“Cena insolita”

Bounty
Al n.13 in classifica su 1.065 Ristoranti a Rimini
Cucina: Italiana, Pub, Birreria
Per: Occasioni speciali, Gruppi numerosi, Atmosfera
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Bounty è il ristorante, pizzeria e disco pub più famoso d'Italia. La sua straordinaria struttura completamente in stile navale, le sue dimensioni e la collocazione strategica a pochi metri dal mare, lo rendono un locale unico nel suo genere; numerosi sono stati i tentativi di imitarlo con l’unico risultato di renderlo ancora più celebre. Il Bounty può essere definito un locale “versatile” , infatti gli allestimenti mozzafiato, la meticolosità nei dettagli, la straordinaria capacità organizzativa si prestano perfettamente nel soddisfare le esigenze di ogni tipologia di clientela.
Recensito 31 maggio 2018

Breve soggiorno a Rimini con cena all'aperto (visto che finalmente il tempo lo consentiva) in un locale un po' stravagante rispetto ai nostri standard abituali. L'ambientazione era forse più adatta a giovani e famiglie con bambini, però io e mia moglie ci sentiamo ancora giovani dentro (beh, da qualche parte un pochino di gioventù ci sarà pure!) e allora........, ma sì, andiamo al Bounty! Cibo di buona qualità, prezzo nella media e servizio al tavolo svolto dal cameriere/pirata Giuseppe con gentilezza ed attenzione. Piacevole serata.

Bounty S, Direttore alle Bounty, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 giugno 2018

La ringraziamo per la recensione che ci ha dedicato e siamo veramente entusiasti che abbiate apprezzato appieno l'esperienza a Bordo.
Con la sua straordinaria forma navale, l'atmosfera suggestiva, quasi irreale, che si respira e una Ciurma di camerieri vestiti a tema, il Bounty è il luogo ideale per chiunque abbia voglia di divertirsi e di trascorrere un'esperienza indelebile! Proprio per questo sono centinaia le persone di ogni età che ogni sera scelgono il locale, ribattezzato dagli ospiti stessi come la "Nave del Divertimento".
Giuseppe e tutta la Ciurma vi da appuntamento alla prossima avventura per vivere un'altra occasione insieme e potervi ringraziare di persona!

Scrivi una recensioneRecensioni (5.523)

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Tutto estremamente buono!
Siamo rimasti molto soddisfatti, i camerireri tutti professionali e cortesi!
Abbiamo avuto il piacere di parlare con Gennaro, davvero molto gentile!
Prezzo esagerato per alcune pietanze!
Pero per il resto tutto buono!

Buonasera Valentina,
la Ciurma la ringrazia per quest'ottima valutazione che ci ha dedicato e Gennaro la aspetta per accoglierla nuovamente a Bordo e ringraziarla per i complementi spesi.
Non sappiamo di preciso a quali piatti si riferisce l'aggettivo "caro" che ha utilizzato. Di certo non sappiamo in quanti altri ristoranti situati nella pregiata zona di Marina Centro di Rimini si possa mangiare una pizza margherita con € 5,00 oppure assaporare la carbonara, nostro best seller, con € 8,00, non pagare neppure il coperto e trovare un intrattenimento completamente gratuito e vario ogni sera.
Se dovessimo abbassare il prezzo, dovremmo servire prodotti di minor qualità, o rinunciare ad offrire un tipo di intrattenimento gratuito e differente ogni sera, fattore grazie al quale ci differenziamo in maniera importante dagli oltre 800 locali presenti sul territorio.
La aspettiamo a Bordo alla prossima occasione!

Recensito 31 maggio 2018

Secondo me si merita 2 voti differenti...Uno molto buono per il divertimento, i giochi ed il coinvolgimento dello sposo. L'altro meno buono per la qualità del cibo, quasi tutto fatto la mattina e solamente scaldato la sera. La torta non vale la spesa di 5€ a persona!
Lo consiglio per una serata divertente ed in compagnia, ma non per una cena di qualità.
Totale spesa 45€ con la torta ed il vino illimitato della casa.

Bounty S, Direttore alle Bounty, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 maggio 2018

Buonasera StormD7,
siamo molto entusiasti di leggere che abbia apprezzato l’atmosfera giusta e coinvolgente che ci contraddistingue e che rende il Bounty il locale leader della Riviera Romagnola per l'organizzazione di festeggiamenti di addii al celibato/nubilato

Leggiamo invece il suo commento riguardo al cibo con estremo stupore perchè sono centinaia le recensioni di chi, in sede di festeggiamento di addio al celibato/nubilato, sono rimasti positivamente meravigliati dell'alta qualità dei piatti, con tanto di complimenti rivolti alla nostra cucina. Non sappiamo a quali piatti e a cosa si riferisca in particolare ed è quindi complicato fornirle una risposta dettagliata ed esaustiva. Il menu studiato per l'addio al celibato comprende un menu completo con primi piatti fatti in casa e grigliata mista di carne, preparati sul momento e realizzati con ingredienti freschi e di qualità, selezionati accuratamente dai nostri chef.
Il costo della cena è pari a 35,00 euro a persona con vino rosso Bounty prodotto esclusivamente per noi.

Non è chiaro quello che ci segnala riguardo alla torta, viene prodotta esclusivamente dalla nostra pasticceria di fiducia per chi la richiedesse e riscuote sempre un gran successo, sia per la forma sexy che per il sapore.
Speriamo di rivederci per altre occasioni, siamo sicuri che si ricrederà sulle parole che ha speso.

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale enorme con corso di ballo al giovedì (country) e altre serate a tema.
Personale gentilissimo e vestiti da pirati.
Ottima qualità della carne, consigliato antipasto del capitano.
Birre artigianali, location originale con botti e vele all'interno.
Conto ottimo, 50 euro in 2 con:
Antipasto abbondante, 2 birre rosse, 2 piatti di carne Angus.

Grazie mille della sua recensione!
Il Bounty, con una superficie che supera i 1200 mq, è il locale più grande della Riviera, con uno spettacolare ponte esterno a pochi passi dal mare, una nuovissima sala fumatori, un'area dedicata ai bimbi e un palco che ogni sera offre un'intrattenimento gratuito e completamente vario, come la serata country del mercoledì sera in cui ci è possibile trasformarsi in veri cowboys e cowgirls, cimentandosi in balli e lezioni gratuite di questo genere musicale.
La nostra Ciurma di camerieri pirata è pronta a consigliarvi il piatto adatto ai vostri gusti nell'ampia scelta proposta dal nostro menu, che comprende piatti realizzati con ingredienti freschi e selezionati accuratamente dai nostri chef e il coperto non si paga.
La aspettiamo alla prossima avventura a Bordo per brindare insieme con H41, birra prodotta con un raro lievito proveniente dalla Patagonia, della quale Heineken ci ha privilegiato della rivendita esclusiva in tutta la provincia di Rimini.

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Diciamo che dopo una settimana di piade, pizze, tagliatelle e/o lasagne, una cena qui la si può fare; buona la scelta di birre (ma è opinione personale), il servizio molto veloce ed il locale veramente molto grande sono punti di forza. La carne proposta sarebbe anche buona ma è abbinata a contorni o condimenti decisamente non all'altezza. I panini sono serviti in piccole cassette di legno, scenografiche ma scomode, le patatine fritte sono un po' troppo unte e le altre verdure sempre condite con aglio (ma anche qua dipende dai gusti:a me non piace e sul menù non era scritto, per cui non ho gradito). Molto, troppo turistico, peccato.

Buonasera Alessandra,
la ringraziamo per il tempo che ci ha dedicato scrivendo questa recensione, ma crediamo sia stato un po' troppo severo nelle sue affermazioni. Non ci fraintenda: siamo felici che abbia apprezzato atmosfera e e servizio, ma già dal titolo si evidenziano netti contrasti con gli oltre 4000 recensori che ci hanno regalato valutazioni eccellenti e che hanno contribuito a scalare una classifica ed entrare nei primi 10 posti tra gli oltre 800 ristoranti presenti a Rimini.

Per quanto riguarda il cibo, come ha sottolineato lei stesso, crediamo che i gusti siano puramente personali e soggettivi
Notiamo come il suo parere risulti nettamente in contrasto rispetto a quello espresso in oltre 4000 recensioni che elogiano l'alta qualità delle materie prime utilizzate per realizzare i nostri piatti con tanto di complimenti alla nostra cucina, che propone un menu tutt'altro che turistico.

La scatola di legno in cui viene servito il panino è già diventata un must sempre molto apprezzata e fotografata; chi però preferisce l'hamburger servito in modo tradizionale può tranquillamente chiedere al cameriere che gli venga portato nel piatto.

Detto questo, la aspettiamo nuovamente a Bordo certi di farle cambiare idea.

Gli utenti che hanno visto Bounty hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini

Conosci Bounty? Condividi la tua esperienza!