“ottima qualità prezzo”
Recensione di Aqua Hotel

Aqua Hotel
Classificato al n.24 di 630 hotel a Rimini
Recensito 16 maggio 2012

sono appena tornata da un soggiorno di tre notti all'aqua hotel,
pienamente soddisfatta, ottima posizione centralissima e silenziosa, la nostra camera si trovava di fronte al paro di una villa, per cui la vista era immersa nel verde.
il servizio eccellente , tipico della romagna, ma non per questo scontato.
tutto di ottima qualità e di una pulizia eccezzionale.
veramente ok!!!

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Marinella P, Customer care alle Aqua Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 maggio 2012

Cara Margherita,

siamo lieti che, anche se breve il suo soggiorno con noi, sia rimasta pienamente soddisfatta e che la sistemazione e la meravigliosa vista sul grande parco, ricco di verde e di profumi, abbiamo reso ancor più piacevole il suo soggiorno.
Ci da tanta soddisfazione sapere che ha apprezzato i nostri servizi, che proponiamo con estrema cura e attenzione. e le sue considerazioni rappresentano, per tutti noi che lavoriamo nell'ospitalità, il premio piu' importante.

Grazie e a presto!

Recensioni (1.223)

Recensito 16 maggio 2012

Sono stato all' Aqua Hotel di Rimini per una notte mentre ero in viaggio per lavoro. Essendo stato nel mese di Marzo, il rapporto qualità/prezzo è stato veramente ottimo. Nella Hall si capisce subito di essere arrivati in un Hotel di qualità. La gentilezza del personale è degna delle stelle, come la colazione la mattina.......fantastica. L'arredamento delle camere non è dei migliori e gli ascensori un po' vecchiotti, ma dettagli alla quale si può e si deve sorvolare perchè il giudizio finale è decisamente molto buono. Ci tornerò.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 15 maggio 2012

Personale gentile, pulizia ovunque, buffet colazione generoso, buon spazio nelle camere comprese quelle standard. Buon rapporto qualità/prezzo. Facilmente raggiungibile e vicino alla spiaggia. Biciclette a disposizione gratuitamente così potete lasciare nell'ampio posteggio dell'albergo la macchina e fare moto!

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 maggio 2012

Siamo stati benissimo durante il ponte del primo maggio;eravamo in una tripla ne troppo piccola ne troppo grande, il servizio è stato di ottimo livello, tutti molto gentili e pronti a soddisfare le nostre richieste.A colazione e cena c'era l'imbarazzo della scelta, ed oltre alla quantità anche la qualità era molto curata.Una menzione particolare al metre di sala (credo che si chiamasse Mario) sempre attento, veloce ed efficiente.
Per concludere devo dire che questo hotel ha anche un ottimo rapporto qualità prezzo, almeno nel periodo che siamo stati noi.
Unico neo il parcheggio esterno un po piccolino per la mole dell'hotel, cmq un difetto ampiamente superabile dal garage interno.

Recensito 13 maggio 2012

Siamo un gruppo che ha soggiornato nella vostra struttura in occasione di un week end di lavoro, il parere di tutti è ottimo, siamo stati molto bene sia per la struttura nuova, tecnologica ,elegante e curata che per la disponibilità del personale.
Ottimo il rapporto qualità prezzo , comoda la posizione per la spiaggia e per la passeggiata.
Comodo l'opportunità di utilizzare il posto auto
Complimenti

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato per affari
Marinella P, Customer care alle Aqua Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 maggio 2012

Carissimii,

vi ringraziamo per il vostro contributo e per avere espresso il vostro parere positivo. Ci rende felici sapere che tutti voi siate stati molto bene ad Aqua Hotel e che abbiate trovato un ottimo rapporto qualità/prezzo. Quindi, perché non tornare nuovamente per un soggiorno di relax???

Grazie a tutti voi da tutti noi!!

Recensito 4 maggio 2012

Che dire da un 4 stelle superior ti aspetti qualcosa di più.Buona l'accoglienza ,disponibilità del personale buona.Siamo arrivati in anticipo rispetto all'orario previsto per la consegna della camera (De luxe) e per questo ci chiedono di aspettare una mezz'ora perchè la stanza sia pronta.Ci facciamo una passeggiata e torniamo dopo una ora.Saliamo nella stanza e come entriamo ci chiediamo se questa fosse una de luxe curioso di saperlo scendo nella hall e chiedo se la stanza che ci hanno dato fosse tale ,mi rispondono di si.All'interno della stanza mancavano alcuni elementi specificati nell'offerta che invece abbiamo trovato solo il giorno seguente(accappatoi ,ciabattine e servizio the).Connessione wifi debole e i computer nella hall direi datati.Colazione discreta da un 4 s mi aspetto più qualità delle materie prime in particolare nella parte salata.Buono l'aperitivo offerto.Se dovessi ritornare ,direi di no per i soldo spesi in questa struttura.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
direzioneaqua, Responsabile relazioni con la clientela alle Aqua Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 maggio 2012

Gentile Marco,

siamo spiaciuti che la camera a lei assegnata non fosse di suo gradimento e ci rammarica molto il suo malcontento.
Le camere Deluxe sono eleganti, ampie ed accoglienti e hanno alcuni servizi che le caratterizzano, tra cui accappatoio, ciabattine e kit coffee & tea maker. Il disagio che le abbiamo arrecato è dovuto ad una dimenticanza durante la preparazione della camera. Questo naturalmente non deve succedere e non ci giustifica. Voglia accettare le nostre scuse.

La ringraziamo, inoltre, per la segnalazione riguardante il collegamento wi fi debole.
Ad ogni piano vi sono installati 3 ricevitori ed amplificatori di segnale, che garantiscono collegamenti wireless veloci in tutto l’ hotel. Abbiamo verificato e riscontrato che nel piano dove lei era alloggiato un ripetitore non era funzionante. e abbiamo provveduto a sostituirlo.

Cerchiamo sempre di creare soggiorni che più si avvicinano ai desideri dei nostri ospiti e al centro della nostra attenzione vi è proprio la soddisfazione e il benessere di chi, come lei, ci sceglie.

Ci farebbe piacere, se vorrà darcene la possibilità, ospitarla ancora una volta e assegnarle una splendida Junior Suite, garantendole un soggiorno ineccepibile e indimenticabile.

Speriamo di rivederla presto!

Recensito 3 maggio 2012

Siamo appena tornati da un breve soggiorno di 4gg a Rimini e dobbiamo con piacere affermare che la scelta effettuata, grazie anche alle buone recensioni, si è rivelata addirittura superiore alle aspettative.
E' stato un crescendo di sorprese positive: struttura nuova, posizione comoda (10 minuti a piedi dalla stazione, 5 minuti dalla spiaggia), ottima accoglienza alla reception e resto del personale gentilissimo, stanza con letto king size con doppi cuscini veramente comodo, balconcino spazioso, bagno grande con finestra, ampia doccia con getto d’acqua spettacolare, pulizia ineccepibile, colazione abbondante e cena con ricercatezza di gusto e dettagli (senza per questo penalizzare minimamente i più piccoli, ai quali è riservato un trattamento ad hoc con garanzia di qualità/varietà), intrattenimento serale per i bimbi in sala giochi, servizio di noleggio biciclette gratuito.
Pur non essendo frequentatori della riviera romagnola durante il periodo estivo, ci sentiamo di consigliare vivamente questa struttura per poter assaporare i piaceri che questa bellissima regione ha da offrire ed avere conferma dell’ospitalità senza eguali dei suoi abitanti.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
direzioneaqua, Responsabile relazioni con la clientela alle Aqua Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 maggio 2012

Vi ringraziamo per la dettagliata recensione e per avere espresso il vostro parere, soprattutto a chi legge.
Il piacere che proviamo nel leggere una recensione come la vostra è indescrivibile. È veramente gratificante sapere che la passione che mettiamo in ogni cosa, arrivi fino ai nostri ospiti.
Tornate a trovarci nel periodo estivo, Aqua Hotel diventa ancor più sorprendente, con insolite e straordinarie proposte: le escursioni con un fantastico Yacht a vela, la grande piscina con idromassaggio, le lezioni di acquagym e mille altre sorprese!!

Grazie ancora.

Marinella Pari

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
Holiday Inn Rimini Imperiale
Erbavoglio Hotel
N. 6 di 630 a Rimini
Hotel Milton Rimini, BW Premier Collection
Ambienthotels Villa Adriatica

Conosci Aqua Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Aqua Hotel

Indirizzo: Viale Paolo Mantegazza 12/14, 47921, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Rimini
N. 8 hotel romantici a Rimini
N. 9 hotel di lusso a Rimini
N. 15 hotel per famiglie a Rimini
Fascia prezzo: 71 € - 168 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Aqua Hotel 4*
Inaugurato nel giugno 2009, questo progetto raffinato e contemporaneo è la reinterpretazione in chiave minimalista di uno storico hotel di Rimini. Nell’esclusiva e discreta zona residenziale di Marina Centro, l’hotel occupa un luogo privilegiato della città. Aqua Hotel 4 stelle di Rimini è un luogo speciale per trascorrere un soggiorno di qualità a Rimini; situato a pochi metri dal lungomare e dal centro cittadino è ottimamente collegato con la fiera di Rimini, con il Palacongressi di Rimini e con la stazione ferroviaria di Rimini. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., Expedia e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Aqua Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Acqua Hotel Rimini
Hotel Acqua Rimini