106 USD
201 USD
91 USD
  • Piscina
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 110 USD a notte.

84 USD
Aqua Hotel(Rimini)
113 USD
110 USD
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 127 USD a notte.

DuoMo Hotel(Rimini)
126 USD
102 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 126 USD a notte.

99 USD
96 USD
236 USD
223 USD
Avviso di risparmio! 28% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 28% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 311 USD a notte.

Malibu(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
39 USD
Booking.com
Recensito 7 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato al Principe a Settembre e mi sono trovata benissimo,quindi ho deciso di trascorrere qui anche il ponte dell’immacolata. Hotel perfetto per chi ha i cani al seguito,possono andare ovunque e sono super coccolati. Ottimo cibo e personale gentilissimo. Le camere sono molto curate e pulite. Noi torneremo sempre al Principe!

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Inizio dicendo che Mia (la mia “cucciolotta” di labrador) sono due giorni che è depressa per essere tornata a casa, e non è l’unica!!! Era la prima volta che soggiornavamo in questo hotel, ma sicuramente sarà la prima di una lunga serie!! Personale carinissimo, pulizia impeccabile, ambiente veramente bello e adatto a chi, come me, ci tiene a fare le ferie con il proprio amico a quattro zampe in libertà e serenità!! Non posso non spendere due parole sulla cucina, abbiamo mangiato benissimo!! Riassumendo in poche parole, posso dire che ci siamo sentite veramente a casa!! Complimenti a tutto lo staff e alla proprietaria, svolgete il vostro lavoro mettendoci anima, corpo, e soprattutto il cuore!! Un bacio speciale alla piccola Maria!! Non vediamo l’ora di tornare a trovarvi!!

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Non esiste albergo in Italia "A prova di pelosi" come qsto, accesso ovunque e simpatica socializzazione per tutti..
Il Direttore PUMAY è un simpaticissimo ed equilibrato Grigio
Il Vice Leon in nobile squilibrato dalle dritte orecchie,
Non ultimo l'amm.re delegato discreto Micio grigio.
L'hotel è gestito dai 4 zampe DAVVERO.
Le "dade" Valentina e Giulia eccellenti imprenditori della vera accoglienza turistica, altrettanto bravissimi i ragazzi della reception 10+

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Giulia P, Proprietario alle Hotel Principe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 maggio 2018

Grazie per aver menzionato i pilastri dell'hotel!
Come faremmo senza di loro...
Vi aspettiamo presto ;)

Recensito 2 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo passato qui capodanno...con cane e gattona...tutti splendidi....è la seconda volta che veniamo e torneremo a Pasqua....ci sentiamo a casa..veramente
..persone splendide..pulizia eccellente...e andiamo a casa con minimo 1kg in più...a prestoooooooo....aghhh nn solo per cani.....anche la nostra gattona si è fatta la vacanza...

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Si sta così bene che sembra di essere a casa! Prima volta qui e penso che sarà la prima di una lunga serie! Cordialità, gentilezza, amore e passione per i cani...capacità di metterti a tuo agio anche se hai un cane un po vivace e "casinista"...di meglio non potevamo chiedere

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Grazie mille!!! Siete gentilissimi.
Vi aspettiamo ancora
A presto