“Vacanza al mare”

e 1 altro sito.
Hotel Holland
Classificato al n.15 di 361 B&B in Rimini
Recensito 4 agosto 2017

Siamo rientrati oggi dopo una settimana di soggiorno presso l'hotel Holland. Abbiamo scelto la formula all inclusive.Clima familiare insieme ad una ad una vera professionalità dell'ospitalità da parte dei proprietari e del personale presenti e attenti ad ogni esigenza,belle camere e ottima cucina! Consigliamo l'albergo a coppie e famiglie con bambini per la presenza continua di animatrici sia in albergo che in spiaggia.
I nostri complimenti al personale di sala e agli animatori.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
mirco-orchidea, Responsabile reception alle Hotel Holland, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 agosto 2017

Gentile Marinella,
la ringraziamo per la sua bellissima recensione, siamo molto felici di sapere che ha trascorso una piacevole vacanza al mare qui da noi, e che e l' animatrice e la scimmietta Joy abbiano conquistato la vostra simpatia!!
Sicuramente riponiamo molta attenzione sulla cucina e ci riempie di gioia sapere che ha apprezzato sia i menù a scelta che il ricco e vario buffet di antipasti e verdure.
Non vediamo l'ora di rivedervi al più presto!

Ci sono recensioni più recenti su Hotel Holland
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 3 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Sono tornata da poco da un soggiorno in questa struttura dove mi sono trovata bene nel complesso. Le camere sono pulite ma un po' piccole per una famiglia di quattro persone, il servizio ristorante è di ottima qualità e lo staff è molto cordiale e disponibile. L'arredamento dell'intero hotel è semplice e andrebbe rinnovato ma la posizione strategica a pochi metri dal mare e dai negozi, oltre alle caratteristiche sopra elencate, rendono questo albergo ideale per una vacanza estiva. Numerose le convenzioni con i parchi e gli omaggi per i clienti, come ad esempio l'ingresso illimitato agli scivoli vicini al lido o a un parco acquatico di Riccione. Lo consiglio.

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
mirco-orchidea, Responsabile reception alle Hotel Holland, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 agosto 2017

Caro Luigi,
è stato un piacere per noi, avere come ospiti una così bella famiglia come la vostra! Come avete sottolineato anche voi la nostra ospitalità è dedicata sia ai grandi che ai piccoli: perché se sono felici i bambini lo sono anche mamma e papà ;) Per questo curiamo particolarmente la nostra ottima cucina, e pensiamo per voi a convenzioni con i vicini bagni, con gli scivoli "La Perla" e il parco Acquatico "Beach Village".
Ci vediamo l'anno prossimo! Un saluto speciale a Beatrice e Matteo!!!

Recensito 31 luglio 2017

Hotel a pochi passi dalla spiaggia. Curato pulito e confortevole qui vieni trattato come a casa. Ogni giorno coccolato dai titolari e da tutto lo staff molto gentile sopratutto Stefano che a noi ci serviva ai tavoli con gentilezza e simpatia.
Mangiare ottimo con torte e pietanze fatte in casa. Davvero qualità cibo ottima e "genuina" Solo per questo si può considerare molto più di un tre stelle.
Noi ci torniamo sicuramente e abbiamo potuto vedere con i nostri occhi che la clientela li è fissa vengono da anni per la genuinità, professionalità e per la familiarità con cui vieni trattato ogni giorno. Stanza giochi per i bimbi e animazione per loro. A due passi dalla piazza delle animazioni serali. Ingresso gratuito agli acquascivoli in spiaggia 104 e ingresso gratuito con bus compreso al Beach Village. Che volere di più. Vacanza perfetta. Da consigliare alle famiglie.

• Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Carissimi,
è stato un piacere avervi come ospiti! Per noi è un grandissimo piacere leggere che il suo soggiorno è stato appagante sotto ogni punto di vista: dalla pulizia delle camere alla cortesia del nostro Staff, alla cucina curata con attenzione e passione dal nostro Chef.
Anche Chiara vi ringrazia per le belle parole con un "BUONGIOORNOO!!".
Speriamo vivamente di accoglievi nuovamente alla prossima occasione!

Recensito 28 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Ottimo lo consiglio a tutti e la proprietaria del albergo è molto gentile.
Le stanze sono molto pulite e il cibo ottimo.
L'albergo è adatto a famiglie e a giovani.
Tutto il personale è stato molto gentile.

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
mirco-orchidea, Responsabile reception alle Hotel Holland, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 luglio 2017

Gentile Signora Iriana,
la ringraziamo per il tempo che ci avete dedicato per scrivere questa recensione!!
Ci rallegra sempre scoprire che i nostri ospiti tornino a casa soddisfatti: per noi non c'è riconoscimento maggiore che la soddisfazione dei nostri ospiti!
Vi aspettiamo presto per un'altra vacanza a Marebello.

Recensito 21 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel a pochi passi dal mare. Ambiente familiare titolari e personale eccellente. Un grazie particolare a Stefano un cameriere davvero simpatico e gentile. Ci si sente come a casa. Coccolati ogni giorno. Cibo di ottima qualita e colazione con torte fatte in casa. Davvero piu di un tre stelle. Ambiente pulito e curato con stanza giochi e animazione per i bimbi. A pochi passi la piazza con animazione serale. Compreso l'entrata agli acquascivoli in spiaggia e l'entrata al parco acquatico beach village. Davvero tutto per una vacanza perfetta. In spiaggia vari servizi. Grazie all'Hotel Holland ci ritorneremo e lo consiglieremo. Fam Dall'Anese

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
mirco-orchidea, Responsabile reception alle Hotel Holland, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 luglio 2017

Carissima famiglia Dall'Anese,
vi ringraziamo per la splendida recensione, dove mettete in evidenza tutti i nostri punti di forza. Stefano in particolare vi ringrazia e vi manda un abbraccio.
I bimbi sono da sempre i nostri clienti più esigenti ed è per questo che mettiamo a disposizione l'animazione sia a pranzo che a cena, i biglietti del beach village e l'entrata agli acquascivoli!!
Vi aspettiamo presto a Marebello per un'altra "vacanza perfetta"

Recensito 19 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Un ottimo servizio e titolare eccellente
Ambienti puliti e cibo ottimo molto organizzato con animazione e spettacoli gli orari per i pasti adeguati e docce calde e pulite
La permanenza per una settimana é stata ottima e adeguata

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
mirco-orchidea, Responsabile reception alle Hotel Holland, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 luglio 2017

Ciao Kastriot,
la tua recensione breve ma concisa ha messo in evidenza tutti i nostri punti di forza. Noi cerchiamo di offrire vari possibilità per far passare a figli e genitori una vacanza indimenticabile, con il nostro mini club, il servizio di animazione, gli acqua scivoli e il parco acquatico.
Aspettiamo presto sia voi che la famiglia di tuo fratello qui a Rimini!!!

Recensito 11 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stata in vacanza 10giorni con marito e neonato. Mi è stato consigliato da mia sorella e il fidanzato che ci va da quando era piccolo ed in effetti tutte le mie aspettative sono state superate. La camera era molto spaziosa, pulizie e cambio biancheria giornaliere, colazione a buffet abbondante con dolci fatti in casa. Pranzo e cena sempre vari con almeno 3 primi e 3 secondi a scelta, devo dire tutto ottimo. Il personale molto professionale e disponibile. Orchidea, la proprietaria, è come una mamma e l'hotel la sua casa! Ci torneremo sicuramente!

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
mirco-orchidea, Responsabile reception alle Hotel Holland, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 luglio 2017

Cara Anna, come tuo fratello sa bene, cerchiamo di coccolare talmente i vostri palati cne diventa impossibile non tornare a trovarci anno dopo anno, dopo anno, dopo anno: per qualcuno da quando era piccolo!!
"Speriamo anche noi di avervi anche a voi presto con noi"

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
Hotel Ravello
N. 5 di 66 a Rivazzurra di Rimini
Hotel Corallo Rimini
Hotel Corallo Rimini
N. 26 di 628 a Rimini

Conosci Hotel Holland? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Holland

Indirizzo: Viale Rapallo 23 | Rimini, 47924, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.15 di 361 B&B in Rimini
Fascia prezzo: 49 € - 103 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Holland 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Holland. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Holland Rimini
Hotel Holland Marebello