“Top”

Bounty
Al n.13 in classifica su 1.060 Ristoranti a Rimini
Cucina: Italiana, Pub, Birreria
Per: Gruppi numerosi, Occasioni speciali, Atmosfera
Opzioni: Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Bounty è il ristorante, pizzeria e disco pub più famoso d'Italia. La sua straordinaria struttura completamente in stile navale, le sue dimensioni e la collocazione strategica a pochi metri dal mare, lo rendono un locale unico nel suo genere; numerosi sono stati i tentativi di imitarlo con l’unico risultato di renderlo ancora più celebre. Il Bounty può essere definito un locale “versatile” , infatti gli allestimenti mozzafiato, la meticolosità nei dettagli, la straordinaria capacità organizzativa si prestano perfettamente nel soddisfare le esigenze di ogni tipologia di clientela.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

E da un po' di anni che frequento questo locale e devo dire che è sempre stupendo cibo ottimo e servizio eccellente in particolare alla cameriera CHIARA che non trascura nulla ed è sempre col sorriso

Bounty S, Direttore alle Bounty, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 giugno 2018

La sua fedeltà e le parole che ci ha dedicato sono pura energia per la nostra Ciurma!
Il Bounty si trova sul lungomare di Rimini, davanti al bagno nr. 36 e da oltre 25 anni solca i mari del Divertimento, rappresentando una tappa imperdibile non solo per riminesi ma da chiunque si trova di passaggio in città.
E' il luogo ideale per godersi una cena e divertirsi grazie all'intrattenimento gratuito e vario che si trova ogni sera.
La aspettiamo alla prossima avventura a Bordo, ricordando che il locale è aperto 365 giorni all'anno e per tutto il periodo estivo è possibile pranzare dalle 12,00.
Un saluto dalla Ciurma e un abbraccio da Chiara che la ringrazia per i complimenti che le ha dedicato!

Scrivi una recensioneRecensioni (5.470)

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Personale molto gentile e disponibile, cibo buono e porzioni volete. Buon rapporto qualità prezzo. Da ritornarci.

Recensito 31 maggio 2018

Breve soggiorno a Rimini con cena all'aperto (visto che finalmente il tempo lo consentiva) in un locale un po' stravagante rispetto ai nostri standard abituali. L'ambientazione era forse più adatta a giovani e famiglie con bambini, però io e mia moglie ci sentiamo ancora giovani dentro (beh, da qualche parte un pochino di gioventù ci sarà pure!) e allora........, ma sì, andiamo al Bounty! Cibo di buona qualità, prezzo nella media e servizio al tavolo svolto dal cameriere/pirata Giuseppe con gentilezza ed attenzione. Piacevole serata.

La ringraziamo per la recensione che ci ha dedicato e siamo veramente entusiasti che abbiate apprezzato appieno l'esperienza a Bordo.
Con la sua straordinaria forma navale, l'atmosfera suggestiva, quasi irreale, che si respira e una Ciurma di camerieri vestiti a tema, il Bounty è il luogo ideale per chiunque abbia voglia di divertirsi e di trascorrere un'esperienza indelebile! Proprio per questo sono centinaia le persone di ogni età che ogni sera scelgono il locale, ribattezzato dagli ospiti stessi come la "Nave del Divertimento".
Giuseppe e tutta la Ciurma vi da appuntamento alla prossima avventura per vivere un'altra occasione insieme e potervi ringraziare di persona!

Tutto estremamente buono!
Siamo rimasti molto soddisfatti, i camerireri tutti professionali e cortesi!
Abbiamo avuto il piacere di parlare con Gennaro, davvero molto gentile!
Prezzo esagerato per alcune pietanze!
Pero per il resto tutto buono!

Buonasera Valentina,
la Ciurma la ringrazia per quest'ottima valutazione che ci ha dedicato e Gennaro la aspetta per accoglierla nuovamente a Bordo e ringraziarla per i complementi spesi.
Non sappiamo di preciso a quali piatti si riferisce l'aggettivo "caro" che ha utilizzato. Di certo non sappiamo in quanti altri ristoranti situati nella pregiata zona di Marina Centro di Rimini si possa mangiare una pizza margherita con € 5,00 oppure assaporare la carbonara, nostro best seller, con € 8,00, non pagare neppure il coperto e trovare un intrattenimento completamente gratuito e vario ogni sera.
Se dovessimo abbassare il prezzo, dovremmo servire prodotti di minor qualità, o rinunciare ad offrire un tipo di intrattenimento gratuito e differente ogni sera, fattore grazie al quale ci differenziamo in maniera importante dagli oltre 800 locali presenti sul territorio.
La aspettiamo a Bordo alla prossima occasione!

Recensito 31 maggio 2018

Secondo me si merita 2 voti differenti...Uno molto buono per il divertimento, i giochi ed il coinvolgimento dello sposo. L'altro meno buono per la qualità del cibo, quasi tutto fatto la mattina e solamente scaldato la sera. La torta non vale la spesa di 5€ a persona!
Lo consiglio per una serata divertente ed in compagnia, ma non per una cena di qualità.
Totale spesa 45€ con la torta ed il vino illimitato della casa.

Bounty S, Direttore alle Bounty, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 maggio 2018

Buonasera StormD7,
siamo molto entusiasti di leggere che abbia apprezzato l’atmosfera giusta e coinvolgente che ci contraddistingue e che rende il Bounty il locale leader della Riviera Romagnola per l'organizzazione di festeggiamenti di addii al celibato/nubilato

Leggiamo invece il suo commento riguardo al cibo con estremo stupore perchè sono centinaia le recensioni di chi, in sede di festeggiamento di addio al celibato/nubilato, sono rimasti positivamente meravigliati dell'alta qualità dei piatti, con tanto di complimenti rivolti alla nostra cucina. Non sappiamo a quali piatti e a cosa si riferisca in particolare ed è quindi complicato fornirle una risposta dettagliata ed esaustiva. Il menu studiato per l'addio al celibato comprende un menu completo con primi piatti fatti in casa e grigliata mista di carne, preparati sul momento e realizzati con ingredienti freschi e di qualità, selezionati accuratamente dai nostri chef.
Il costo della cena è pari a 35,00 euro a persona con vino rosso Bounty prodotto esclusivamente per noi.

Non è chiaro quello che ci segnala riguardo alla torta, viene prodotta esclusivamente dalla nostra pasticceria di fiducia per chi la richiedesse e riscuote sempre un gran successo, sia per la forma sexy che per il sapore.
Speriamo di rivederci per altre occasioni, siamo sicuri che si ricrederà sulle parole che ha speso.

Gli utenti che hanno visto Bounty hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini

Rimini, Provincia di Rimini

Conosci Bounty? Condividi la tua esperienza!