Recensito il 7 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato al Principe a Settembre e mi sono trovata benissimo,quindi ho deciso di trascorrere qui anche il ponte dell’immacolata. Hotel perfetto per chi ha i cani al seguito,possono andare ovunque e sono super coccolati. Ottimo cibo e personale gentilissimo. Le camere sono molto curate e pulite. Noi torneremo sempre al Principe!

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Inizio dicendo che Mia (la mia “cucciolotta” di labrador) sono due giorni che è depressa per essere tornata a casa, e non è l’unica!!! Era la prima volta che soggiornavamo in questo hotel, ma sicuramente sarà la prima di una lunga serie!! Personale carinissimo, pulizia impeccabile, ambiente veramente bello e adatto a chi, come me, ci tiene a fare le ferie con il proprio amico a quattro zampe in libertà e serenità!! Non posso non spendere due parole sulla cucina, abbiamo mangiato benissimo!! Riassumendo in poche parole, posso dire che ci siamo sentite veramente a casa!! Complimenti a tutto lo staff e alla proprietaria, svolgete il vostro lavoro mettendoci anima, corpo, e soprattutto il cuore!! Un bacio speciale alla piccola Maria!! Non vediamo l’ora di tornare a trovarvi!!

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 4 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Non esiste albergo in Italia "A prova di pelosi" come qsto, accesso ovunque e simpatica socializzazione per tutti..
Il Direttore PUMAY è un simpaticissimo ed equilibrato Grigio
Il Vice Leon in nobile squilibrato dalle dritte orecchie,
Non ultimo l'amm.re delegato discreto Micio grigio.
L'hotel è gestito dai 4 zampe DAVVERO.
Le "dade" Valentina e Giulia eccellenti imprenditori della vera accoglienza turistica, altrettanto bravissimi i ragazzi della reception 10+

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Giulia P, Proprietario alle Hotel Principe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 maggio 2018

Grazie per aver menzionato i pilastri dell'hotel!
Come faremmo senza di loro...
Vi aspettiamo presto ;)

Recensito il 2 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo passato qui capodanno...con cane e gattona...tutti splendidi....è la seconda volta che veniamo e torneremo a Pasqua....ci sentiamo a casa..veramente
..persone splendide..pulizia eccellente...e andiamo a casa con minimo 1kg in più...a prestoooooooo....aghhh nn solo per cani.....anche la nostra gattona si è fatta la vacanza...

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Si sta così bene che sembra di essere a casa! Prima volta qui e penso che sarà la prima di una lunga serie! Cordialità, gentilezza, amore e passione per i cani...capacità di metterti a tuo agio anche se hai un cane un po vivace e "casinista"...di meglio non potevamo chiedere

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Grazie mille!!! Siete gentilissimi.
Vi aspettiamo ancora
A presto