Hotel Holland
Aqua Hotel(Rimini)
187 USD
181 USD
  • Parch. gratis
Hotel Kursaal(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
113 USD
110 USD
Booking.com
113 USD
107 USD
  • Piscina
Avviso di risparmio! 27% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 27% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 146 USD a notte.

173 USD
163 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 182 USD a notte.

Hotel Panama Majestic(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
127 USD
108 USD
Official Site
DuoMo Hotel(Rimini)
114 USD
99 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 115 USD a notte.

Malibu(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
80 USD
78 USD
Orbitz.com
  • Parch. gratis
Hotel Konrad(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
102 USD
96 USD
Hotels.com
354 USD
321 USD
342 USD
313 USD
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 405 USD a notte.

Recensito 25 giugno 2017 da dispositivo mobile

La prima volta ci siamo stati come coppia, ora siamo tornati con un bimbo di 8 mesi.Abbiamo soggiornato per una settimana e come la prima volta ci siamo sentiti parte di una grande famiglia.Ricca colazione,vasta scelta di OTTIMI piatti sia a pranzo che a cena,personale disponibile,simpatico e accogliente;un ringraziamento a tutti i camerieri,in particolare Daniele e Carmine per la loro professionalità e simpatia,un saluto e un abbraccio a Orchidea e Marco.

Stefano,Laura e la mascotte della settimana Leonardo:)

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
mirco-orchidea, Responsabile reception alle Hotel Holland, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 luglio 2017

Gentili Stefano e Laura, vi ringraziamo per la bella recensione fatta, e soprattutto per aver intrattenuto "i nostri nonni" con la vostra piccola mascotte. È importante per noi soddisfare i gusti di tutti i clienti, soprattutto di quelli un po' più piccolini. In particolare Carmine e Daniele ringraziano per le belle parole spese e tutto lo staff manda un abbraccione al piccolo Leo!

Recensito 21 giugno 2017 da dispositivo mobile

Un grazie particolare a tutto lo staff dell albergo Holland tutti gentilissimi e molto disponibili. Anche il servizio spiaggia convenzionato con l albergo molto disponibili. Cucina ottima pulizia camere perfetta..
Torneremo Seanz altro.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
mirco-orchidea, Responsabile reception alle Hotel Holland, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 giugno 2017

Grazie mille per la vostra recensione concisa ma dettagliata che è riuscita ad elencare tanti aspetti positivi dell'hotel Holland, dietro al quale c'è un'attenta organizzazione e preparazione per riuscire a soddisfare le varie esigenze dei clienti e le recensioni come la vostra sono il nostro riconoscimento più grande.
Vi aspettiamo con piacere!!

Recensito 19 giugno 2017

Siamo stati 1 settimana in questo fantastico Hotel io, la mia compagna e la ns piccola bimba Vera di 14 mesi; grazie di cuore a tutto il personale dell'hotel che ha saputo coccolarci e rispondere ad ogni esigenza avessimo (e con una bimba così piccola ne avevamo parecchie) con il sorriso e la professionalità di un team affiatato, ci hanno fatto trascorrere una settimana fantastica, per il cibo,x la gentilezza, la pulizia, i servizi e le sorprese riservate ai clienti....Rimini poi è cintura nera per quanto riguarda l'accoglienza sembrano nati per coccolare e far sentire a casa tutti i turisti... BRAVI!!! Consigliamo vivamente a tutti questo hotel e penso che ci ritorneremo un giorno per godere ancora dell'accoglienza romagnola!!!ciao Orchidea continua così!!! Vera ringrazia cuochi e camerieri per averle fatto mangiare tante cose buone!! ;-)

Consiglio sulle camere: Vista di fronte
  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Caro Fabio,
Tutto lo staff e lo chef in particolare ringrazia per i tanti complimenti; ogni giorno il nostro staff della cucina lavora duro per soddisfare i diversi palati dei nostri clienti, soprattutto di quelli più piccoli!
Vi aspettiamo presto per coccolarvi ancora.
Un abbraccio a tutti voi e alla piccola Vera da parte di tutto lo staff!

Recensito 17 giugno 2017 da dispositivo mobile

Sono andato io e mio figlio per 5 giorni, hotel pulito, personale molto gentile, cibo abbondante, sui primi piatti propongono sempre il bis. Camere un po' rumorose perché la ferrovia passa un po' vicino, ma chiudendo le finestre è accettabile. Spiaggia vicinissima. Mini club sia in spiaggia che in hotel molto presente. Consigliatissimo.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Vi ringraziamo di cuore per le vostre gentili parole che illustrano pienamente i nostri punti di forza: ottima cucina, massima attenzione verso i nostri clienti più piccoli, pulizia e cordialità.
Ci dispiace per il rumore della stazione, se ce lo aveste fatto presente magari avremmo potuto cambiarla. Ci fa comunque piacere che abbia passato una bella vacanza con la speranza di rivederla presto!!

Recensito 16 giugno 2017

Sono Marian e insieme alla mia famiglia abbiamo passato una vacanza meravigliosa nella struttura del hotel Holland.Una struttura molto accogliente, lo staff e la responsabile dì una generosità unica,cibo abbondante e di qualità....Situato a pochi passi dal mare, vicino al parco dove si svolgono le attività di animazione divertenti,per grandi e piccoli .Unica cosa che a noi a dato molto fastidio, era un gruppetto di maschetti calciatori ,che sembravano di stare in mezzo al campo ......molto rumorosi.....per il resto non ho parole. Bravissimi! !!!!Complimenti !!!!Non vediamo l'ora di ritornare! !!

Consiglio sulle camere: Tutte le stanze sono molto accogliente qui☺☺☺
  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Vi ringraziamo per aver condiviso le vostre impressioni sulla vacanza trascorsa qui con noi.
E’ un enorme piacere sentirvi dire che avete passato una "vacanza meravigliosa" dove avete potuto gustare specialità culinarie preparate con cura e passione, usufruire della comodità della vicinanza al mare e delle attività di animazione della spiaggia!
Un abbraccio grande da parte di tutto lo Staff!