Molto utili gli espositori con un'infinità di guide turistiche per programmarsi qualche escursione o divertimento. Pratica la posizione centrale e a due passi dal mare, con struttura balneare convenzionata. Ultimo appunto: il parcheggio interno è piccolo e con accesso molto stretto (sono visibili varie "strusciate" di carrozzerie sul muro..) mentre sono disponibili altri spazi in un vicino piazzale sterrato riservato in comproprietà con altre strutture. In ogni caso un albergo da consigliare.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Siamo sempre molto soddisfatti quando da queste pagine partono dei consigli sinceri ai viaggiatori e per questo La ringraziamo di cuore. Grazie anche ai Suoi familiari per averLe suggerito il nostro hotel fra i tanti 4 stelle proposti da Rimini e dalla Riviera Romagnola. Restiamo totalmente convinti che, anche in un'epoca in cui la Rete fa la parte del leone, il passaparola sia la più grande forma di promozione per ogni attività.
Nonostante il superlavoro dovuto al grande afflusso di ospiti in visita per una bella mostra di pittura presso il Castello Malatestiano, siamo ugualmente lieti di apprendere che il nostro "infaticabile" staff di sala guidato da Damiano abbia mitigato le inevitabili difficoltà da (piacevole) "tutto esaurito".

Tutte le nostre stanze sono nuove, ma per premiare coloro che vengono a trovarci in primavera, compatibilmente con le possibilità del giorno, siamo lieti di offrire un upgrade gratuito, così come omaggiarVi di un ingresso al Centro Benessere - senza quei fastidiosi e spesso occulti supplementi!!! -, e ci fa piacere lo abbia notato e apprezzato.

La aspettiamo con piacere con la Sua famiglia in una prossima occasione, speriamo senza pioggia!

Bergamo, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 marzo 2012

la mia ragazza - e futura moglie - mi ha regalato un weekend (24-25 marzo) in questo favoloso hotel dalle 4 stelle (superstrameritate) per il mio compleanno. siamo stati fortunati a trovare l'hotel quasi vuoto per poter usufruire praticamente quasi sempre in solitudine il centro benessere; la stanza era ottima come dimensioni e pulizia, il letto comodissimo, il box doccia grande (per due!), e avevamo un balcone utilissimo. complimenti a tutto tutto tutto lo staff, siamo stati coccolati alla grande e sono tutti gentili e professionali. ottima la frutta con prosecco all'arrivo (la prossima volta anche ananas e fragole?)
grazie di tutto, sia al Panama Majestic che ad Anna!!!!
gianenrico da Bg

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
HotelPanamaMajestic, Responsabile reception alle Hotel Panama Majestic, ha risposto a questa recensione., 4 aprile 2012
Carissimi futuri sposi, la Vostra recensione ci inorgoglisce.
I ricordi legati al periodo del proprio matrimonio restano per sempre e ci piacerebbe ricordaste a lungo questo weekend passato all'Hotel Panama Majestic di Rimini.
Il nostro hotel cerca sempre di meritare le sue 4 stelle offrendo ogni comfort a coloro che fuggono dalla routine per un fine settimana fuori porta, con un servizio che deve essere allo stesso livello di quello offerto per Pasqua, Ferragosto, Capodanno e altri periodi di alta stagione.
Vi ringrazio a nome di tutto lo staff e Vi auguro una straordinaria vita insieme!
Lecco
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 febbraio 2012

l' unica mia settimana di ferie nel 2011 con le mie due bambine....
una settimana da favola.... ringrazio tantissimo Damiano che era sempre molto gentile e cordiale.... e senza onde di dubbio il nostro cameriere Elvis.....giovane ma molto in gamba.... e Daniele al bar.....che ogni sera ci vizziava....
spero di riuscire a venire anche quest' anno e trovare ancora lo stesso staf....
lo consiglio a tutti......
Rosi

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
HotelPanamaMajestic, Responsabile reception alle Hotel Panama Majestic, ha risposto a questa recensione., 27 febbraio 2012
Gentilissima Rosi, siamo orgogliosi di aver contribuito a rendere "da favola" la Sua unica settimana di ferie. Questa è la migliore soddisfazione per chi come noi prova costantemente a indossare i panni dell'ospite per poter comprendere le sue aspettative e i suoi bisogni.
Damiano ed Elvis con tutto il nostro staff di sala La aspettano quanto prima per un altro bel soggiorno a Rimini!
La aspettiamo,
Responsabile Booking & Reception
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
Hotel Diplomat Palace
Ferretti Beach Hotel
Ferretti Beach Hotel
N. 41 di 631 a Rimini
Punteggio 4.5 su 5 842 recensioni

Conosci Hotel Panama Majestic? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Panama Majestic

Struttura: Hotel Panama Majestic
Indirizzo: Viale Regina Elena 131, 47921, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 21 hotel di lusso a Rimini
N. 24 hotel per viaggi d'affari a Rimini
N. 26 hotel sulla spiaggia a Rimini
N. 46 hotel romantici a Rimini
N. 61 hotel per famiglie a Rimini
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Panama Majestic 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., TripOnline SA e Weekend Desk per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Panama Majestic. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Panama Majestic Rimini
Hotel Majestic Rimini