106 USD
100 USD
  • Piscina
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 113 USD a notte.

106 USD
103 USD
Hotel Club House(Rimini)
130 USD
92 USD
Official Site
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 109 USD a notte.

Hotel Regina Elena 57(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
114 USD
Aqua Hotel(Rimini)
113 USD
108 USD
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 130 USD a notte.

DuoMo Hotel(Rimini)
122 USD
102 USD
Priceline
243 USD
229 USD
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 287 USD a notte.

Malibu(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
39 USD
  • Parch. gratis
Hotel Memory(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Recensito 5 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso nell'hotel holland una settimana fantastica accompagnata da tanto cibo di ottima qualità servito da camerieri super disponibili e professionali a partire dalla prima colazione fino al dolce della sera. Camere pulite e ben tenute. Un ringraziamento speciale ai segretari Silvia e Josh che si sono mostrati sempre disponibili ad illustrarci le numerose attività per i giovani che si svolgono qui a Rimini. Torneremo sicuramente

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
mirco-orchidea, Responsabile reception alle Hotel Holland, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 luglio 2017

Caro Orazio, ci fa molto piacere che tu sia trovato bene! Cerchiamo sempre appagare i palati dei nostri clienti. Tutti i Ragazzi della cucina, Josh e Silvia, vi mandano un grosso bacio!
All'anno prossimo!!

Recensito 2 luglio 2017 da dispositivo mobile

Hotel molto carino a pochi passi dalla spiaggia.Un posto per tutta la famiglia dove l'animazione per i più piccoli non manca mai neanche nella spiaggia convenzionata con l'hotel!!!Animatrice fantastica..(CHIARA)..alla quale non manca mai il BUOOONGIORNOOOO!!!
Un buffet molto ricco e i pasti sono veramente gustosi e per tutti i gusti!!Serviti da un personale eccellente e mooolto simpatico!!un grazie ai camerieri Daniel e Irena..ma sopratutto a Stefano che ci ha fatto divertire con i suoi modi di fare...(ah con lui OCCHIO ALLE SPALLE..capirete il perché!!).
Oltre che al personale i proprietari sono molto cordiali e ti trattano come se fossi in famiglia..come anche i ragazzi della reception!!La nostra settimana non è stata molto fortunata X motivi nn gravi di salute e il tempo non bellissimo ma grazie a questo fantastico team ci siamo sentiti coccolati ed è stato tutto molto meno tragico!!Consigliamo questo hotel a chiunque voglia passare una vacanza tranquilla con tutta la famiglia...
Un abbraccio allo staff..grazie di cuore..Francesca e Andrea...e il piccolo nella pancia..

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Grazie Francesca per aver trovato il tempo per queste belle parole! Tutto lo staff ringrazia; in particolare Daniele, Irena e quel simpaticone di Stefano! Ci dispiace per la settimana piena di trambusti, con la speranza di vedervi l'anno prossimo con un po' più di salute.
Un abbraccione a tutti e tre!!

Recensito 25 giugno 2017 da dispositivo mobile

La prima volta ci siamo stati come coppia, ora siamo tornati con un bimbo di 8 mesi.Abbiamo soggiornato per una settimana e come la prima volta ci siamo sentiti parte di una grande famiglia.Ricca colazione,vasta scelta di OTTIMI piatti sia a pranzo che a cena,personale disponibile,simpatico e accogliente;un ringraziamento a tutti i camerieri,in particolare Daniele e Carmine per la loro professionalità e simpatia,un saluto e un abbraccio a Orchidea e Marco.

Stefano,Laura e la mascotte della settimana Leonardo:)

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentili Stefano e Laura, vi ringraziamo per la bella recensione fatta, e soprattutto per aver intrattenuto "i nostri nonni" con la vostra piccola mascotte. È importante per noi soddisfare i gusti di tutti i clienti, soprattutto di quelli un po' più piccolini. In particolare Carmine e Daniele ringraziano per le belle parole spese e tutto lo staff manda un abbraccione al piccolo Leo!

Recensito 21 giugno 2017 da dispositivo mobile

Un grazie particolare a tutto lo staff dell albergo Holland tutti gentilissimi e molto disponibili. Anche il servizio spiaggia convenzionato con l albergo molto disponibili. Cucina ottima pulizia camere perfetta..
Torneremo Seanz altro.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
mirco-orchidea, Responsabile reception alle Hotel Holland, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 giugno 2017

Grazie mille per la vostra recensione concisa ma dettagliata che è riuscita ad elencare tanti aspetti positivi dell'hotel Holland, dietro al quale c'è un'attenta organizzazione e preparazione per riuscire a soddisfare le varie esigenze dei clienti e le recensioni come la vostra sono il nostro riconoscimento più grande.
Vi aspettiamo con piacere!!

Recensito 19 giugno 2017

Siamo stati 1 settimana in questo fantastico Hotel io, la mia compagna e la ns piccola bimba Vera di 14 mesi; grazie di cuore a tutto il personale dell'hotel che ha saputo coccolarci e rispondere ad ogni esigenza avessimo (e con una bimba così piccola ne avevamo parecchie) con il sorriso e la professionalità di un team affiatato, ci hanno fatto trascorrere una settimana fantastica, per il cibo,x la gentilezza, la pulizia, i servizi e le sorprese riservate ai clienti....Rimini poi è cintura nera per quanto riguarda l'accoglienza sembrano nati per coccolare e far sentire a casa tutti i turisti... BRAVI!!! Consigliamo vivamente a tutti questo hotel e penso che ci ritorneremo un giorno per godere ancora dell'accoglienza romagnola!!!ciao Orchidea continua così!!! Vera ringrazia cuochi e camerieri per averle fatto mangiare tante cose buone!! ;-)

Consiglio sulle camere: Vista di fronte
  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Caro Fabio,
Tutto lo staff e lo chef in particolare ringrazia per i tanti complimenti; ogni giorno il nostro staff della cucina lavora duro per soddisfare i diversi palati dei nostri clienti, soprattutto di quelli più piccoli!
Vi aspettiamo presto per coccolarvi ancora.
Un abbraccio a tutti voi e alla piccola Vera da parte di tutto lo staff!