“Consigliatissimo” 5 su 5 stelle

Classificato al n.27 di 634 hotel a Rimini
Cosenza, Italia
“Consigliatissimo”
5 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2012

Segnalo questo hotel per chi soggiorna a Rimini per lavoro o per piacere. Accoglienza da cinque stelle, personale garbatissimo e professionale. La camera assegnataci è stupenda, vista mare, grande, pulita e con bagno immenso. Tutti gli ambienti curati nei minimi particolari, silenziosi i corridoi e ottima colazione al mattino. Comodissimo il parcheggio al piano interrato. Tornerò all' Artis alla prima occasione! Ringrazio ancora le receptionist per la loro disponibilità e il direttore che è anima della struttura.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
MercureArtis, Direttore alle Mercure Rimini Artis, ha risposto a questa recensione., 27 febbraio 2012
Gentilissimo Ospite,
La ringraziamo vivamente per il tempo dedicato alla recensione della Sua esperienza nel nostro Hotel!
Sono lieto che abbia apprezzato le dimensioni delle camere, la varietà della colazione, il comodo parcheggio sotterraneo e la cordialità dello staff!

Mi auguro vogliate tornare presto a trovarci, nel frattempo porgo

Cordiali Saluti

Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2012

Sono 2 anni che alloggiamo in questo albergo in occasione dei week end estivi, delle ferie, o proprio comepunto d'appoggio per quando scendiamo a rimini a fare una mangiata di pesce.
Pulizia eccellente, camere spaziose, personale più che cortese.
Colazione a buffet meravigliosa, degna di un brunch americano.

In estate comodissimo per la vicinanza con la spiaggia!

Noi abbiamo soggiornato in una camera vista mare con vasca idromassaggio.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
MercureArtis, Manager alle Mercure Rimini Artis, ha risposto a questa recensione., 14 febbraio 2012
Caro Ospite,
La ringraziamo per il tempo dedicato alla recensione sul nostro Hotel.
L' impegno al fine di rendere eccellente il nostro servizio è costante, pertanto siamo lieti di apprendere che ne vengano constatati ed apprezzati i risultati.
La aspettiamo presto a Rimini, magari in primavera!
Un cordiale saluto
La Direzione
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

un bell'hotel, la camera veramente spaziosa ed il letto enorme. Colazione eccellente, abbondante e varia. Posizione ottima essendo sul lungomare. Senza alcun dubbio un ottimo hotel che vale tutte le sue 4 stelle. Ci tornerò senz'altro, anche perché il prezzo é decisamente corretto. Un'ultima menzione all'eccellente momento dell'aperitivo pre-cena con ottimo buffet

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle
MercureArtis, General Manager alle Mercure Rimini Artis, ha risposto a questa recensione., 30 gennaio 2012
Gentile Cliente,
La ringraziamo per il tempo dedicato alla recensione sul nostro Hotel.
Siamo lieti che abbia trascorso un piacevole soggiorno con noi e che abbia apprezzato quelli che sono i nostri punti di forza: un ricco breakfast a Buffet disponibile sino a mezzogiorno, l'ampiezza delle nostre camere, i nostri fantastici letti king size e infine la nostra location, proprio sul Lungomare di Rimini.
La aspettiamo presto a Rimini e qui, al nostro Mercure Rimini Artis.
Perugia
1 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

Le cameriere iniziano alle 8:00 le pulizie delle camere urlando senza rispetto per i clienti . Io ho potuto dormine 4 ore il 1 gennaio per la maleducazione del personale di servizio !! Riposare serenamente credo sia un sacrosanto diritto del cliente di qualsiasi hotel !!! Le porte non sono insonorizzate , le pareti sono di carta il servizio in camera é molto lento ( il caffè arriva freddo) non lo consiglio a chi ama il relax !!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
    • 1 su 5 stelle
MercureArtis, Direttore alle Mercure Rimini Artis, ha risposto a questa recensione., 9 gennaio 2012
Gentilissimo Ospite,

sono davvero desolato per quanto accadutoLe durante il Suo soggiorno.

Le assicuro che l'attenzione e la cura per ogni dettaglio sono tra le nostre prerogative, ne sono prova certa le tante recensioni positive che riceviamo.

Nonostante il primo gennaio 2012 il servizio housekeeping sia iniziato alle ore 9 e che tutto il personale dei piani sia istruito a mantenere un tono moderato, quanto da Lei segnalatoci è increscioso ed ingiustificabile.

La ringraziamo per il tempo che ci ha dedicato rilasciandoci una Sua recensione, della quale faremo tesoro, affinchè la nostra qualità di servizio possa soddisfare le aspettative di tutti i nostri Ospiti.

Mi auguro voglia darci una seconda opportunità, certo che avrà modo di ricredersi sulle nostre qualità.

Cordiali saluti.
4 su 5 stelle Recensito il 19 dicembre 2011

Tutto quello che ci si dovrebbe aspettare da un medio albergo di catena lo si trova al Mercure Rimini Artis: pulizia, servizio attento, stanze spaziose, luminose e moderne, letti comodi. La prima colazione è nettamente superiore allo squallore che impera in molti alberghi italiani. Il tutto a un prezzo estremamente competitivo.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
MercureArtis, Direttore alle Mercure Rimini Artis, ha risposto a questa recensione., 21 dicembre 2011
Gentile Ospite,

La ringraziamo per la sua preziosa recensione che per noi è davvero importante al fine di migliorare continuamente il livello del nostro servizio e della nostra accoglienza.

Speriamo di poterla annoverare al più presto tra i nostri graditi clienti e cogliamo l'occasione per inoltrarle i nostri migliori saluti

Un membro di TripAdvisor
5 su 5 stelle Recensito il 18 dicembre 2011

Poco da dire, hotel bellissimo, pulitissimo, accogliente. Stanze molto belle, terrazze altrettanto. Personale cordiale. D'estate la posizione è perfetta per il mare ma d'inverno, se siete interessati al centro cittadino interno, è un pò fuori mano.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Gentilissimo Ospite,

La ringrazio per la sua recensione che per noi è davvero importante al fine di rendere sempre migliore il nostro servizio e la nostra accoglienza.

Speriamo di poterla nuovamente annoverare tra i nostri graditissimi clienti e cogliamo l'occasione per inoltrarle i nostri migliori saluti.

Teo Lima
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
Mercure Rimini Lungomare
Aqua Hotel
Aqua Hotel
N. 25 di 634 a Rimini
4.5 su 5 stelle 1.053 recensioni

Conosci Mercure Rimini Artis? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mercure Rimini Artis

Struttura: Mercure Rimini Artis
Indirizzo: Viale Amerigo Vespucci 38, 47921, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 8 hotel di lusso a Rimini
N. 12 hotel per viaggi d'affari a Rimini
N. 22 hotel romantici a Rimini
N. 93 hotel per famiglie a Rimini
Categoria hotel:4 stella/e — Mercure Rimini Artis 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, ACCOR, Agoda, Odigeo, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mercure Rimini Artis. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mercure Rimini Artis Hotel