Recensito il 19 luglio 2017 da dispositivo mobile

Un ottimo servizio e titolare eccellente
Ambienti puliti e cibo ottimo molto organizzato con animazione e spettacoli gli orari per i pasti adeguati e docce calde e pulite
La permanenza per una settimana é stata ottima e adeguata

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
mirco-orchidea, Responsabile reception alle Hotel Holland, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 luglio 2017

Ciao Kastriot,
la tua recensione breve ma concisa ha messo in evidenza tutti i nostri punti di forza. Noi cerchiamo di offrire vari possibilità per far passare a figli e genitori una vacanza indimenticabile, con il nostro mini club, il servizio di animazione, gli acqua scivoli e il parco acquatico.
Aspettiamo presto sia voi che la famiglia di tuo fratello qui a Rimini!!!

Recensito il 11 luglio 2017 da dispositivo mobile

Sono stata in vacanza 10giorni con marito e neonato. Mi è stato consigliato da mia sorella e il fidanzato che ci va da quando era piccolo ed in effetti tutte le mie aspettative sono state superate. La camera era molto spaziosa, pulizie e cambio biancheria giornaliere, colazione a buffet abbondante con dolci fatti in casa. Pranzo e cena sempre vari con almeno 3 primi e 3 secondi a scelta, devo dire tutto ottimo. Il personale molto professionale e disponibile. Orchidea, la proprietaria, è come una mamma e l'hotel la sua casa! Ci torneremo sicuramente!

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
mirco-orchidea, Responsabile reception alle Hotel Holland, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 luglio 2017

Cara Anna, come tuo fratello sa bene, cerchiamo di coccolare talmente i vostri palati cne diventa impossibile non tornare a trovarci anno dopo anno, dopo anno, dopo anno: per qualcuno da quando era piccolo!!
"Speriamo anche noi di avervi anche a voi presto con noi"

Recensito il 5 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso nell'hotel holland una settimana fantastica accompagnata da tanto cibo di ottima qualità servito da camerieri super disponibili e professionali a partire dalla prima colazione fino al dolce della sera. Camere pulite e ben tenute. Un ringraziamento speciale ai segretari Silvia e Josh che si sono mostrati sempre disponibili ad illustrarci le numerose attività per i giovani che si svolgono qui a Rimini. Torneremo sicuramente

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici

Caro Orazio, ci fa molto piacere che tu sia trovato bene! Cerchiamo sempre appagare i palati dei nostri clienti. Tutti i Ragazzi della cucina, Josh e Silvia, vi mandano un grosso bacio!
All'anno prossimo!!

Recensito il 2 luglio 2017 da dispositivo mobile

Hotel molto carino a pochi passi dalla spiaggia.Un posto per tutta la famiglia dove l'animazione per i più piccoli non manca mai neanche nella spiaggia convenzionata con l'hotel!!!Animatrice fantastica..(CHIARA)..alla quale non manca mai il BUOOONGIORNOOOO!!!
Un buffet molto ricco e i pasti sono veramente gustosi e per tutti i gusti!!Serviti da un personale eccellente e mooolto simpatico!!un grazie ai camerieri Daniel e Irena..ma sopratutto a Stefano che ci ha fatto divertire con i suoi modi di fare...(ah con lui OCCHIO ALLE SPALLE..capirete il perché!!).
Oltre che al personale i proprietari sono molto cordiali e ti trattano come se fossi in famiglia..come anche i ragazzi della reception!!La nostra settimana non è stata molto fortunata X motivi nn gravi di salute e il tempo non bellissimo ma grazie a questo fantastico team ci siamo sentiti coccolati ed è stato tutto molto meno tragico!!Consigliamo questo hotel a chiunque voglia passare una vacanza tranquilla con tutta la famiglia...
Un abbraccio allo staff..grazie di cuore..Francesca e Andrea...e il piccolo nella pancia..

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Grazie Francesca per aver trovato il tempo per queste belle parole! Tutto lo staff ringrazia; in particolare Daniele, Irena e quel simpaticone di Stefano! Ci dispiace per la settimana piena di trambusti, con la speranza di vedervi l'anno prossimo con un po' più di salute.
Un abbraccione a tutti e tre!!

Recensito il 25 giugno 2017 da dispositivo mobile

La prima volta ci siamo stati come coppia, ora siamo tornati con un bimbo di 8 mesi.Abbiamo soggiornato per una settimana e come la prima volta ci siamo sentiti parte di una grande famiglia.Ricca colazione,vasta scelta di OTTIMI piatti sia a pranzo che a cena,personale disponibile,simpatico e accogliente;un ringraziamento a tutti i camerieri,in particolare Daniele e Carmine per la loro professionalità e simpatia,un saluto e un abbraccio a Orchidea e Marco.

Stefano,Laura e la mascotte della settimana Leonardo:)

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentili Stefano e Laura, vi ringraziamo per la bella recensione fatta, e soprattutto per aver intrattenuto "i nostri nonni" con la vostra piccola mascotte. È importante per noi soddisfare i gusti di tutti i clienti, soprattutto di quelli un po' più piccolini. In particolare Carmine e Daniele ringraziano per le belle parole spese e tutto lo staff manda un abbraccione al piccolo Leo!