“Bellissimo”

Classificato al n.3 di 125 altri alloggi a Rimini
Bergamo
“Bellissimo”
Recensito il 11 giugno 2012

Ho passato al Germano Reale un week end con una decina di amici ad inizio giugno 2012. Il posto è splendido, situato in mezzo alle colline della romagna a circa 10 minuti di auto dal centro di riccione (per la verità il posto non è facilissimo da trovare senza navigatore). La piscina è splendida e c'è anche un idromassaggio con acqua riscaldata. Le camere/appartamento sono davvero ben arredate e confortevoli. La colazione è varia e abbondante e la gentilezza e disponibilità del personale è impareggiabile. I prezzi mi sembrano assolutamente onesti per il tipo e la qualità della struttura. C'è anche uno splendido campo da calcetto / Tennis / basket che per una vacanza con gli amici è il massimo. Unico neo la distanza dal mare.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

Da solo
vicenza
Recensito il 11 giugno 2012

Ho soggiornato solamente una notte con la mia famiglia. Posizione stupenda, ideale per il relax, personale più che gentile, bilocale ( il Gallo ) pulito e accogliente. Vicinissimo all'autodromo di Misano. Peccato essere rimasti lì così poco !!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 gennaio 2012

Bellissimo posto, trattamento impeccabile, estrema gentilezza, camere dotate di ogni comfort, ideale per gruppi numerosi ( noi eravamo in 18 ), ottima la colazione e le pulizie.. che altro dire?! TORNEREMO AL PIU' PRESTOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Gubbio, Italia
Recensito il 22 settembre 2011

Sono stato con la mia compagna solo una notte in occasione della fiera di Rmini. La camera era molto accogliente e ben pulita. La notte abbiamo avuto un po' di problemi con il condizionatore che faceva un po' di rumore ma per il resto ottimi materiali e ottima colazione a buffet. Ci vediamo sicuramente alla prossima.
Ah dimenticavo di dire che lo consiglio per chiunque deve andare alla fiera a rimini.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
Formia, Italia
Recensito il 22 agosto 2011

La posizione è strategica, per chi vuole visitare la riviera con i bambini, evitando il caos: i parchi tematici e la costa sono vicini, ma si passa una vacanza nel silenzio. Il personale ed i titolari sono gentilissimi e competenti: mai avuto bisogno di chiedere una cosa più di mezza volta. Le camere spaziose e molto silenziose. La colazione ottima, il pranzo adirittura superiore. La piscina è sopra ogni standard, mai trovata una simile anche in sistemazioni a quattro stelle: il nostro figlio maggiore ci ha giocato e si è divertito con gli amici, senza alcun pericolo. Ci siamo tornati quest'anno per la terza volta, e abbiamo trascorso dieci giorni di puro assoluto relax. Da consigliare al 100% a chiunque si trovi da quelle parti. Giulio, Fausta, Lele (sei anni) e Alessandro (quasi un anno).

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 18 agosto 2011

Siamo stati al Germano Reale x 4 giorni a fine Luglio, io mia moglie e la nostra bimba di 3 anni, l'idea era di andare a Riccione ma di evitare i soliti hotel della riviera romagnola, tutti uguali, cosi abbiamo pensato ad un agriturismo ma mai avremmo pensato di trovare un posto cosi carino a due passi dall'aquafan!! Questo agriturismo è davvero molto curato in tutti i dettagli dalla camera abbastanza ampia al bagno che definirei addirittura enorme se paragonato a quelli di una normale camera d'albergo in riviera, tutto molto curato e pulito, bella struttura e bella piscina e la nostra piccola ha potuto apprezzare anche il giardino con tanti giochi per lei e per bimbi più grandi(incluso un tavolo da ping pong). L'accoglienza poi è davvero calorosa e gioviale.
Un posto che sicuramente raccomando a chi vuol andare in riviera ma cerca un posto tranquillo e perchè no anche un pò poetico.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 18 luglio 2011

Agriturismo eccezionale, tutto il calore e la simpatia Romagnola.
Assolutamente SUPER CORDIALI.
Solamente a 15 minuti da Riccione centro, ma completamente immerso nella natura, nella calma più assoluta, gode di una spettacolare vista sulle colline limitrofe.

Bellissima piscina, campo da Tennis, Calcetto..vasca idromassaggio all'aperto e moltissimo verde, ASSOLUTAMENTE DA PROVARE!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Rimini
Agriturismo Papaveri e Papere
Locanda Belvedere
Locanda Belvedere
N. 1 di 2 a Saludecio
Nero d'Avorio Aparthotel

Conosci Il Podere del Germano Reale? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il Podere del Germano Reale

Struttura: Il Podere del Germano Reale
Indirizzo: Via Puglie 8/10 | S.Andrea in Besanigo, 47853, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Servizio in camera Piscina
Classificato al n.3 di 125 altri alloggi in Rimini
Categoria hotel:4 stella/e — Il Podere del Germano Reale 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HotelsClick, Expedia, TripOnline SA, Odigeo, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Il Podere del Germano Reale. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Il Podere Del Germano Reale Hotel Rimini
Il Podere Del Germano Reale Rimini