Tripadvisor

Al n.13 in classifica su 1.120 Ristoranti a Rimini
Cucina: Italiana, Pub, Birreria
Per: Atmosfera, Occasioni speciali, Gruppi numerosi
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Descrizione: Il Bounty è il ristorante, pizzeria e disco pub più famoso d'Italia. La sua straordinaria struttura completamente in stile navale, le sue dimensioni e la collocazione strategica a pochi metri dal mare, lo rendono un locale unico nel suo genere; numerosi sono stati i tentativi di imitarlo con l’unico risultato di renderlo ancora più celebre. Il Bounty può essere definito un locale “versatile” , infatti gli allestimenti mozzafiato, la meticolosità nei dettagli, la straordinaria capacità organizzativa si prestano perfettamente nel soddisfare le esigenze di ogni tipologia di clientela.
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo preso una birra e il pub è bello per come arredato e il personale e gentile e brillante e molto professionale. Non abbiamo provato la cucina ma ce ne hanno parlato bene. Serate a tema come karaoke o quizzone

Data della visita: gennaio 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (6.956)

Recensito 4 settimane fa

Locale molto accogliente, personale professionale molto attento alla cura del cliente, servizio veloce, cibo ottimo. Ogni volta che vado a Rimini è d'obbligo passare una serata al Bounty.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Il locale l’ho trovato molto accogliente, in particolar modo grazie alla simpatia e professionalità dei camerieri e grazie alle fantastiche serate di intrattenimento. Il cibo non è da cinque stelle, ma sicuramente non è da denigrare.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ci è piaciuto tutto. L'accoglienza, il personale attento e veloce. La pizza è molto buona. Il locale era pieno, ma il bagno era pulitissimo - vuol dire molto, per un ristorante. Grazie. Torniamo di sicuro.

Recensito 4 settimane fa

Ci siamo fermati per caso in questo locale per cena!
Cibo buono, personale preparato e gentile!
Ottimo per le famiglie!

Data della visita: gennaio 2020

Gli utenti che hanno visto Bounty hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini

Conosci Bounty? Condividi la tua esperienza!