Recensito il 18 ottobre 2015

La camera si presenta vecchia, le persiane si incastrano ed il bagno è tutto un dire.
Il mio fidanzato, ex militare, ha commentato la doccia sostenendo che quella usata in caserma era migliore. I servizi igienici sono arrugginiti dentro e c'erano solo due mezzi rotoli di carta igienica. Gli ascigamani erano durissimi. Per quanto riguada il parcheggio, sul sito utilizzato per la prenotazione c'era scritto che sarebbe stat presente parcheggio gratuito, alla reception invece ci hanno detto che avremmo potuto mettere la macchina accanto all'albergo ma tenendo conto del fatto che altri clienti l'avevano già prenotato e che quindi avremmo dovuto aspettare i loro movimenti per poter eventualmente spostare la nostra macchina. Insomma se dovete spendere proprio poco e dovete per forza alloggiare da qualche parte a Rimini questo posto va bene.

Data del soggiorno: ottobre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 agosto 2015

Hotel che si presenta con uno stile nella norma dai prezzi molto competitivi rispetto alla norma. Le stanze sono abbastanza grandi per accogliere due persone e vari bagagli. Inoltre l'armadio è molto capiente. Il bagno è piccolo ma presenta tutto il necessario.
Forse avrebbe bisogno di una sistemata in generale ma se non siete persone pretenziose è perfetto per soggiornare a Rimini.

Data del soggiorno: maggio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 4 agosto 2015

Sono stato ospite per una mini vacanza a Rimini. Ambiente non modernissimo, ma pulito e dignitoso. Buona la colazione ed i pasti. Personale affabile e cordiale come nella migliore tradizione romagnola.
Rapporto qualità/prezzo più che soddisfacente.

Data del soggiorno: settembre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 marzo 2015

Delusione al massimo.. Devi pagarti anche l acqua ai pasti scarsissimi....confermo tutte le recenzioni precedenti negative. Cercate altro!! Due notti da inferno.. Mancava anche la carta igienica.. A terra nn c era spazzato... Letti non rifatti.. Zero stelle...

Data del soggiorno: marzo 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 23 marzo 2015

Mai alloggiato in un posto così squallido: stanze pietose, bagni indecenti e letti scomodissimi. I servizi risultano pessimi o inesistenti e per quanto riguarda il cibo... si mangia meglio in ospedale.
Personale non professionale e credo per niente qualificato.
Sconsigliatissimo!!!!!
PS: se potevo scegliere di non selezionare neanche un cerchio l'avrei fatto.

Data del soggiorno: marzo 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia