“Club Nautico Riccione Super” 4 su 5 stelle
Recensione di Scuola barche a vela, catamarani, windsurf e surf da onda

Nessuna foto disponibile
Hai una foto?
Aggiungila.
Scuola barche a vela, catamarani, windsurf e surf da onda
Al n.94 in classifica su 146 Cose da fare a Rimini
Dettagli sull'attrazione
Riccione, Italia
60 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 119 voti utili
“Club Nautico Riccione Super”
4 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

I mie figli sono andati alla Scuola di Vela delClub Nautico di Riccione che si trova proprio sul porto. I corsi si svolgono al mattino oppure al pomeriggio. Si possono fare in gruppo (consigliabile per i ragazzi) oppure in lezioni private per solo una persona. Gli istruttori sono tutti ragazzi giovani e simpatici. E' una esperienza che consiglio a tutti i ragazzi perchè è una divertente ed istruttiva lezione di vita a diretto contatto col mare.
Questa scuola nautica apre a giugno e chiude a settembre.

Visitato a Marzo 2012

common_n_attraction_reviews_1bd8 106 voti utili
“Accoglienza, simpatia, vela e mare”
4 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2011

Li conosco perché la mia fidanzata frequenta il bagno 8 da sempre. I corsi di vela sono seri, le attrezzature sono tutte nuove e tenute come dio comanda. Ogni volta che passo da Rimini faccio un salto a noleggiare qualcosa da loro.
Matteo

San Nazario (VI)
“Fantastici”
5 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2010

Per uno come me che vive tra le valli è stata un'esperienza unica e da ripetere! Grazie

padova
“molto gentili e molto professionali”
4 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2009

grazie al vostro sito siamo riusciti a trovare una scuola di windsurf, surf e vela a Rimini con ragazzi giovani, entusiati, disponibili e professionali: cosa ormai per nulla comune neppure nella ospitale Romagna!!
esperienza da raccomandare e che noi stessi ripeteremo nei prossimi anni
grazie ancora maestri!
Maria Cristina, Carlo, Marianna, Paolo

Rimini, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 24 voti utili
“Finalmente il mare come attrazione”
5 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2009

Sono diversi anni che vado in spiaggia nelle vicinanze del bagno 8, abitando a Rimini da qualche anno, ma da qualche tempo il figlio del proprietario ha deciso di aprire una scuola di vela che è stata davvero una bella sorpresa. Rimini è da sempre considerata la patria del divertimento e discoteche dimenticando che è soprattutto una città di mare
I ragazzi che gestiscono questa scuola a vela sembra che davvero stiano riuscendo a promuovere questo concetto di cui Rimini ha bisogno mettendoci passione e cuore.
La scuola propone barche a vela, catamarani, wind surf e anche il surf da onda, sport che sta crescedo molto.
Vado spesso con i miei nipotini di 10 e 12 anni e gli istruttori sono professionisti preparati e davvero gentili.
Ho voluto dare un contributo diverso notando che tra le attrazioni a Rimini non sono praticamente presenti attività propriamente legate al mare.

Gli utenti che hanno visto Scuola barche a vela, catamarani, windsurf e surf da onda hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini

Conosci Scuola barche a vela, catamarani, windsurf e surf da onda? Condividi la tua esperienza!