“Mediocre” Punteggio 3 su 5

Classificato al n.31 di 632 hotel a Rimini
Barletta, Italia
“Mediocre”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 10 giugno 2012

Mi aspettavo di più, ma effettivamente il servizio non è favoloso, ad ogni modo è pulito. Buona la colazione

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 2 su 5

Punteggio 4 su 5
torino
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 maggio 2012

Ho soggiornato piu' volte in questa meravigliosa struttura, la cortesia alla reception, la posizione stupenda, le camere veramente spaziose ed elegantemente arredate, bagni enormi e vista mozzafiato ne fanno per chi ama la tipologia del bed end breakfast la migliore struttura dell' adriatico. Gestito in modo perfetto dalla famiglia Lima, lo consiglio sicuramente a tutti

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 maggio 2012

Più che confortevole, il personale cordialissimo e preparato. Garage sotterraneo a pagamento ma comodissimo. Aperitivo offerto dall'hotel, camere bellissime, pulite, bagno lindo con spazi enormi. La colazione è più che variegata. E' da prendere come punto di riferimento per qualsiasi tipo di soggiorno a Rimini.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Roma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 maggio 2012

L'hotel è nuovo, le camere sono spaziose e pulite, il personale è gentile, la colazione varia ed abbondante, c'è un comodissimo garage sotterraneo ed una piccola piscina riscaldata.
A disposizione degli ospiti dell'hotel oltre alla TV con Sky, anche le biciclette ed una piccola palestra. Ottima anche la posizione tra Via Vespucci ed il Lungomare di Rimini.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
MercureArtis, General Manager alle Mercure Rimini Artis, ha risposto a questa recensione., 11 maggio 2012
Gentilissimo Ospite,

La ringraziamo per averci dedicato il Suo tempo lasciando un commento al soggiorno presso il nostro Mercure Rimini Artis!

Siamo davvero lieti che abbiate apprezzato la nostra struttura, i servizi offerti come la colazione servita fino alle 12.00 e l'aperitivo serale fino alle 21.00, la piscina esterna riscaldata, la palestra, l'uso delle biciclette A disposizione degli ospiti dell'hotel oltre alla TV con Sky, anche le biciclette ed una piccola palestra.
Ci auguriamo di ritrovarvi presto nella nostra struttura per altre occasioni a Rimini!
Cordialmente,
Teo Lima
napoli
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 aprile 2012

esprimo il mio giudizio perche' merita un ottima recensione in modo che altre persone possano essere ospiti di questo hotel e condividere la mia recensione in quanto posso garantire che forse e unico come Hotel a Rimini in tutto iniziando dalla disponibilità del personale,comodo in tutto camera grande e spaziosa completa di tutti i comfort bagno PERFETTO.
Sono stato 2 giorni a Pasqua ed e stata un esperienza indimenticabile,e al prossimo soggiorno nn devo scegliere so già dove andare al RIMINI ARTIS, e anche il ristorante da loro consigliato il Nettuno E STATO PERFETTO

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
MercureArtis, General Manager alle Mercure Rimini Artis, ha risposto a questa recensione., 13 aprile 2012
Gentilissimo Ospite,

La ringraziamo per le belle parole riservate alla nostra struttura durante il Suo ultimo soggiorno a Rimini!!

Cerchiamo sempre di dare il massimo al fine di lasciarVi un bel ricordo al Vostro rientro.

Non c'è più grande soddisfazione che ricevere complimenti e sapere che tornerete a trovarci in altre occasioni!

Vi aspettiamo presto nei nostri Hotels e al Ristorante Nettuno!

Teo Lima
General Manager
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 aprile 2012

siamo stati accolti benissimo: non sempre i/le receptionist sono disponibili e gentili, quindi e' stata la prima bella sorpresa
la camera era molto ampia, con un bel balcone (non ancora utilizzabile, vista la stagione) e un arredo funzionale e molto curato
anche il bagno e' studiato nei minimi dettagli, anche se l'assenza di un box doccia (forse sarebbe antiestetico?) causa l'allagamento del pavimento
la posizione e' ideale: a due passi dal mare e comunque non lontano dal centro (15 minuti a piedi passando da un bel parco pedonale)
Insomma, consigliato!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
Mercure Rimini Lungomare
Hotel Aria
Hotel Aria
N. 18 di 632 a Rimini
Punteggio 4.5 su 5 192 recensioni

Conosci Mercure Rimini Artis? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mercure Rimini Artis

Struttura: Mercure Rimini Artis
Indirizzo: Viale Amerigo Vespucci 38, 47921, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 12 hotel per viaggi d'affari a Rimini
N. 12 hotel di lusso a Rimini
N. 22 hotel romantici a Rimini
N. 93 hotel per famiglie a Rimini
Categoria hotel:4 stella/e — Mercure Rimini Artis 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, ACCOR, Odigeo e Lastminute per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mercure Rimini Artis. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mercure Rimini Artis Hotel