Recensito 17 giugno 2017 da dispositivo mobile

Sono andato io e mio figlio per 5 giorni, hotel pulito, personale molto gentile, cibo abbondante, sui primi piatti propongono sempre il bis. Camere un po' rumorose perché la ferrovia passa un po' vicino, ma chiudendo le finestre è accettabile. Spiaggia vicinissima. Mini club sia in spiaggia che in hotel molto presente. Consigliatissimo.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
mirco-orchidea, Responsabile reception alle Hotel Holland, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 giugno 2017

Vi ringraziamo di cuore per le vostre gentili parole che illustrano pienamente i nostri punti di forza: ottima cucina, massima attenzione verso i nostri clienti più piccoli, pulizia e cordialità.
Ci dispiace per il rumore della stazione, se ce lo aveste fatto presente magari avremmo potuto cambiarla. Ci fa comunque piacere che abbia passato una bella vacanza con la speranza di rivederla presto!!

Recensito 16 giugno 2017

Sono Marian e insieme alla mia famiglia abbiamo passato una vacanza meravigliosa nella struttura del hotel Holland.Una struttura molto accogliente, lo staff e la responsabile dì una generosità unica,cibo abbondante e di qualità....Situato a pochi passi dal mare, vicino al parco dove si svolgono le attività di animazione divertenti,per grandi e piccoli .Unica cosa che a noi a dato molto fastidio, era un gruppetto di maschetti calciatori ,che sembravano di stare in mezzo al campo ......molto rumorosi.....per il resto non ho parole. Bravissimi! !!!!Complimenti !!!!Non vediamo l'ora di ritornare! !!

Consiglio sulle camere: Tutte le stanze sono molto accogliente qui☺☺☺
  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Vi ringraziamo per aver condiviso le vostre impressioni sulla vacanza trascorsa qui con noi.
E’ un enorme piacere sentirvi dire che avete passato una "vacanza meravigliosa" dove avete potuto gustare specialità culinarie preparate con cura e passione, usufruire della comodità della vicinanza al mare e delle attività di animazione della spiaggia!
Un abbraccio grande da parte di tutto lo Staff!

Recensito 16 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato con la mia famiglia nella settimana dal 8 al 13 giugno è la tradizione Romagnola non si batte .. Siamo stati accolti dalla Signora Orchidea e dalle segretarie con un sorriso caloroso , abbiamo soggiornato in una camera ampia e spaziosa con ogni confort
Punto forte dell hotel la sala ristorante con un buffet di moltissime scelte tra caldi e freddi, il personale disponibile ad ogni richiesta o variazioni il tutto accompagnato dai buon caffè del mitico Marco. Già abbiamo prenotato il nostro ritorno ad agosto sicuramente è come tornare Casa
grazie per la cortesia che vi contraddistingue

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Siamo molto soddisfatti anche noi per essere riusciti a farle passare una bella settimana con la sua famiglia in ambiente caloroso, tutto lo staff vi ringrazia per tutti i complimenti ricevuti. Siamo inoltre davvero contenti che abbia apprezzato la nostra cucina romagnola! La aspettiamo ad Agosto insieme alla sua famiglia!!

Recensito 13 giugno 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo passato in questo albergo 3 giorni con mio figlio per un torneo di calcio... trattamento scandaloso! Cibo poco, di qualità a dir poco scadente e servito come in una stalla... La padrona dell'albergo di una scortesia unica! (la mattina della partenza avevamo chiesto se per cortesia potevamo fermarci un pò di più per portare i bambini al mare... ci ha letteralmente cacciato fuori dalla stanza!) Assolutamente da evitare!

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
mirco-orchidea, Responsabile reception alle Hotel Holland, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 giugno 2017

Gentile Nicola, invitiamo sempre i nostri clienti ad esporre la propria opinione, se fatta in modo costruttivo.
Come già ribadito nella recensione sotto, il menù era stato precedentemente pattuito con l'agenzia viaggi e fatto su misura per i vostri figli. Per quanto concerne il check-out vi erano state assegnate delle camere a vostra disposizione; nonostante generalmente debbano essere lasciate entro le ore 10:00. La ringraziamo comunque per la sua recensione, con la speranza di averla nuovamente come nostra ospite!

Recensito 12 giugno 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati con un gruppo di bambini che partecipavano ad un torneo di calcio a Riccione. Cibo pessimo, porzioni scarse e presentate da schifo. Buffet inesistente e colazione tipo Cecoslovacchia anni '80. Non credevo che potessero esistere ancora oggi posti simili. La mia camera al 5 piano aveva una macchina frigorifera sul tetto che vibrava e faceva un rumore tutta la notte che veniva coperto di tanto in tanto dal treno che passa a pochi metri

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici

Gentile Signora Nolearda, ci dispiace sentire questa voce fuori dal coro, non solo rispetto a tutte le recensioni ma anche rispetto ai vostri accompagnatori che pare si siano trovati bene, dai complimenti ricevuti.
Vi è stato servito ciò che era pattuito con l'agenzia viaggi, se non qualcosa in più rispetto a quello concordato, e pensato per un gruppo di bambini con esigenze ed orari particolari. Per quel che riguarda il rumore della camera, se ce lo avesse fatto presente la prima notte avremmo cercato una soluzione come siamo soliti fare e come è successo anche ad una sua amica.