“Ben curato e personale gentilissimo” 4 su 5 stelle
Recensione di Il Podere del Germano Reale

Il Podere del Germano Reale
Classificato al n.4 di 115 altri alloggi a Rimini
Gubbio, Italia
“Ben curato e personale gentilissimo”
4 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2011

Sono stato con la mia compagna solo una notte in occasione della fiera di Rmini. La camera era molto accogliente e ben pulita. La notte abbiamo avuto un po' di problemi con il condizionatore che faceva un po' di rumore ma per il resto ottimi materiali e ottima colazione a buffet. Ci vediamo sicuramente alla prossima.
Ah dimenticavo di dire che lo consiglio per chiunque deve andare alla fiera a rimini.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari

Da solo
Formia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

La posizione è strategica, per chi vuole visitare la riviera con i bambini, evitando il caos: i parchi tematici e la costa sono vicini, ma si passa una vacanza nel silenzio. Il personale ed i titolari sono gentilissimi e competenti: mai avuto bisogno di chiedere una cosa più di mezza volta. Le camere spaziose e molto silenziose. La colazione ottima, il pranzo adirittura superiore. La piscina è sopra ogni standard, mai trovata una simile anche in sistemazioni a quattro stelle: il nostro figlio maggiore ci ha giocato e si è divertito con gli amici, senza alcun pericolo. Ci siamo tornati quest'anno per la terza volta, e abbiamo trascorso dieci giorni di puro assoluto relax. Da consigliare al 100% a chiunque si trovi da quelle parti. Giulio, Fausta, Lele (sei anni) e Alessandro (quasi un anno).

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

Siamo stati al Germano Reale x 4 giorni a fine Luglio, io mia moglie e la nostra bimba di 3 anni, l'idea era di andare a Riccione ma di evitare i soliti hotel della riviera romagnola, tutti uguali, cosi abbiamo pensato ad un agriturismo ma mai avremmo pensato di trovare un posto cosi carino a due passi dall'aquafan!! Questo agriturismo è davvero molto curato in tutti i dettagli dalla camera abbastanza ampia al bagno che definirei addirittura enorme se paragonato a quelli di una normale camera d'albergo in riviera, tutto molto curato e pulito, bella struttura e bella piscina e la nostra piccola ha potuto apprezzare anche il giardino con tanti giochi per lei e per bimbi più grandi(incluso un tavolo da ping pong). L'accoglienza poi è davvero calorosa e gioviale.
Un posto che sicuramente raccomando a chi vuol andare in riviera ma cerca un posto tranquillo e perchè no anche un pò poetico.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2011

Agriturismo eccezionale, tutto il calore e la simpatia Romagnola.
Assolutamente SUPER CORDIALI.
Solamente a 15 minuti da Riccione centro, ma completamente immerso nella natura, nella calma più assoluta, gode di una spettacolare vista sulle colline limitrofe.

Bellissima piscina, campo da Tennis, Calcetto..vasca idromassaggio all'aperto e moltissimo verde, ASSOLUTAMENTE DA PROVARE!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
verona
4 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2011

abbiamo soggiornato in questo accogliente agriturismo una settimana,fuggendo dal caotico centro di marina a Rimini,in cerca di una struttura immersa nel verde, pulita e dove la nostra bimba di 5mesi stesse volentieri....e decisamente il Podere ha tutte queste caratteristiche positive, oltre ad altre quali:stanze curate e confortevoli, arredamento di buon gusto, colazione abbondante e buona, location ottima x la vicinanza con riccione e Rimini, piscina attrezzata e servita, campo da tennis/calcetto, ampi spazi verdi dove passeggiare ma soprattutto una gestione familiare attenta e gioviale e del personale squisito. il ns alloggio era un bilocale composto di una bella camera matrimoniale,bagno con doccia idro
massaggio e soggiorno con zona cottura piccola ma ben attrezzata. certamente la nostra vacanza ha inoltre beneficiato dei consigli del titolare sui posti ove cenare, e finalmente abbiamo trovato un posto vicino sl mare ma riservato,dove certamente torneremo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011
Livorno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2010

Ho soggiornato una sola notte nel bilocale "la rana". Posso dire comunque che si tratta di una bella struttura immersa nel verde, con una bella piscina. Il mini-appartamento era carino e pulito anche se il bagno era un po' piccolo. Ottima la colazione, gentile il personale. Il parcheggio coperto è un pò scomodo, occhio ai pali!
Molto vicino ai parchi Acquafan, Oltremare, Imax.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
Treviso, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2010

Ho soggiornato una sola notte nella 'stanza della rana'.
Sufficientemente ampia, bagno un po' striminzito. Piscina grande e in un bel contesto, peccato per l'idromassaggio non ben funzionante. Internet in stanza, connessione funzionante. Buona la colazione. Accoglienza gentile e prodiga di consigli.
Parchi divertimento dietro l'angolo.
Parcheggio coperto, ma attenzione in fase di manovra...! Ci sono dei paletti tremendi!
Nel complesso, il posto è bello e in una spendida posizione, ma forse sovraprezzato.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Rimini
Agriturismo Papaveri e Papere
Agriturismo Case Mori
Agriturismo Case Mori
N. 20 di 115 a Rimini
4.5 su 5 stelle 57 recensioni

Conosci Il Podere del Germano Reale? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il Podere del Germano Reale

Struttura: Il Podere del Germano Reale
Indirizzo: Via Puglie 8/10 | S.Andrea in Besanigo, 47853, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Servizio in camera Piscina
Classificato al n.4 di 115 altri alloggi in Rimini
Categoria hotel:4 stella/e — Il Podere del Germano Reale 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Il Podere del Germano Reale. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Il Podere Del Germano Reale Hotel Rimini
Il Podere Del Germano Reale Rimini