Hotel Bagli
Hotel Kursaal(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
128 USD
125 USD
Booking.com
  • Parch. gratis
Hotel Panama Majestic(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
121 USD
98 USD
Official Site
Avviso di risparmio! 27% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 27% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 135 USD a notte.

Hotel Regina Elena 57(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
132 USD
122 USD
Avviso di risparmio! 37% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 37% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 194 USD a notte.

172 USD
162 USD
185 USD
176 USD
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 219 USD a notte.

DuoMo Hotel(Rimini)
103 USD
89 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 101 USD a notte.

Hotel Konrad(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
101 USD
95 USD
Hotels.com
  • Colazione inclusa
Malibu(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
45 USD
44 USD
350 USD
315 USD
414 USD
382 USD
Recensito 13 settembre 2016 da dispositivo mobile

Bellissimo hotel a conduzione familiare buonissima cucina a pochi passi dalla spiaggia lo consiglio per una vacanza all'insegna del buon gusto e del relax .l'hotel è un tre stelle le camere sono confortevoli con anche aria condizionata

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati qui per molti anni per le gare di scherma. L'accoglienza è sempre stata ottima,la gestione fantastica. Cibo davvero buono. Stanze pulite e alcune con balcone. Tutte a 100 metri dal mare. Che dire di più,rapporto qualità prezzo fantastico.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 agosto 2016

Sono stato in vacanza all’Hotel Bagli le due settimane a cavallo di ferragosto con la mia famiglia, questa è la prima volta che scrivo una recensione su tripadvisor, ed è anche la prima volta che onestamente non mi quadrano tutte le recensioni positive di questo posto….
L’accoglienza è stata buona, l’unica sorpresa iniziale è stata la mancanza di un vero e proprio parcheggio; infatti è praticamente obbligatorio lasciare le chiavi dell’auto presso la hall in modo tale da “incastrare” le machine negli unici spazi disponibili….
La vicinanza al mare permette un accesso veloce alla spiaggia, che abbiamo trovato spaziosa e ben organizzata.
La stanza era discretamente spaziosa e pulita ma i mobili erano un po’ datati.
La nota pesantemente dolente di questo posto, (e onestamente mi fa strano non trovare altre lamentele di questo tipo nelle precedenti recensioni) è la ristorazione; i menu proposti avevano 3 scelte nei primi e nei secondi sia per pranzo che per cena, peccato che nella cena una delle 3 proposte per i primi fosse ….lo yogurt….(piuttosto io avrei detto agli ospiti che se volevano c’era anche quello, ma avrei lasciato 3 proposte vere, visto che l’altra proposta era sempre qualche tipo di zuppa calda).
Il buffet era quanto di più squallido ci si potesse immaginare, a pranzo: un paio di grilletti di insalate, olive nere, carote, pomodori, rape…tutto qui; a cena si aggiungeva un vassoio di insalata russa (non proprio fresca visto i colori che aveva) qualche torta salata assolutamente terrificante, il prosciutto all’interno era marrone e la pastasfoglia era fredda e gommosa, insomma era chiaramente vecchia, un vassoio di formaggio simil-feta sempre presente (Dio solo sa quanto era fresco….) ….oltre tutto la gente (la maggior parte stranieri) sopratutto di sera, si accalcava appena aprivano il ristorante per prendere il più possibile, lasciando poco e niente a chi arrivava dopo le 20 di sera.
Le patate dei contorni non erano nemmeno sbucciate, venivano cotte con la pelle, la frutta (una banana, albicocche o una pesca….) venivano portate ai tavoli praticamente asciutte e non lavate!
Le opzioni per i dolci erano sempre 3: o la frutta (non lavata, io ci ho anche trovato della terra), un gelato confezionato e qualche tipo di budino o come lo chiamano loro mousse….
Per il pranzo di ferragosto hanno proposto un risotto agli agrumi con gamberone adagiato sopra….praticamente li hanno portati tutti indietro, il riso era immangiabile (troppo amaro, il cuoco ha usato il bianco delle scorze degli agrumi), e per non buttar via tutto, il giorno dopo a pranzo nel buffet sono riapparsi tutti i gamberi che erano sui piatti del risotto….
Il tavolo era sempre sporco di briciole, il cameriere diceva che erano le briciole delle sedie perché alla sera venivano girate e messe sul tavolo, grazie, quindi non erano nemmeno le briciole del tavolo ma quelle della sedia….
Ovviamente, quando si spendono dei soldi per le ferie, si cerca sempre di trovare il posto migliore e si spera di ricevere un trattamento adeguato alla spesa, in questo caso siamo rimasti abbastanza delusi sopratutto dal ristorante (anche altra gente con la quale abbiamo fatto conoscenza la pensava come noi).
Se i gestori cogliessero l’occasione per tirare fuori da una recensione come la mia, degli spunti per migliorare la ristorazione e la pulizia del ristorante, sarebbe un albergo degno delle 3 stelle, altrimenti per me rimane un posto per stranieri (ce n’erano parecchi) e per anziani con il loro bordino serale o lo yogurt magro…..

Consiglio sulle camere: Attenzione alle stanze sulla strada, c'è una birreria che fa molto baccano fino a tarda notte
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Alessandro B, Proprietario alle Hotel Bagli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 agosto 2016

Buona sera Sig. Alessandro,
ci dispiace di questa sua recensione negativa sul nostro ristorante ma come ha notato anche lei è tra i pochissimi che la pensano così. Sappiamo benissimo che accontentare tutti è impossibile. Non mi sembra che nelle due settimane che ha passato da noi abbia avuto modo di parlare con altri clienti dell' albergo, eravate molto isolati. Per quanto riguarda il parcheggio gratuito, in tutti gli alberghi viene richiesta la chiave in direzione oppure è sempre possibile parcheggiare in strada o nel vicino parcheggio a pagamento come le è stato detto il primo giorno, se non voleva lasciare le chiavi. Se si vuole dormire tranquilli la notte a Ferragosto non mi sembra che tutta Rimini sia indicata per la vostra vacanza, molto meglio la montagna. Certo che per essere la sua prima recensione si è impegnato molto.
Cordiali saluti

Recensito 20 agosto 2016

Ci siano ritornata dopo 8 anni con la mia famiglia. Che dire ci siamo trovati benissimo come sempre, ospitalità, disponibilità ..... sempre in famiglia. Una riconferma per Paola , Riberto e Stefano - una gradita sorpresa per le nuove "leve" Frncesca, Alessandro, Michael , Jonatan.Sempre al TOP.Grazie di tutto

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 luglio 2016 da dispositivo mobile

Sono stata una settimana col piccolino e domani sarà l'ultimo giorno, a mio gran dispiacere e altrettanto dispiacere del mio bimbo ripartirò domenica, non saprei che dire per fare i complimenti a questo hotel e a queste persone, al trattamento, alla gentilezza, al cibo....io e il mio piccolo ci siamo sentiti come a casa, non finirò mai di ringraziare loro per questa settimana meravigliosa, il mio piccolo mi ripete in continuazione quando torneremo e ancora dobbiamo ripartire :-) hotel in centro, vicino a tutto...spiaggia, negozi, bar, locali ma in posizione strategica non rumorosa, piscina non enorme adatta ai bambini e alla tranquillità...come voto il massimo è eccellente, io darei molto di più...grazie di tutto tornerò quanto prima :-)

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia