Hotel Gambrinus
243 USD
116 USD
108 USD
  • Piscina
Hotel Kursaal(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
62 USD
58 USD
  • Parch. gratis
Hotel Regina Elena 57(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
78 USD
68 USD
  • Parch. gratis
Ambienthotels Villa Adriatica(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
144 USD
Priceline
278 USD
244 USD
  • Parch. gratis
Hotel Konrad(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Hotel Atlantic(Viserbella)
88 USD
  • Piscina
Recensito 29 agosto 2011

Veramente un eccellente hotel, lo consiglio vivamente. Si mangia veramente da benissimo ed i servizi sono rapidi e cortesi.
Ottima la Gestione di una cortesia e disponibilità unica..............
Ottimo anche il rapporto qualità/prezzo......
Lo consiglio veramente a tutti, sia ragazzi che coppie con bambini, per i quali c'è uno spazio con alcuni giochi.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Gambrinusrimini, Proprietario alle Hotel Gambrinus, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 settembre 2011

Grazie Luigi per la recensione spero di rivedervi presto e sono molto contento vi siate trovati bene
un saluto

Recensito 22 agosto 2011

Io il mio ragazzo e 2 miei amici abbiamo soggiornato in questo hotel dal 13 al 20 agosto 2011: nonostante il gran da fare che hanno avuto sono sempre stati disponibili per noi e per tutti! Il cibo è ottimo (ragazzi si ingrassa=)), la disponcilità e la cortesia soo al massimo.. le camere sono piccole ma pulitissime; quando le cameriere uscivano dalla camera c'era odore di pulito e di disinfettato. In sala i camerieri erano disponibilissimi e molto gentili così come Mauro che era sempre sorridente nonostante tutte le fatiche! Tutte le persone che soggiornano qui sono simpatiche e vi giuro è sicuramente per l'ambiente che li circonda! Il mare è vicino e la piscina riscaldata e con idromassaggio è comodissima... gli animatori simpaticissimi e mitici... venite qui perchè no vi mancherà niente! Torneremo sicuramente qui! Che peccato tornare a casa!
Giada

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Gambrinusrimini, Proprietario alle Hotel Gambrinus, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 agosto 2011

Grazie ragazzi è stato un piacere avervi come nostri ospiti un saluto a tutti e 4

Recensito 16 agosto 2011

Prima di arrivare in vacanza,io mia moglie e mio figlio,ci chiedevamo come sarebbe andata. Bhe, tutto é andato per il meglio. Abbiamo trovato gente cordiale e disponibile,qualunque nostra ragionevole richiesta è stata accolta con un simpatico " non c'é problema " ,sia da Mauro che dal suo star. Pregi dell' albergo: cucina ottima ed abbondante, servizi come tv WiFi piscina riscaldata sdraiato e ombrellone spiaggia vicina animazione miniclub per bimbi che non é da sottovalutare. Inoltre per essere stata la prima volta,sembrava di essere stati lì da sempre. I difetti si rivelano nelle camere piccole e poco fatiscenti però,visto il bel tempo, non abbiamo patito,la si usava poco. Poi per me non aver avuto l'aria condizionata per me non è un problema perché lo sapevamo dalle indicazioni stesse del loro sito web.In conclusione il rapporto qualità prezzo è buonissima,mio figlio di 6 anni mi ha detto che il prox anno vuole tornare qui. Quindi....

• Ha soggiornato a: agosto 2011
Gambrinusrimini, Proprietario alle Hotel Gambrinus, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settembre 2011

grazie per la recenzione un saluto a tutti Mauro

Recensito 12 agosto 2011

Il nostro e' stato un breve soggiorno, ma e' bastato per per individuare pregi e difetti di questa struttura, andiamo con ordine.
La struttura e' posta non molto distante dal mare il quale e' raggiungibile attraversando la strada.Conveniente la formula All-inclusive che comprende le bevande ai pasti e il servizio spiaggia.
La sistemazione in camera non era certo delle migliori ,stanze malandate ,bagno quasi inesistente(2mq ) , pulizia appena sufficente , senza aria condizionata e perdipiu' la stanza era posizionata sopra i binari della ferrovia!!!!!!!
Ma non allarmiamoci probabilmente le altre stanze sono migliori, comunque resta resta il fatto che siamo in romagna e qui la cordialita' e' di casa ,cordialita' che non e' mancata di certo al Sig. Mauro che ringrazio vivamente.
Nulla da dire riguardo alla cucina, colazione a buffet, pranzo e cena a scelta tra varie portate dove il pesce non manca mai, ricco buffet di verdure , cibi sempre freschi di qualita' e quantita'.
Infine la piscina non e' molto grande ma si puo' usufruire di quella adiacente dell' hotel jumbo .
Tutto sommato migliorando la situazione delle stanze, tornerei sicuramente.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia

Buon giorno scusa il ritardo nella risposta, sono contento che complessivamente si sia trovato bene mi dispiace che la pulizia non sia stata all'altezza, anche perchè ci tengo molto, peccato non me lo abbia manifestato, avrei preso provvedimenti, spero di riaverla come nostro gradito ospite un saluto

Recensito 9 agosto 2011

Siamo stati al Gambrinus dal 24 luglio al 30 ci siamo trovati benissimo. Ottima cucina, accoglienza e massima disponibilità da tutto il personale con Celestino e i suoi ottimi gelati al cioccolato per Marco. Vacanza trascorsa stupendamente come in famiglia. Salutoni per Elena e Celestino i nostri straordinari camerieri. Mauro grazie per la tua disponibilità e cordialità. A PRESTO. Mirella, Arcangelo e il piccolo Marco.

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia

Graze per la recenzione un saluto a tutti e tre da Mauro ed un bacione a Marco, anche da Celestino