“conferma: al top”
Recensione di Hotel Principe

Hotel Principe
Classificato al n.13 di 630 hotel a Rimini
Recensito 11 gennaio 2018

siamo ritornati, io la mia compagna, ed i ns tre compagni di viaggio, due greyhound ed una Zwergpinscher, per trascorrere il fine anno, nella struttura del Principe. ennesima conferma di una accoglienza, una cordialità che non ha pari per chi come noi, si sposta assieme ai ns cani.
sentirsi accolti in ogni luogo, trovare sempre una parola di approvazione, ritrovare sempre una pulizia impeccabile, ci conforta ogni volta.
sul piano culinario, altrettanto impeccabile, cibo sempre ottimo, preparato con cura, sia per noi che sfruttando il menù per cani, del quale abbiamo fatto uso vista la intolleranza della ns piccolina.
un ringraziamento a tutto lo staff, dalle ricezione alla pulizia delle camere, sempre eseguite con un sorriso sulle labbra.
per chi come noi ha deciso di trascorrere sempre le proprie esperienze rigorosamente a 6 zampe, il Principe è una certezza.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 7 gennaio 2018 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato al Principe a Settembre e mi sono trovata benissimo,quindi ho deciso di trascorrere qui anche il ponte dell’immacolata. Hotel perfetto per chi ha i cani al seguito,possono andare ovunque e sono super coccolati. Ottimo cibo e personale gentilissimo. Le camere sono molto curate e pulite. Noi torneremo sempre al Principe!

Ha soggiornato a: Dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 gennaio 2018 tramite dispositivo mobile

Inizio dicendo che Mia (la mia “cucciolotta” di labrador) sono due giorni che è depressa per essere tornata a casa, e non è l’unica!!! Era la prima volta che soggiornavamo in questo hotel, ma sicuramente sarà la prima di una lunga serie!! Personale carinissimo, pulizia impeccabile, ambiente veramente bello e adatto a chi, come me, ci tiene a fare le ferie con il proprio amico a quattro zampe in libertà e serenità!! Non posso non spendere due parole sulla cucina, abbiamo mangiato benissimo!! Riassumendo in poche parole, posso dire che ci siamo sentite veramente a casa!! Complimenti a tutto lo staff e alla proprietaria, svolgete il vostro lavoro mettendoci anima, corpo, e soprattutto il cuore!! Un bacio speciale alla piccola Maria!! Non vediamo l’ora di tornare a trovarvi!!

Ha soggiornato a: Gennaio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 gennaio 2018 tramite dispositivo mobile

Non esiste albergo in Italia "A prova di pelosi" come qsto, accesso ovunque e simpatica socializzazione per tutti..
Il Direttore PUMAY è un simpaticissimo ed equilibrato Grigio
Il Vice Leon in nobile squilibrato dalle dritte orecchie,
Non ultimo l'amm.re delegato discreto Micio grigio.
L'hotel è gestito dai 4 zampe DAVVERO.
Le "dade" Valentina e Giulia eccellenti imprenditori della vera accoglienza turistica, altrettanto bravissimi i ragazzi della reception 10+

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 gennaio 2018 tramite dispositivo mobile

Abbiamo passato qui capodanno...con cane e gattona...tutti splendidi....è la seconda volta che veniamo e torneremo a Pasqua....ci sentiamo a casa..veramente
..persone splendide..pulizia eccellente...e andiamo a casa con minimo 1kg in più...a prestoooooooo....aghhh nn solo per cani.....anche la nostra gattona si è fatta la vacanza...

Ha soggiornato a: Gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

Si sta così bene che sembra di essere a casa! Prima volta qui e penso che sarà la prima di una lunga serie! Cordialità, gentilezza, amore e passione per i cani...capacità di metterti a tuo agio anche se hai un cane un po vivace e "casinista"...di meglio non potevamo chiedere

Ha soggiornato a: Dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo trovato un ambiente molto accogliente e pulito.
La stanza spaziosa, nuova e calda in queste giornate così freddo, bagno perfetto.
Ottima idea accogliere anche gli amici animali.
Staff cordiale e disponibile, consigliato!

Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
A 0,1 km
A 1,7 km
Erbavoglio Hotel
Erbavoglio Hotel
N. 6 di 630 a Rimini

Conosci Hotel Principe? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Principe

Indirizzo: Viale Regina Elena 197, 47924, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina
N. 9 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Rimini
Fascia prezzo: 47€ - 132€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Principe 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Principe. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Rimini Hotel Principe
Hotel Principe Rimini Recensioni