Hotel Elisa
Ambienthotels Villa Adriatica(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
144 USD
219 USD
114 USD
97 USD
  • Piscina
Hotel Kursaal(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
62 USD
58 USD
  • Parch. gratis
Hotel Regina Elena 57(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
75 USD
Priceline
278 USD
236 USD
  • Parch. gratis
Hotel Konrad(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
45 USD
40 USD
Hotel Atlantic(Viserbella)
88 USD
  • Piscina
Recensito 30 agosto 2014 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 2 notti in questo hotel che è utopico definire un 3 stelle.
Volendo trovare degli aspetti positivi, segnaliamo la posizione (molto vicino al mare) e la gentilezza della receptionist in fase di prenotazione.
Purtroppo i lati negativi sono molto più numerosi:
Camera: dato il poco tempo passato in camera, possiamo chiudere un occhio sulla stanza piccola, sporca, con lenzuola sporche fin dal primo giorno, sul pavimento con sabbia e la tapparella non funzionante.. assolutamente inaccettabile però era il bagno definibile solo come anti-igenico (incrostazioni sul water, piastrelle che si alzavano, box doccia che non si chiudeva..) oltre al fatto che spesso la pressione dell'acqua era appena sufficiente a sciacquarsi!
"Ristorante": avevamo la pensione completa.. i pasti che ci sono stati serviti erano mangiabili ma molto scarsi..non c'è scelta..quel che c'è mangi e attenzione a presentarsi a cena non oltre le 19.30..è assolutamente vietato.. il personale gentile, ma sembrava volesse finire il prima possibile di lavorare..i piatti arrivavano e se ne andavano alla velocità della luce!
In sintesi: le 3 stelle sono assolutamente fittizie..consigliamo ai proprietari di rivedere il tutto..è un peccato che una struttura in così buona posizione offra un servizio così scarso!

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 21 luglio 2014

Siamo stati una settimana in vacanza in questo hotel e' siamo stati bene. Ottima la simpatia, la cordialita', l'attenzione dei gestori. Un ringraziamento particolare a loro e a Daniela. Spero di ritornarci.

• Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato con gli amici
sandradelima2014, Direttore alle Hotel Elisa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 agosto 2014

grazie gentile Rocco con la speranza di riaverla da noi

Recensito 14 luglio 2014

siamo stati a rimini questo week end ed abbiamo dormito 2 notti presso questa struttura che si vende come un tre stelle.
sono stata in posti meglio curati e organizzati che avevano una stella sola.
unica nota di merito la posizione vicino al mare e la ragazza alla receptione che era gentile. Per il resto si salva ben poco. Stanze piccole (no frigo, no tv, no aria condizionata e porte che si aprivano poco perchè sbattevano contro i mobili!), bagno disastrato (rubinetto con perdite e mi fermo qui!) e non parliamo della colazione (inclusa) che è praticamente inesistente!
ovviamente mai più, neanche in super promozione!

• Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 12 luglio 2014 da dispositivo mobile

In che maniera vengono assegnate le stelle ad una struttura? Per avere le 3 stelle basta, udite udite, semplicemente la conoscenza di una lingua straniera da parte della reception (aperta almeno per 16 ore), punto di ristoro, pulizia delle camere 1 volta al giorno, ascensore, 12 ore di servizio bar e tutte le camere dotate di bagno privato. Quindi perché lamentarsi del bagno fatiscente con rubinetteria arrugginita, buffet di colazione inesistente, aria condizionata a pagamento, biancheria bucata? In verità le condizioni x un 3 stelle le rispetta no?

Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 6 luglio 2014

Ci sono stata a Luglio 2013. Per lo stesso prezzo si può trovare di meglio. Struttura vecchia, gestione poco accorta. La posizione è centrale ma l' hotel è vecchio. Le persone che lo hanno in gestione cercano di massimizzare i guadagni a scapito di quel poso di qualità che potrebbero offrire. Le camere brutte con mobilio fatiscente, pulizie fatte male.

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia