“bella permanenza nell'hotel gambrinus!!!!”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Hotel Gambrinus

Hotel Gambrinus
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Rimini
Classificato al n.524 di 632 hotel a Rimini
Trentola, Campania, Italy
“bella permanenza nell'hotel gambrinus!!!!”

Appena tornati dall'hotel gambrinus siamo stati ospiti dell'hotel dal 21 maggio al 24 giugno 2012 eravamo in 5 abbiamo preso due camere una tripla e una matrimoniale,ottima accoglienza,ottimo il cibo,stanze un po piccole specialmente i bagni ,ottimo anche qualità prezzo..... abbiamo trascorso una bella vacanza senza intoppi grazie Mauro alla prossima!!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
, Proprietario alle Hotel Gambrinus, ha risposto a questa recensione.
Grazie per la recensione un saluto e speriamo di rivedervi presto

Punteggio 3 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
Bergamo

Trovato per caso su internet, sicuramente un ottimo hotel, eccellente cucina, cortesia gentilezza e simpatia sono sicuramente doti da riconoscere a Mauro e a tutto lo staff.
Abbiamo soggiornato da 1 a 10 settembre 2011 con mio marito e mia figlia di 5 anni che ha problemi di intolleranze alimentari (rare) e nonostante ciò è stato possibile variare sempre il menù x le sua esigenze: questo per noi è un sollievo e non lo fanno ovunque (senza aumentare la spesa preventivata). Le stanze sono forse un pò piccole, ma assolutamente vivibili per la vacanza, soprattutto sempre molto pulite. A disposizione tutto ciò che serve dalla piscina alle biciclette e passeggini per i bimbi... Che dire... Complimenti! Torneremo sicuramente....

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
, Proprietario alle Hotel Gambrinus, ha risposto a questa recensione.
Scusate il ritardo nel rispondere vi ringrazio per la recensione e sono contento vi siate trovati bene
un saluto
Fele

Io, mia moglie e i miei 2 figli, abbiamo soggiornato dal 4 all'11 settembre. siamo stati accolti da Mauro con un sorriso e tanta gentilezza che ci ha subito messo a nostro agio. per cominciare parliamo del cibo, oserei dire ottimo e abbondante con tanta variazione e il pesce non mancava mai!!! (complimenti alla bravissima cuoca che salutiamo con affetto!) un particolare ringraziamento a elena ed huni,2 splendidi camerieri, velocissimi e disponibili!!!! come tutto il resto dello staff, che contribuisce al buon funzionamento dell'hotel. La pulizia delle camere era più che buona, la piscina piccola, ma accogliente, molto piacevole con idromassaggio e acqua riscaldata, era la nostra prima vacanza in romagna, immaginavamo di trovarci bene,ma non così tanto!!!! insomma, nel complesso non poteva andare meglio, sicuramente ci ritorneremo, un saluto caloroso a Mauro e tutto il suo staff. A presto!!! Pino Natascia Luca e la piccola Sofia.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Gambrinusrimini, Proprietario alle Hotel Gambrinus, ha risposto a questa recensione.
Sono molto contento vi siate trovati bene un saluto a tutti e quatto ed un bacione.
Ps Vi ringrazia e vi saluta anche Nicoletta la nostra cuoca
alla prossima
Bologna, Italia

Trovato per caso su internet... arrivati con la solita domanda... chissa' come sara' se quello che dicono sul loro sito corrisponda a verita'... in realta' e' molto di piu' di quello che dicono... super disponibilita' per tutto... per non parlare del personale di sala, veramente in gamba e sempre disponibile per tutto,. il mangiare ottimo, sempre con piatti a base di pesce sia a mezzogiorno che alla sera e sempre un occhio di riguardo per le esigenze per i bimbi... , e se volevi fare il bis o il tris dei primi piatti non c'erano problemi!!!!..... l'unico neo la piscina veramente piccola.... ma che si fa' perdonare avendo l'acqua riscaldata!!! con tanto di idromassaggio... camere pulite e sempre profumate. Da ritornarci... e ci torneremo. Guglielmo e Daniela

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Grazie per la recensione sono contento siate stati bene un saluto da mauro e tutto lo staff
Arcore, Italia

voglio consigliare questo hotel a tutte le persone che cercano pulizia cordialità e mangiare bene e sopratutto alle famiglie con bambini perchè sono veramente speciali a far sentire ai bambini come se fossero a casa propria. Vi ringraziamo per averci fatto passare una vacanza splendida sarete sempre nel nostro cuore......GRAZIE MAURO SEI UN GESTORE SPLENDIDO .....FAM.GALVAN

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Ciao Monica grazie è stato un piacere per noi avervi qui come nostri ospiti un bacione ed un saluto a tutti e alla prossima
Assisi, Italia

Veramente un eccellente hotel, lo consiglio vivamente. Si mangia veramente da benissimo ed i servizi sono rapidi e cortesi.
Ottima la Gestione di una cortesia e disponibilità unica..............
Ottimo anche il rapporto qualità/prezzo......
Lo consiglio veramente a tutti, sia ragazzi che coppie con bambini, per i quali c'è uno spazio con alcuni giochi.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Grazie Luigi per la recensione spero di rivedervi presto e sono molto contento vi siate trovati bene
un saluto
Minucciano, Italia

Io il mio ragazzo e 2 miei amici abbiamo soggiornato in questo hotel dal 13 al 20 agosto 2011: nonostante il gran da fare che hanno avuto sono sempre stati disponibili per noi e per tutti! Il cibo è ottimo (ragazzi si ingrassa=)), la disponcilità e la cortesia soo al massimo.. le camere sono piccole ma pulitissime; quando le cameriere uscivano dalla camera c'era odore di pulito e di disinfettato. In sala i camerieri erano disponibilissimi e molto gentili così come Mauro che era sempre sorridente nonostante tutte le fatiche! Tutte le persone che soggiornano qui sono simpatiche e vi giuro è sicuramente per l'ambiente che li circonda! Il mare è vicino e la piscina riscaldata e con idromassaggio è comodissima... gli animatori simpaticissimi e mitici... venite qui perchè no vi mancherà niente! Torneremo sicuramente qui! Che peccato tornare a casa!
Giada

Grazie ragazzi è stato un piacere avervi come nostri ospiti un saluto a tutti e 4
Mauro
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Rimini
N. 81 di 290 a Riccione
N. 7 di 51 a Miramare
Hotel Plaza
Hotel Plaza
N. 3 di 65 a Rivazzurra di Rimini

Conosci Hotel Gambrinus? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Gambrinus

Struttura: Hotel Gambrinus
Indirizzo: Viale Nervi 14 | Marebello di Rimini, 47924, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
N. 118 hotel per famiglie a Rimini
N. 292 hotel sulla spiaggia a Rimini