Hotel Roma
Hotel Regina Elena 57(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
160 USD
149 USD
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 177 USD a notte.

144 USD
Booking.com
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 162 USD a notte.

Hotel Panama Majestic(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
104 USD
88 USD
Official Site
Avviso di risparmio! 36% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 36% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 138 USD a notte.

173 USD
162 USD
  • Parch. gratis
Hotel Kursaal(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
129 USD
120 USD
Hotels.com
DuoMo Hotel(Rimini)
103 USD
89 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 110 USD a notte.

Malibu(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
38 USD
243 USD
HotelsClick
374 USD
345 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 398 USD a notte.

344 USD
315 USD
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Hotel a 3 stelle situato sul lungomare. Cucina ottima con grande buffet di antipasti di verdure e insalate.. scelta di 3 primi e 3 secondi tra carne e pesce! Sala molto grande con vista mare..Camere spaziose e sempre pulite.. personale molto qualificato specialmente i camerieri ( questo è il vero forte dell'hotel) ..Proprietari sempre cordiali e disponibili per ogni esigenza del cliente. Consigliato a chi vuole trascorrere una vacanza rilassante e tranquilla. Ma anche a famiglie con bambini!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Tra i pochi hotel romagnoli rimasti a gestione famigliare, posizione sul lungomare, camere pulitissime e profumate, come tutti gli altri ambienti, sala da pranzo ampia e luminosa con vista sul mare, cucina buonissima, massima disponibilita' e simpatia della famiglia proprietaria e di tutti i dipendenti. Ottimo per famiglie con bambini, anche numerose. Veniamo da anni ...

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 agosto 2017 da dispositivo mobile

Andai a trovare mia zia mi fece visitare hotel Roma a me è piaciuto abbastanza , la camera della zia era molto ampia molto pulita anche il bagno, avevano un balcone terrazzo molto grande.mi è piaciuto molto, è vicinissimo al mare e anche alle Terme di Rimini.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 11 settembre 2016 da dispositivo mobile

Io sono anni che ci vado. Mi sono trovata sempre bene. I ragazzi e i proprietari sempre gentili e disponibili. Cucina ottima e sempre abbondante. L'unica critica che posso fare é che non sono aperti nel periodo invernale.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 settembre 2016 da dispositivo mobile

Hotel tranquillo pulito cucina ottima con buffet abbondante (15 portate) tra verdure e insalate varie possibilita di scegliere tra 3 menù di pesce e carne non dicono mai no per qualche veriazine.
Il personale gentile e sempre pronto ad aiutarti per qualsiasi esigenza i proprietari gentili e simpatici.
Posizionato vicino alla spiaggia e dalla camera vista del mare e dell'alba senza ostacoli.
Consiglio per una vacanza piacevole e rilassante

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia