“Un Hotel a 4 zampe e 4 stelle!!!!” Punteggio 4 su 5
Recensione di Hotel Principe

Hotel Principe
Classificato al n.17 di 632 hotel a Rimini
Santa Maria Capua Vetere, Italia
“Un Hotel a 4 zampe e 4 stelle!!!!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 luglio 2012

Siamo stati davvero bene noi 4 (2 adulti e 2 bambini) e la nostra Kira, una cucciola di 7 mesi. Abbiamo prenotato all'ultimo momento, grazie alla segnalazione fatta dal Bagno81, la famosa dog-Beach riminese. Dopo aver letto le numerose recensioni positive, accertato che ci fosse la disponibilità, ho prenotato senza pensarci più di una volta per soggiornare 4 notti. Alla fine, anzi subito dopo l'arrivo, visto l'impatto molto positivo, abbiamo allungato il soggiorno di un'altra notte. Abbiamo soggiornato in una meravigliosa camera, anzi suite (la 116), molto ampia e luminosa, con un grande terrazzo che affaccia su Viale Regina Elena. La camera e' finimenti arredata, con una doppia doccia (meravigliosa e molto comoda), tv LCD, mini frigo bar, cassaforte. L'unica cosa che non funzionava perfettamente e' stata l'aria condizionata, che a volte non era proprio sufficiente a rinfrescare la stanza. Per quanto riguarda la cucina, abbiamo mangiato benissimo e sempre potendo scegliere tra portate di carne e pesce sia riguardo il primo che il secondo piatto. Il personale sia alla reception che al ristorante si e' mostrato sempre attento e disponibile alle nostre esigenze. Il nostro amico a 4 zampe poteva accedere a qualunque zone dell'albergosenza problemi e ha fatto amicizia con tanti suoi simili che soggiornavano con i loro padroni. Riguardo i servizi, l'hotel e' convenzionato con una piscina,l'Oasi Park, a 100 mt, molto bella e disponibile ad accogliere anche i cani. Il parcheggio, invece, anche se a 200 mt dall'albergo, era molto ampio e comodo.Insomma consigliatissimo specie se accompagnati da amici a 4 zampe

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia

roma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 luglio 2012

Dal primo giorno siamo stati accolti da un bel cagnolone di nome roth il quale ha subito fatto amicizia con la nostra quadrupede mina. Eravamo partiti per fermarci una settimana ed abbiamo prolungato per due tanto ci siamo trovati bene, personale sempre gentile e molto cortese, ottime colazioni con crostate e torte fatte in casa e tanto altro (per tutti i gusti). Menù sempre diversi, qualche volta ottimi, qualche volta un po meno, ma sempre un'ampia scelta. La nostra piccola peste (bipede) ha tanto gradito le ottime pappe che gli preparavano ed adorava gli spaghetti ed ha trovato una nuova dolcissima amica (Silvia) con cui giocare che ha avuto tanta pazienza con lei. Abbiamo trovato un ottima idea la stanzetta dei giochi per i bimbi, tutta dipinta e piena di ogni cosa. Anche l'arredamento delle zone comuni è molto curato, accogliente e pulito. Molto carina anche la piscina esterna per serate al fresco. Che aggiungere, sicuramente ci ritorneremo, ideale per famiglie con bambini ed animale al seguito. A presto

MILANO
Punteggio 3 su 5 Recensito il 3 luglio 2012

Abbiamo soggiornato all'albergo Pricipe di Rimini. scelta influenzata anche dai tanti commenti positivi . a noi purtroppo è stata assegnata una stanza veramente sfigata ,piccola con un bagno veramente ridotto con una doccia a misura di bambino. oltrettutto la stanza non dava neanche sul mare. su questo però ci si può passare sopra. I pasti di qualita abbastanza bassa tranne una sera che abbiamo mangiate veramente bene. le colazioni invece sono ottime
il personale molto molto cortese e preparato . l'albergo è molto pulito sia nelle stanze che nelle parti comuni
diciamo che con gli stessi soldi sono stata meglio in altri alberghi .

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
San Martino in Strada,Lodi , Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 giugno 2012

Io mia moglie e la mitica Syssi (labrador femmina di tre anni) abbiamo alloggiato per otto giorni presso l'hotel Principe. Ci siamo trovati veramente subito a nostro agio in quanto lo staf ci ha accolto con molto calore e simpatia, Rhot compreso e Syssi a gradito molto. Servizio eccellente, camera molto spaziosa, bagno molto ampio,arredamento ottimo, con un bel balcone vista mare!!!!!! La colazione a buffet molto ricca e varia, pranzo e cena tutto ottimo dalla carne al pesce e al servizio! Il pranzo, se vuoi, te lo portano in spiaggia!!! La pulizia nell'hotel era eccellente dall'entrata ai corridoi alla stanza tutto ottimo. Se pensiamo che ospitano i nostri fedeli amici (cani gatti ecc.) non ho mai trovato sporco!!!!!! Sicuramente ritorneremo in questo bellissimo hotel e lo consigliamo vivamente a tutti.

Brindisi, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 giugno 2012

ho alloggiato in questo hotel con degli amici per un week end a metà maggio, direi che la struttura è davvero eccellente. camere grandi con bei balconi, ampio spazio e soprattutto grande cura dedicata all'arredamento delle camere e delle aree comuni, per non parlare di come i gestori e lo staff riescano a far coesistere perfettamente la presenza di cani, gatti e bambini senza fargli mancare davvero nulla a partire dalla sala bimbi fino ai cuscini e le scodelle per gli animali come abbiamo notato dalla disponibilità degli addetti al ricevimento con i clienti che erano accompagnati dai loro fantastici amici a quattro zampe di tutte le taglie!! poi, tornando ai servizi, sono ottimi la vicinanza dalla spiaggia e dalla piscina, colazione a buffet per tutti i gusti (ottima la ciambella fatta in casa!! ), tutto il personale sempre gentile e disponibile e per finire buon servizio di noleggio bici! insomma lo consiglio a tutti e ci ritornerò!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Ginevra, Svizzera
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 giugno 2012

Io e la mia famiglia abbiamo alloggiato la settimana scorsa, che dire esperienza da ripetere visto che le vacanze sono appena iniziate.
All'ingresso ci ha accolto uno splendido cagnone di nome Roth che sembra stia all'ingresso solo per ricevere delle gran coccole, i nostri figli hanno subito notato quella magnifica saletta dei giochi " il pianeta del piccolo Principe" dove hanno potuto sfogarsi al mille per mille.
Hotel molto accogliente e soprattutto molto pulito e molto curato nei minimi particolari, la colazione è molto abbondante vasta scelta tra dolce e salato, che dire di quelle torte sicuramente fatte in casa, io che non mangio dolci non sono riuscita a resistere, la cucina che dire sicuramente se sei a dieta ti passa tutta la fantasia di farla, è eccezionale.
Bhè è sicuramente èun hotel che ci avrà ancora come clienti.

Brindisi, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 giugno 2012

ho alloggiato in questo hotel con un gruppo di amici per una settimana a fine maggio, devo dire che è molto comoda la vicinanza con la spiaggia, lo staff è disponibile e gentile, la colazione a buffet molto ricca e genuina; ma la cosa che mi ha colpito di più è l'arredamento sia delle parti comuni interne ed esterne che delle camere; molto carina la sistemazione di una piccola area di fronte all'ingresso dell'hotel, con divanetti e tavolini tutto in bianco e verde!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
Erbavoglio Hotel
Hotel Aurea Rimini
Hotel Aurea Rimini
N. 1 di 51 a Miramare
Punteggio 5.0 su 5 482 recensioni

Conosci Hotel Principe? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Principe

Struttura: Hotel Principe
Indirizzo: Viale Regina Elena 197, 47924, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina
N. 30 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Rimini
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Principe 3*
TripAdvisor collabora con Expedia e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Principe. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Rimini Hotel Principe
Hotel Principe Rimini Recensioni