Recensito 11 settembre 2017

Ottimo!!! E' tre anni che andiamo e ci siamo sempre trovati benissimo! Mangiare ottimo!!! Proprietari camerieri e tutti quelli che lavorano nella struttura sono cordiali e simpatici( sopratutto Aldo)! Complimenti davvero a tutti!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Ti ringrazio tanto,
cerchiamo ogni anno di dare qualcosa in più per rendere
il vostro soggiorno più piacevole.

Recensito 11 settembre 2017 da dispositivo mobile

Per il terzo anno consecutivo abbiano soggiornato i soliti 10 gg (spero il prossimo anno di più) dove qualità e prezzo son o imbattibili.....dalle camere sempre pulite giornalmente....gli asciugamani ogni giorno cambiati....lo staff super a partire dai proprietari sempre presenti e sempre a disposizione dei clienti......la piscina sempre curata e sotto controllo....la palestra.....la spiaggia e per i buongustai l abbondante colazione.... pranzo e cena che l hotel ha a disposizione per i suoi clienti....insomma tutto perfetto e consigliatissimo per qualsiasi età.....ci vedremo ancora l anno prossimo e grazie per il lavoro che fate......ciaoooo

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Grazio Dario,

ti ringrazio per quello che hai detto, e soprattutto ti ringrazio
perchè ogni volta che ti vedevo mi rallegravi sempre la giornata.

Ti aspetto per la prossima super Piadina serata come quest'anno (ancora
ridono i gestori della Piadineria).
Un bacione al piccolo Ricky e alla Santa.

Con affetto.

Recensito 11 settembre 2017 da dispositivo mobile

Gestione stupenda cucina favolosa
Piscina, camera spaziosa.
Feste per bambini ed adulti e aperitivi più volte a settimana.
Consigliatissimo per una vacanza riminese.
A due passi anche per Riccione.
Da non perdere la serata con la tipica cucina romagnola con tanto di piadine e passatelli!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Replica della Direzione:Risposta inviata 13 settembre 2017

Ti ringrazio di cuore Davide, sei il mio maestro ,ti aspetto
sempre a braccia aperte nel mio locale.

Recensito 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel a gestione famigliare, personale molto cordiale e disponibile, ho passato un weekend con mia figlia celiaca e sapevamo cosa era, quindi nn nessun problema sia per colazione pranzo e cena, lo consiglio

Ha soggiornato a: settembre 2017
Recensito 31 agosto 2017

Ottimo Hotel con molti servizi. Si mangia divinamente ed il personale è gentile. I proprietari sono cordiali ed educati e sempre disponibili. Ho trascorso 4 giorni con la mia famiglia in assoluto relax e tranquillità.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia