“una famiglia” 4 su 5 stelle

Hotel Tre Stelle
Classificato al n.133 di 353 B&B in Rimini
“una famiglia”
4 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2011

Un albergo molto accogliente, il personale è caloroso professionale e in ogni richiesta è disponibile ad esaudirla.L'albergo è vicino al viale principale della città raggiungibile velocemente, quindi ottimo per fare sonni sereni e allo stesso tempo vicino alla vita notturna. E' diversi anni che ci vado con la mia famiglia e ci siamo sempre trovati benissimo sono tutti delle persone splendide.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia

Brindisi, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2011

sono stato con la mia famiglia all'hotel 3 stelle di Rimini e nn scorderò mai più i sapori dei loro magnifici piatti, mai mangiato un pesce cosi buono! vasta scelta nel buffet servizio ottimo veloce e acogliente. non parliamo poi del dopo cena il profumo dei dolci "della buona notte" si sentivano fino al 5° piano!W LA TORTA AL CIOCCOLATO!!
Anche mia moglie ne è stata molto contenta abbiamo un bimbo piccolo e avevamo paura di non trovare una situazione confortevole per la preparazione delle pappe e invece nella sala colazione c'è un ottima cucinetta dove abbiamo comodamente preparato le pappe dato da mangiare a Matteo e ogni giorno ci venivano dati gli ingredienti freschi dalla cucina!
Mi sono sentito a casa! le camere sono pulite, un pò piccole ma di certo non cercavo un hotel 5 stelle! anzi mi sono trovato meglio qui che in tanti altri alberghi di lusso!

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
Ferrara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2011

L'hotel è a conduzione famigliare, perciò è confortevole e ti senti come a casa.
Il servizio a tavola è sempre impeccabile... al solo pensiero mi viene voglia di tornarci solo per uno dei tanti manicaretti che ti propongono ogni giorno.
L'hotel non è vicinissimo alla spiaggia, si parla di qualche centinaio di metri (circa 300), ma non mi sono mai costati una fatica immane, anzi direi che sono un tocca sana dopo i pranzi o le cene per un bel giro sul lungomare o tra i tanti negozi presenti.
Le camere sono confortevoli è vero forse un po' piccoline alcune, ma non siamo al grand hotel; i bagni effettivamente sono piccolini ma siamo d'estate e al mare... non devi vivere in bagno.
La spiaggia che dire... è Rimini... sabbia splendida, tanto sole e i bagnini sono cortesi e disponibili.

Lo consiglio caldamente, ma come ho scritto non siamo al Grand Hotel, quindi se volete un servizio e camere paragonabili... cambiate hotel.
Personalmente ci torno sempre... perché mi trovo sempre bene ogni anno!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Milano
3 su 5 stelle Recensito il 27 ottobre 2010

Albergo carino, situato verso la fine di Marina Centro, a circa 200 metri dalla spiaggia, oltre la ferrovia. Si mangia bene, già a partire dalla colazione, buon buffet di verdure a pranzo e cena, un po'meno abbondante la presenza di frutta. Menu molto assortito e cucina buona. Sala da pranzo spaziosa e tranquilla, servizio ai tavoli molto veloce. Disonibilità di biciclette, per la verità un po'vecchiotte e scomode. Spiaggia inclusa nel pacchetto, se scelto, tranquilla e con campo da beach volley. Camera doppia spaziosa, con aria condizionata regolabile a piacimento, sconta però l'assenza di bidè e box doccia in bagno. Rispettati gli orari di pulizia delle camere, sempre pronte nel momento del rientro per pranzo.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato da solo
Lodi, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2010

promette servizi che non ha, come il miniclub.
Il sito fa pubblicità ingannevole, perchè poi nella realtà poco di quello che c'è scritto lo si trova.
Le stanze sono minime, dal letto potresti accedere direttamente al bagno con un solo passo (e non è retorica!)... la pulizia è scarsa.
Unico punto a favore, la cucina, e il personale del ristorante.
sconsiglio caldamente!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Rimini

1 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2010

Scordatevi quello che avete visto e letto sul sito dell' hotel...niente di tutto ciò... stanza con arredamento anni 50, un paio di doghe un materasso e niente +; niente aria condizionata nè confort.....terribile

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
domodossola
5 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2010

Come letto nelle recensioni precedenti la camere non sono il fiore all'occhiello dell'hotel. Ma i problemi finiscono li. Ho visitato diversi hotel sulla riviera romagnola, ma il clima che c'è in questo non l'ho mai trovato da nessuna parte. Non si ha l'impressione che ti stiano sempre "fregando", come in altre occasioni. Quanto indicato sul sito è pura verità (non come nell'altro hotel di rimini da me recensito). La cucina è unica. Ogni giorno delizie nuove (ci siamo fermati dodici giorni e non abbiamo mai mangiato le stesse cose). Ogni giorno ci stupivano. Ho messo su due chili..... Il quotidiano promesso ogni mattina c'era. Nessun disservizio riscontrato e nessuna sopresa in negativo. Anzi, visto che avevamo fatto amicizia con il proprietario ci ha egalto anche i caffè (48!!!). La qualità del sonno è ottima: i letti sono letti e non brande raffazzonate. Dopoa ver provato qquesto hotel ed altri, a rimini torneneri sempre e solo qui.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
Hotel Villa del Parco
Hotel Gobbi
Hotel Gobbi
N. 153 di 353 a Rimini
4.0 su 5 stelle 68 recensioni

Conosci Hotel Tre Stelle? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Tre Stelle

Struttura: Hotel Tre Stelle
Indirizzo: Via Lagomaggio,117, 47924, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.133 di 353 B&B in Rimini
Un albergo a conduzione familiare dove sin dall’arrivo si respira aria di casa, un’ospitalità tipicamente romagnola invariata dal 1957. I profumi della cucina casalinga della Rosanna che vi daranno il benvenuto da subito e i sorrisi sinceri di chi ha fatto di una passione un mestiere.Una struttura semplice ma completa di tutto, per poter assaporare un clima di vacanza all’insegna del divertimento, del meritato riposo e della voglia di relax in un ambiente caloroso e gioviale. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Tre Stelle. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Tre Stelle Rimini