“Top”

Bounty
Al n.8 in classifica su 1.031 Ristoranti a Rimini
Cucina: Italiana, Pub, Birreria
Per: Gruppi numerosi, Occasioni speciali, Atmosfera
Opzioni: Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Bounty è il ristorante, pizzeria e disco pub più famoso d'Italia. La sua straordinaria struttura completamente in stile navale, le sue dimensioni e la collocazione strategica a pochi metri dal mare, lo rendono un locale unico nel suo genere; numerosi sono stati i tentativi di imitarlo con l’unico risultato di renderlo ancora più celebre. Il Bounty può essere definito un locale “versatile” , infatti gli allestimenti mozzafiato, la meticolosità nei dettagli, la straordinaria capacità organizzativa si prestano perfettamente nel soddisfare le esigenze di ogni tipologia di clientela.
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimo locale per qualità di cibi e bevande; cortesia, gentilezza e disponibilità del personale incomparabili. Un particolare plauso a Niko e Vito! Ps: il mojto più buono che ho assaggiato! Bravi

Bounty S, Direttore alle Bounty, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Buonasera coccinella001,
è un piacere enorme sapere che abbia apprezzato l'esperienza vissuta a Bordo, averla a Bordo è stato fantastico!
La Ciurma lavora ogni giorno con passione ed entusiasmo per far trascorrere ai nostri ospiti la miglior esperienza possibile e Bordo e quando questo avviene è davvero un sogno che si realizza!
I nostri barman Niko e Vito la aspettano nuovamente a Bordo per ringraziarla di persona e per farle assaggiare nuovi cocktail, magari potrà gustarli nello splendido ponte esterno a pochi passi dal mare al ritmo delle nostre band che si esibiscono ogni sera.
Alla prossima avventura a Bordo!

Scrivi una recensioneRecensioni (4.891)

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

E da un po' di anni che frequento questo locale e devo dire che è sempre stupendo cibo ottimo e servizio eccellente in particolare alla cameriera CHIARA che non trascura nulla ed è sempre col sorriso

La sua fedeltà e le parole che ci ha dedicato sono pura energia per la nostra Ciurma!
Il Bounty si trova sul lungomare di Rimini, davanti al bagno nr. 36 e da oltre 25 anni solca i mari del Divertimento, rappresentando una tappa imperdibile non solo per riminesi ma da chiunque si trova di passaggio in città.
E' il luogo ideale per godersi una cena e divertirsi grazie all'intrattenimento gratuito e vario che si trova ogni sera.
La aspettiamo alla prossima avventura a Bordo, ricordando che il locale è aperto 365 giorni all'anno e per tutto il periodo estivo è possibile pranzare dalle 12,00.
Un saluto dalla Ciurma e un abbraccio da Chiara che la ringrazia per i complimenti che le ha dedicato!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Personale molto gentile e disponibile, cibo buono e porzioni volete. Buon rapporto qualità prezzo. Da ritornarci.

Recensito 3 settimane fa

Breve soggiorno a Rimini con cena all'aperto (visto che finalmente il tempo lo consentiva) in un locale un po' stravagante rispetto ai nostri standard abituali. L'ambientazione era forse più adatta a giovani e famiglie con bambini, però io e mia moglie ci sentiamo ancora giovani dentro (beh, da qualche parte un pochino di gioventù ci sarà pure!) e allora........, ma sì, andiamo al Bounty! Cibo di buona qualità, prezzo nella media e servizio al tavolo svolto dal cameriere/pirata Giuseppe con gentilezza ed attenzione. Piacevole serata.

La ringraziamo per la recensione che ci ha dedicato e siamo veramente entusiasti che abbiate apprezzato appieno l'esperienza a Bordo.
Con la sua straordinaria forma navale, l'atmosfera suggestiva, quasi irreale, che si respira e una Ciurma di camerieri vestiti a tema, il Bounty è il luogo ideale per chiunque abbia voglia di divertirsi e di trascorrere un'esperienza indelebile! Proprio per questo sono centinaia le persone di ogni età che ogni sera scelgono il locale, ribattezzato dagli ospiti stessi come la "Nave del Divertimento".
Giuseppe e tutta la Ciurma vi da appuntamento alla prossima avventura per vivere un'altra occasione insieme e potervi ringraziare di persona!

Tutto estremamente buono!
Siamo rimasti molto soddisfatti, i camerireri tutti professionali e cortesi!
Abbiamo avuto il piacere di parlare con Gennaro, davvero molto gentile!
Prezzo esagerato per alcune pietanze!
Pero per il resto tutto buono!

Buonasera Valentina,
la Ciurma la ringrazia per quest'ottima valutazione che ci ha dedicato e Gennaro la aspetta per accoglierla nuovamente a Bordo e ringraziarla per i complementi spesi.
Non sappiamo di preciso a quali piatti si riferisce l'aggettivo "caro" che ha utilizzato. Di certo non sappiamo in quanti altri ristoranti situati nella pregiata zona di Marina Centro di Rimini si possa mangiare una pizza margherita con € 5,00 oppure assaporare la carbonara, nostro best seller, con € 8,00, non pagare neppure il coperto e trovare un intrattenimento completamente gratuito e vario ogni sera.
Se dovessimo abbassare il prezzo, dovremmo servire prodotti di minor qualità, o rinunciare ad offrire un tipo di intrattenimento gratuito e differente ogni sera, fattore grazie al quale ci differenziamo in maniera importante dagli oltre 800 locali presenti sul territorio.
La aspettiamo a Bordo alla prossima occasione!

Gli utenti che hanno visto Bounty hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini
Rimini, Provincia di Rimini

Conosci Bounty? Condividi la tua esperienza!

;