“Non andate in questo hotel”
Recensione di Hotel Elisa

e 1 altro sito.
Hotel Elisa
Classificato al n.324 di 352 B&B in Rimini
milano
“Non andate in questo hotel”
Recensito il 17 luglio 2009

Ammaliato dal sito internet dell'hotel in cui figuravano prezzi molto convenienti e stanze molto carine ho prenotato tramite mail una doppia in mezza pensione, la risposta è stata tempestiva e cordiale chiedendomi però come normale prassi l'invio della caparra per confermare la prenotazione. arrivati in albergo la facciata appare come da fotografia nel sito, all'interno le cose cambiano, l'entrata è un pò trasandata ma io e mia moglie lasciamo correre la cordialità quasi non esiste ma dato che siamo in italia e il personale è completamente starniero pensiamo che ci siano problemi di comunicazione, il bello però si presenta all'apertura della stanza: pavimento lercio praticamente quello di una soffitta polvere ovunque tanto che alcuni rotoli negli angoli vengono scambiati per gattini, lenzuola zozze mobili fatiscenti letti da caserma, muri che implorano di essere imbiancati. dopo ever fatto le valigie e aver comunicato che lasciamo la stanza l'uomo alla reception con forte accento moldavo (vi ricordo che siamo a rimini e non nell'est europeo) mi chiede anche perchè lascio la stanza!! Non andate in questo albergo!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
macknando, Direttore generale alle Hotel Elisa, ha risposto a questa recensione., 11 aprile 2014
Gentile Cliente
La nuova Gestione dell Hotel Villa Elisa vi invita a rivedere tutti i miglioramenti della nostra struttura . saluti

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
Hotel Fiorana
Hotel Losanna
Hotel Losanna
N. 558 di 625 a Rimini
Punteggio 3.0 su 5 90 recensioni

Conosci Hotel Elisa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Elisa

Struttura: Hotel Elisa
Indirizzo: Viale Giovanni Pascoli 127, 47921, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.324 di 352 B&B in Rimini
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Elisa 3*
Il nostro Hotel Villa Elisa è situato a Rimini marina CENTRO a 50 metri dal mare, ideale per una vacanza rilassante e allo stesso modo stimolante. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., Priceline e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Elisa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Elisa Rimini