Mercure Rimini Artis
Hotel Panama Majestic(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
120 USD
109 USD
  • Parch. gratis
Hotel Konrad(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
102 USD
98 USD
185 USD
177 USD
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 200 USD a notte.

Hotel Regina Elena 57(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
132 USD
123 USD
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 160 USD a notte.

Ambienthotels Villa Adriatica(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
173 USD
162 USD
  • Parch. gratis
Hotel Club House(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
166 USD
122 USD
Official Site
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 144 USD a notte.

DuoMo Hotel(Rimini)
103 USD
89 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 109 USD a notte.

Hotel Kursaal(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
129 USD
122 USD
416 USD
373 USD
337 USD
310 USD
Priceline
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Struttura già recensita,ma è trascorso un anno e siamo tornati ancora diverse volte,quindi continuo a consigliare questo hotel dove il personale è il punto di forza (ringrazio in particolare Nicola,sempre gentilissimo e disponibile,i dettagli FANNO la differenza!).
Le camere sono sufficientemente spaziose e pulite ,la piccola piscina è riscaldata,la colazione di qualità e varia tra dolce e salato,l’aperitivo serale graditissimo.
Tutto bene,come al solito.
Grazie per l’accoglienza ,torniamo sempre con immenso piacere.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
MercureArtis, Direttore alle Mercure Rimini Artis, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Gentilissimo Ospite,

La ringrazio per il tempo che ci ha dedicato lasciando un così bel commento su di noi ed il nostro Hotel!

Leggere parole come le Sue ci rende orgogliosi del lavoro che svolgiamo e dell'impegno e della passione che mettiamo e ci spronano a dare il massimo giorno dopo giorno per rendere i soggiorni dei nostri Ospiti unici ed all'altezza delle loro aspettative.

Nella speranza di poterLa accogliere nuovamente, Le porgo un caloroso saluto da parte di tutto lo Staff del Mercure Rimini Artis!

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo appena tornati dal ponte del 1 maggio, passato in questo bellissimo hotel con una gestione da parte dei ragazzi alla reception e in sala colazione veramente all'altezza di un 4 stelle e più in tutto, gentilezza, simpatia , professionalità ecc.L' hotel comodo a tutti i servizi ,ha uno stile moderno recentissimo,ampie e nuovissime camere vista mare , super pulizia ovunque, una piscina esterna riscaldata, biciclette a disposizione per farsi un bel giro nella ciclabile sul mare...lo consiglio a tutte le coppie.La colazione con ampia scelta dolce e salato è sempre fornita fino alle 11 ,che non è scontato e la bella idea della macchina spremiagrumi fai da te .
Provatelo !!!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
MercureArtis, Direttore alle Mercure Rimini Artis, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 maggio 2018

Gentilissimo Sig. Enrico,

A nome di tutto lo Staff del Mercure Rimini Artis desidero ringraziarLa per il tempo che ci ha dedicato scrivendo una così bella recensione su di noi ed il nostro Hotel!

Le Sue parole ci rendono orgogliosi della passione e dell'impegno che mettiamo quotidianamente nel nostro lavoro e ci stimolano a continuare in questa direzione e a migliorarci per garantire a tutti i nostri Ospiti un soggiorno all'altezza delle loro aspettative.

La aspettiamo con piacere per il Suo prossimo soggiorno qui a Rimini e Le porgiamo i nostri più cordiali saluti!

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il soggiorno a Rimini per noi non può che essere in questo eccellente Hotel. La qualità dei servizi e l'attenzione verso il cliente sono il fiore all'occhiello della struttura, con stanze ampie e ben curate e con una prima colazione davvero per tutti i gusti e per tutte le esigenze. L'atmosfera è di quelle che ti fanno sentire come a casa. Anche questa volta abbiamo trascorso un piacevole soggiorno all'altezza delle aspettative.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
MercureArtis, Direttore alle Mercure Rimini Artis, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 maggio 2018

Gentilissimo Sig. Amelio,

E' con vero piacere che leggiamo la Sua bellissima recensione su di noi ed il nostro Hotel!

Ci riempie d'orgoglio sapere che rimaniamo la Sua prima scelta per i Suoi soggiorni in Riviera e che tutto di noi, dallo Staff alle camere, dai servizi alla colazione, la facciano sentire come a casa e La aspettiamo con immenso piacere durante il Suo prossimo viaggio a Rimini!

Un caloroso saluto da parte di tutto lo Staff del Mercure Artis!

Recensito 20 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo moderno hotel per 2 notti insieme a 3 altre coppie di amici.
Hotel molto pulito e centrale, ottima la colazione con spremute di arance fresche e dolci deliziosi.
Personale giovane e gentile.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
MercureArtis, Direttore alle Mercure Rimini Artis, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 aprile 2018

Gentilissima Sig.ra Sandra,

La ringrazio per il tempo che ci ha dedicato scrivendo una recensione su di noi ed il nostro Hotel.

Siamo lieti che il soggiorno sia stato all'altezza delle Sue aspettative e che tutto, a partire da noi dello Staff, passando per le nostre ampie camere e i prodotti freschissimi della nostra colazione, sia stato di Suo gradimento.

Nell'attesa di poterLa accogliere nuovamente durante il Suo prossimo soggiorno qui a Rimini, Le porgo i nostri più cordiali saluti

Recensito 16 aprile 2018 da dispositivo mobile

appena arrivati in albergo,erano le 5.30 di ieri 15/4.il portiere,molto cordiale,ci assegna subito una bellissima camera vista mare..massimo comfort..a colazione ampio buffet e cameriere molto cortese..per la macchina un ampio garage su due livelli..bellissimo soggiorno da ripetere appena possibile...albergo consigliatissimo

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
MercureArtis, Direttore alle Mercure Rimini Artis, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 aprile 2018

Gentilissimo Sig. Marco,

E' con vero piacere che leggiamo la Sua bellissima recensione!

Il giudizio dei nostri Ospiti è per noi fondamentale e sapere che, non solo il Suo soggiorno è stato all'altezza delle Sue aspettative, ma che ci consiglia come Hotel qui a Rimini, ci riempie di orgoglio e di gioia, poiché ci impegniamo costantemente giorno dopo giorno a dare sempre il massimo.

La aspettiamo presto qui al Mercure Artis, un caloroso saluto da tutti noi!