“Ambiente pulito, confortevole ma soprattutto familiare”
Recensione di Hotel Holland

e 1 altro sito.
Hotel Holland
Classificato al n.16 di 361 B&B in Rimini
Recensito 11 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stata in vacanza 10giorni con marito e neonato. Mi è stato consigliato da mia sorella e il fidanzato che ci va da quando era piccolo ed in effetti tutte le mie aspettative sono state superate. La camera era molto spaziosa, pulizie e cambio biancheria giornaliere, colazione a buffet abbondante con dolci fatti in casa. Pranzo e cena sempre vari con almeno 3 primi e 3 secondi a scelta, devo dire tutto ottimo. Il personale molto professionale e disponibile. Orchidea, la proprietaria, è come una mamma e l'hotel la sua casa! Ci torneremo sicuramente!

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
mirco-orchidea, Responsabile reception alle Hotel Holland, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 luglio 2017

Cara Anna, come tuo fratello sa bene, cerchiamo di coccolare talmente i vostri palati cne diventa impossibile non tornare a trovarci anno dopo anno, dopo anno, dopo anno: per qualcuno da quando era piccolo!!
"Speriamo anche noi di avervi anche a voi presto con noi"

Recensito 5 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo trascorso nell'hotel holland una settimana fantastica accompagnata da tanto cibo di ottima qualità servito da camerieri super disponibili e professionali a partire dalla prima colazione fino al dolce della sera. Camere pulite e ben tenute. Un ringraziamento speciale ai segretari Silvia e Josh che si sono mostrati sempre disponibili ad illustrarci le numerose attività per i giovani che si svolgono qui a Rimini. Torneremo sicuramente

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici

Caro Orazio, ci fa molto piacere che tu sia trovato bene! Cerchiamo sempre appagare i palati dei nostri clienti. Tutti i Ragazzi della cucina, Josh e Silvia, vi mandano un grosso bacio!
All'anno prossimo!!

Recensito 2 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel molto carino a pochi passi dalla spiaggia.Un posto per tutta la famiglia dove l'animazione per i più piccoli non manca mai neanche nella spiaggia convenzionata con l'hotel!!!Animatrice fantastica..(CHIARA)..alla quale non manca mai il BUOOONGIORNOOOO!!!
Un buffet molto ricco e i pasti sono veramente gustosi e per tutti i gusti!!Serviti da un personale eccellente e mooolto simpatico!!un grazie ai camerieri Daniel e Irena..ma sopratutto a Stefano che ci ha fatto divertire con i suoi modi di fare...(ah con lui OCCHIO ALLE SPALLE..capirete il perché!!).
Oltre che al personale i proprietari sono molto cordiali e ti trattano come se fossi in famiglia..come anche i ragazzi della reception!!La nostra settimana non è stata molto fortunata X motivi nn gravi di salute e il tempo non bellissimo ma grazie a questo fantastico team ci siamo sentiti coccolati ed è stato tutto molto meno tragico!!Consigliamo questo hotel a chiunque voglia passare una vacanza tranquilla con tutta la famiglia...
Un abbraccio allo staff..grazie di cuore..Francesca e Andrea...e il piccolo nella pancia..

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Grazie Francesca per aver trovato il tempo per queste belle parole! Tutto lo staff ringrazia; in particolare Daniele, Irena e quel simpaticone di Stefano! Ci dispiace per la settimana piena di trambusti, con la speranza di vedervi l'anno prossimo con un po' più di salute.
Un abbraccione a tutti e tre!!

Recensito 25 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

La prima volta ci siamo stati come coppia, ora siamo tornati con un bimbo di 8 mesi.Abbiamo soggiornato per una settimana e come la prima volta ci siamo sentiti parte di una grande famiglia.Ricca colazione,vasta scelta di OTTIMI piatti sia a pranzo che a cena,personale disponibile,simpatico e accogliente;un ringraziamento a tutti i camerieri,in particolare Daniele e Carmine per la loro professionalità e simpatia,un saluto e un abbraccio a Orchidea e Marco.

Stefano,Laura e la mascotte della settimana Leonardo:)

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentili Stefano e Laura, vi ringraziamo per la bella recensione fatta, e soprattutto per aver intrattenuto "i nostri nonni" con la vostra piccola mascotte. È importante per noi soddisfare i gusti di tutti i clienti, soprattutto di quelli un po' più piccolini. In particolare Carmine e Daniele ringraziano per le belle parole spese e tutto lo staff manda un abbraccione al piccolo Leo!

Recensito 21 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Un grazie particolare a tutto lo staff dell albergo Holland tutti gentilissimi e molto disponibili. Anche il servizio spiaggia convenzionato con l albergo molto disponibili. Cucina ottima pulizia camere perfetta..
Torneremo Seanz altro.

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
mirco-orchidea, Responsabile reception alle Hotel Holland, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 giugno 2017

Grazie mille per la vostra recensione concisa ma dettagliata che è riuscita ad elencare tanti aspetti positivi dell'hotel Holland, dietro al quale c'è un'attenta organizzazione e preparazione per riuscire a soddisfare le varie esigenze dei clienti e le recensioni come la vostra sono il nostro riconoscimento più grande.
Vi aspettiamo con piacere!!

Recensito 19 giugno 2017

Siamo stati 1 settimana in questo fantastico Hotel io, la mia compagna e la ns piccola bimba Vera di 14 mesi; grazie di cuore a tutto il personale dell'hotel che ha saputo coccolarci e rispondere ad ogni esigenza avessimo (e con una bimba così piccola ne avevamo parecchie) con il sorriso e la professionalità di un team affiatato, ci hanno fatto trascorrere una settimana fantastica, per il cibo,x la gentilezza, la pulizia, i servizi e le sorprese riservate ai clienti....Rimini poi è cintura nera per quanto riguarda l'accoglienza sembrano nati per coccolare e far sentire a casa tutti i turisti... BRAVI!!! Consigliamo vivamente a tutti questo hotel e penso che ci ritorneremo un giorno per godere ancora dell'accoglienza romagnola!!!ciao Orchidea continua così!!! Vera ringrazia cuochi e camerieri per averle fatto mangiare tante cose buone!! ;-)

Consiglio sulle camere: Vista di fronte
  • Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Caro Fabio,
Tutto lo staff e lo chef in particolare ringrazia per i tanti complimenti; ogni giorno il nostro staff della cucina lavora duro per soddisfare i diversi palati dei nostri clienti, soprattutto di quelli più piccoli!
Vi aspettiamo presto per coccolarvi ancora.
Un abbraccio a tutti voi e alla piccola Vera da parte di tutto lo staff!

Recensito 17 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Sono andato io e mio figlio per 5 giorni, hotel pulito, personale molto gentile, cibo abbondante, sui primi piatti propongono sempre il bis. Camere un po' rumorose perché la ferrovia passa un po' vicino, ma chiudendo le finestre è accettabile. Spiaggia vicinissima. Mini club sia in spiaggia che in hotel molto presente. Consigliatissimo.

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Vi ringraziamo di cuore per le vostre gentili parole che illustrano pienamente i nostri punti di forza: ottima cucina, massima attenzione verso i nostri clienti più piccoli, pulizia e cordialità.
Ci dispiace per il rumore della stazione, se ce lo aveste fatto presente magari avremmo potuto cambiarla. Ci fa comunque piacere che abbia passato una bella vacanza con la speranza di rivederla presto!!

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
A 0,1 km
A 0,2 km
Hotel Villa Cecchini
Hotel Villa Cecchini
N. 2 di 13 a Marebello

Conosci Hotel Holland? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Holland

Indirizzo: Viale Rapallo 23 | Rimini, 47924, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.16 di 361 B&B in Rimini
Fascia prezzo: 59 € - 177 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Holland 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Holland. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Holland Rimini
Hotel Holland Marebello