“vacanza tranquilla in un ambiente familiare”
Recensione di Hotel Corinna

Hotel Corinna
Classificato al n.172 di 625 hotel a Rimini
Como, Italia
“vacanza tranquilla in un ambiente familiare”
Recensito il 1 luglio 2012

Ho soggiornato una settima in questo piccolo hotel (circa 28 stanze) con mia figlia e ci siamo trovate bene. La zona è tranquilla e adatta soprattutto a famiglie, con molti servizi nelle vicinanze (medico per turisti, farmacia, parafarmacia, negozi, supermarket) e l'hotel è in primissima linea sulla spiaggia. E' stato da poco ristrutturato e dotato di tutti i confort (aria condizionata in tutto l'albergo, ascensore, piscina, lettini prendisole bordo piscina, camere con mobilio nuovo). La nostra camera era piccina (ma giusta per due persone) e con un piccolo bagno con finestra e con un balconcino con vista mare laterale e piccolo stendino. La pulizia è sufficiente, anche se lenzuola e asciugamani non vengono cambiati quotidianamente. I piatti preparati pranzo e cena non sono molto elaborati ma sono comunque genuini e dal sapore "casalingo". Il servizio sia in sala che in generale nell'hotel è sempre ottimo: tutti sono gentili, disponibili e premurosi. Non è presente animazione e questo rende il soggiorno molto tranquillo e silenzioso. Nel complesso un buon albergo con ottimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Florence, Toscana, Italy
Recensito il 18 giugno 2012

Ho soggiornato con la mia famiglia per una settimana in questa struttura e posso essere molto soddisfatto a tal punto da non vedere l'ora di ritonarci!! Cordialità, pulizia disponibilità tutti gli ingredienti necessari per essere soddisfatti!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Firenze
Recensito il 9 ottobre 2011

Ho soggiornato qui per un paio di notti con una collega. Direi che la struttura è nuova, si vede anche dalle stanze. Avevamo la vista della spiaggia dalla terrazza (direi minuscola!!). La colazione purtroppo è scarsa, per chi ama il dolce solo dei croissant e delle fette di pane da abbrustolire, per chi ama il salato delle fette di fontina e prosciutto cotto. Il caffè e/o cappuccino sono di quelli della macchinetta, quindi immagino solubili, non ci sono piaciuti tanto. Le camere e il bagno piccoli ma i letti molto comodi.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Torino, Italia
Recensito il 3 settembre 2011

E' da più di 10 anni che veniamo qui in villeggiatura e abbiamo sempre trovato serietà e disponibilità. La struttura è stilosa e si trova direttamente sul mare. Sono facilmente raggiungibili altre località dove immergersi nei divertimenti che offre la riviera, per poi rientrare e ritrovare una tranquillità notturna invidiabile.
Il titolare e il suo staff sono cortesissimi e professionali. Una nota di merito va alla cucina: gustosa, genuina e ben presentata.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
argelato bologna
Recensito il 12 agosto 2011

è un hotel dall atmosfera famigliare,hanno fatto di tutto per soddisfare le esigenze del cliente anche lasciandoci la stanza oltre l orario consentito chiaramente pagando.cibo ottimo buffett della colazione sufficientemente vario.posizione sulla spiaggia cosicchè dagli sdrai della piscina si poteva passare a far una passeggiata al mare e poi tornare a tuffarsi in piscina,sempre soleggiata e quindi facilmente riscaldabile. prezzo interessante.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
agrate
Recensito il 8 agosto 2011

hotel direttamente sul lido di san giuliano vista mare con piscina adiacente
camere dotate di ogni confort - pullizia giornaliera
personale hotel gentile disponibile riservato
menù giornaliero carne pesce - varietà buffet verdure
ideale per famiglie con bambini e chi è in cerca di relax e tranquillià
lo consiglio vivamene per la qualità prezzo-servizi offerti

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
Hotel River
Hotel Baia Imperiale
Hotel Baia Imperiale
N. 3 di 12 a San Giuliano a Mare
Punteggio 4.0 su 5 183 recensioni

Conosci Hotel Corinna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Corinna

Struttura: Hotel Corinna
Indirizzo: Viale Ortigara, 66, 47921, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 109 hotel sulla spiaggia a Rimini
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Corinna 3*
Hotel Corinna a Rimini, nella frazione di San Giuliano, è un hotel 3 stelle direttamente sul mare e a pochissimi passi dalla Darsena di Rimini, che renderà indimenticabili le vostre vacanze in Riviera Romagnola. Ospite da noi con la tua famiglia scoprirai un mondo di relax e divertimento, a partire dalla grande spiaggia Lido San Giuliano davanti l’hotel che è quasi un vero e proprio villaggio vacanze dotato di ogni attrazione e comodità dall’area fitness al miniclub per il divertimento dei tuoi bambini. Il nostro è inoltre un hotel vicino la Fiera di Rimini che ti consentirà di conciliare mare e lavoro, seguendo alcuni fra gli appuntamenti estivi più importanti del quartiere fieristico cittadino, senza per questo dover rinunciare a vivere le tue vacanze nel migliore dei modi. I tanti servizi che troverai alloggiando nel nostro hotel a Rimini renderanno indimenticabili le tue giornate: vienici a trovare con tutta la famiglia, accetteremo anche il tuo amico a 4 zampe purché di piccola taglia, per regalarti la possibilità di trascorrere giornate serene e divertenti tutti assieme. E per un pizzico di adrenalina in più, scopri i parchi divertimento della Riviera Romagnola, come Italia in Miniatura, Oltremare, Aquafan o il Delfinario di Rimini: nel nostro hotel potrai acquistare i biglietti, per non perdere tempo in lunghe file e goderti tutto il tuo tempo libero nel modo che preferisci. Non perdere infine la magica atmosfera del borgo che ci ospita, quella San Giuliano così affascinante da stregare anche il Maestro Fellini, che a queste vie si ispirò per alcuni dei suoi più celebri capolavori, uno su tutti Amarcord. Ancora oggi in questa parte di Rimini, dopo una calda giornata sulla spiaggia dorata, potrete scoprire un mondo fatto di musica e festa, che si districa nelle vie del borgo dove i tipici murales felliniani vi racconteranno storie antiche e suggestive accompagnandovi sino alla Darsena ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Corinna. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Corinna Rimini