“pace tranquillità e cordialità”

Il Podere del Germano Reale
Classificato al n.4 di 125 altri alloggi a Rimini
milano
“pace tranquillità e cordialità”
Recensito il 4 luglio 2012

Siamo stati in questo agriturismo di passaggio. Comunque siamo riusciti
ad apprezzare ugualmente la cordialità del personale e l'ambiente molto
accogliente e pulito. Di notte gli unici rumori erano quelli della natura, compreso
un grilletto innamorato corrisposto!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Provincia di Brescia, Italia
Recensito il 4 luglio 2012

Siamo stati nel 2010 con la bimba di 2 anni per una settimana all'inizio di giugno. Il posto è veramente splendido, il personale e i proprietari fantastici, ti accolgono con tutto il calore e la professionalità della Romagna. C'è una pace splendida, non ti sembra di essere a 10 minuti dal caos di Riccione.La piscina e il campo tennis/basket/calcetto è molto bello. Quello che mi viene da dire è: andateci e non perdetevi il Germano Reale!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Milano
Recensito il 11 giugno 2012

a 10 minuti dal mare, sulle colline di <Riccione. massimo relax in un ambiente raffinato ed accogliente. le camere/appartamenti sono dotate di ogni comfort e sono tutte ben tenute. splendido panorama di San Marino dall'altra parte della collina. un posto perfetto per chi vuol godere appieno la tranquillità a 2 passi dalla bolgia di Riccione, Personale gentilissimo e sempre a disposizione.
unico neo non viè possibilità di pranzare/cenare...anche se la colazione è "da campioni"
possibilità di giocare a calcetto tennis ping pong
piscina funzuonale con idromassaggio
prezzi in linea con lo standard

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Bergamo
Recensito il 11 giugno 2012

Ho passato al Germano Reale un week end con una decina di amici ad inizio giugno 2012. Il posto è splendido, situato in mezzo alle colline della romagna a circa 10 minuti di auto dal centro di riccione (per la verità il posto non è facilissimo da trovare senza navigatore). La piscina è splendida e c'è anche un idromassaggio con acqua riscaldata. Le camere/appartamento sono davvero ben arredate e confortevoli. La colazione è varia e abbondante e la gentilezza e disponibilità del personale è impareggiabile. I prezzi mi sembrano assolutamente onesti per il tipo e la qualità della struttura. C'è anche uno splendido campo da calcetto / Tennis / basket che per una vacanza con gli amici è il massimo. Unico neo la distanza dal mare.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
vicenza
Recensito il 11 giugno 2012

Ho soggiornato solamente una notte con la mia famiglia. Posizione stupenda, ideale per il relax, personale più che gentile, bilocale ( il Gallo ) pulito e accogliente. Vicinissimo all'autodromo di Misano. Peccato essere rimasti lì così poco !!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 gennaio 2012

Bellissimo posto, trattamento impeccabile, estrema gentilezza, camere dotate di ogni comfort, ideale per gruppi numerosi ( noi eravamo in 18 ), ottima la colazione e le pulizie.. che altro dire?! TORNEREMO AL PIU' PRESTOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Gubbio, Italia
Recensito il 22 settembre 2011

Sono stato con la mia compagna solo una notte in occasione della fiera di Rmini. La camera era molto accogliente e ben pulita. La notte abbiamo avuto un po' di problemi con il condizionatore che faceva un po' di rumore ma per il resto ottimi materiali e ottima colazione a buffet. Ci vediamo sicuramente alla prossima.
Ah dimenticavo di dire che lo consiglio per chiunque deve andare alla fiera a rimini.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Rimini
Agriturismo Papaveri e Papere
Locanda Belvedere
Locanda Belvedere
N. 1 di 2 a Saludecio
Nero d'Avorio Aparthotel

Conosci Il Podere del Germano Reale? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il Podere del Germano Reale

Struttura: Il Podere del Germano Reale
Indirizzo: Via Puglie 8/10 | S.Andrea in Besanigo, 47853, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Servizio in camera Piscina
Classificato al n.4 di 125 altri alloggi in Rimini
Categoria hotel:4 stella/e — Il Podere del Germano Reale 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, HotelsClick, Odigeo, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Il Podere del Germano Reale. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Il Podere Del Germano Reale Hotel Rimini
Il Podere Del Germano Reale Rimini