“Ottimo Hotel”

Classificato al n.36 di 357 B&B in Rimini
Monterotondo, Italia
“Ottimo Hotel”
Recensito il 5 luglio 2012

Sono stato ad Hotel Sissi una settimana fa insiema lla mia famiglia e a mio cognato, siamo stati molto bene.
L'hotel e vicinissmo al mare e le camere sono più che decorose.
La marcia in più pero la fanno, la gestione famigliare e la loro cortesia.
Ringrazio quindi la signora Paola e confermo e sottoscrivo le recensioni ottime sulla sua cucina.
Poi ringrrazio Stefano il ragazzo della recption, Stefano il Barman e Stefano il camerie a dimenticavo Stefano il posteggiatore....
Non ultimo ringrazio anche il signor Bruno, anche se purtroppo ha un piccolo difettuccio "la squadra del cuore".... Grazie e spero di poter tornare il prossimo anno. Carlo

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Recensito il 19 giugno 2012

Ho soggiornato a giugno 2012.... Hotel fantastico... Il personale e' stupendo!!!! La posizione ottima!!!! Paola cucina da paura!!!!! Sembra si stare a casa!!!!! Consigliatissimo!!!! Voto 10!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Recensito il 17 giugno 2012

Piccolo hotel a conduzione familiare,la cucina è a dir poco squisita,la cuoca tira ancora la sfoglia a mano,menù mai banale con grande attenzione anche ai vini scelti direttamente presso le cantine dei produttori.prezzo veramente ottimo considerata l offerta della pensione completa ...... Situato nel punto nevralgico di rivazzurra,a due passi dalla spiaggia,dove l albergo, addirittura , ti paga l ombrellone.spero di poterci tornare il prima possibile.all hotel sissi ti fanno sentire a casa , coccolato e viziato a qualsiasi ora del giorno,grazie ancora per tutto,a presto..

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Recensito il 9 giugno 2012

Si mangia benissimissimo, le serate che organizzano hanno sempre buona riuscita. La conduzione è famigliare e loro sono veramente gentili e disponibili. È anche vicino al mare, che si puo' volere di più????

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Bologna, Italia
Recensito il 1 gennaio 2012

Quest'anno abbiamo deciso di passare il capodanno in riviera e la nostra scelta è caduta sull'hotel sissi in quanto durante il periodo estivo vi avevamo già soggiornato trovandoci molto bene. L'hotel è un 2 stelle ma a nostro avviso si presenta come un 3 stelle. Fra le varie opzioni proposte abbiamo scelto mezza pensione più il cenone che comprendeva acqua e vino bianco e rosso a volontà, 6 antipasti mari e monti, 3 primi carne e pesce, 2 secondi con contorni, dolce caffè ammazzacaffè e alla mezzanotte Brindisi con cotechino e lenticchie e fuochi d'artificio. Per tutta la serata oltre l'allegria vi era un dj che intratteneva gli ospiti con musica e canzoni dal vivo e dopo la mezzanotte balli di gruppo e non solo! Il tutto è stato veramente ottimo grazie alla cuoca Paola che non ha deluso nessuno e soprattutto ci siamo divertiti davvero tanto grazie anche a Bruno che è simpaticissimo ed ha animato la serata. È assolutamente consigliato. a tutti e ci torneremo sicuramente! Lorenzo & laura

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
avellino
Recensito il 11 ottobre 2011

In occasione del TTG (fiera internazionale del turismo) mi imbatto nell'hotel Sissi. A prima vista un decoroso 2*. Dopo un'accoglienza garbata alla reception, si sale in camera.Una stanza pulita ma con mobili approssimativi, pavimenti anni 60, letto matrimoniale con reti smollate, materassi vecchi, 1 letto a castello con reti e materassi esattamente come sopra. Il bagno (pulito!): pezzi igienici di vecchia fattura, mobile sul lavandino con anta a specchio e doccia senza piatto salvaguardata da una tendina di plastica. Acqua e sapone su tutto il pavimento. Ogni doccia, un lago! Sabato sera a Rimini: ovviamente si esce, chiediamo alla reception se ci sono problemi a tornare in tarda serata risponde che non c' è nessun problema. Torniamo alle due, porta serrata! Cominciamo a spazientirci, ci aprono dopo 5 minuti. Fuori diluvia e la stanza sembra ancora più triste. Lenzuola pulite, ma visibilmente ingiallite. Si dorme. Al mattino colazione dozzinale, ma non cattiva.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Varedo, Italia
Recensito il 5 ottobre 2011

Come ogni anno trascorso all'hotel Sissi non siamo rimaste deluse! E come si potrebbe..??!! é davvero come essere accolti dalla propria famiglia! La compagnia e le risate con Stefano e Alessandro, l'occhio di riguardo che Bruno riserva a tutti i suoi ospiti ed inoltre abbandonate ogni idea o intenzione di diete perchè non è assolutamente possibile rinunciare anche ad un solo piatto della mitica supercuoca Paola!!!! Ogni momento è buono per organizzare serate particolari che permettono di divertirsi e conoscersi.
La meravigliosa accoglienza è quindi la caratteristica che connota l'hotel Sissi e che rende la vacanza ogni giorno sempre più piacevole!
Ambra e Silvia

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
Hotel Butterfly
N. 23 di 65 a Rivazzurra di Rimini
Hotel St. Moritz
Hotel St. Moritz
N. 29 di 65 a Rivazzurra di Rimini

Conosci Hotel Sissi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sissi

Struttura: Hotel Sissi
Indirizzo: Via Catania, 8, 47924, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Selezione di bevande Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.36 di 357 B&B in Rimini
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Sissi 2*
TripAdvisor collabora con Priceline e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sissi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sissi Rimini
Rimini Hotel Sissi