“non potevemo chiedere di meglio....ritorneremo”
Recensione di Hotel Gambrinus

Hotel Gambrinus
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Rimini
Classificato al n.522 di 626 hotel a Rimini
Arcore, Italia
“non potevemo chiedere di meglio....ritorneremo”
Recensito il 29 agosto 2011

voglio consigliare questo hotel a tutte le persone che cercano pulizia cordialità e mangiare bene e sopratutto alle famiglie con bambini perchè sono veramente speciali a far sentire ai bambini come se fossero a casa propria. Vi ringraziamo per averci fatto passare una vacanza splendida sarete sempre nel nostro cuore......GRAZIE MAURO SEI UN GESTORE SPLENDIDO .....FAM.GALVAN

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Gambrinusrimini, Proprietario alle Hotel Gambrinus, ha risposto a questa recensione., 30 agosto 2011
Ciao Monica grazie è stato un piacere per noi avervi qui come nostri ospiti un bacione ed un saluto a tutti e alla prossima

Assisi, Italia
Recensito il 29 agosto 2011

Veramente un eccellente hotel, lo consiglio vivamente. Si mangia veramente da benissimo ed i servizi sono rapidi e cortesi.
Ottima la Gestione di una cortesia e disponibilità unica..............
Ottimo anche il rapporto qualità/prezzo......
Lo consiglio veramente a tutti, sia ragazzi che coppie con bambini, per i quali c'è uno spazio con alcuni giochi.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Gambrinusrimini, Proprietario alle Hotel Gambrinus, ha risposto a questa recensione., 22 settembre 2011
Grazie Luigi per la recensione spero di rivedervi presto e sono molto contento vi siate trovati bene
un saluto
Minucciano, Italia
Recensito il 22 agosto 2011

Io il mio ragazzo e 2 miei amici abbiamo soggiornato in questo hotel dal 13 al 20 agosto 2011: nonostante il gran da fare che hanno avuto sono sempre stati disponibili per noi e per tutti! Il cibo è ottimo (ragazzi si ingrassa=)), la disponcilità e la cortesia soo al massimo.. le camere sono piccole ma pulitissime; quando le cameriere uscivano dalla camera c'era odore di pulito e di disinfettato. In sala i camerieri erano disponibilissimi e molto gentili così come Mauro che era sempre sorridente nonostante tutte le fatiche! Tutte le persone che soggiornano qui sono simpatiche e vi giuro è sicuramente per l'ambiente che li circonda! Il mare è vicino e la piscina riscaldata e con idromassaggio è comodissima... gli animatori simpaticissimi e mitici... venite qui perchè no vi mancherà niente! Torneremo sicuramente qui! Che peccato tornare a casa!
Giada

Gambrinusrimini, Proprietario alle Hotel Gambrinus, ha risposto a questa recensione., 23 agosto 2011
Grazie ragazzi è stato un piacere avervi come nostri ospiti un saluto a tutti e 4
Recensito il 16 agosto 2011

Prima di arrivare in vacanza,io mia moglie e mio figlio,ci chiedevamo come sarebbe andata. Bhe, tutto é andato per il meglio. Abbiamo trovato gente cordiale e disponibile,qualunque nostra ragionevole richiesta è stata accolta con un simpatico " non c'é problema " ,sia da Mauro che dal suo star. Pregi dell' albergo: cucina ottima ed abbondante, servizi come tv WiFi piscina riscaldata sdraiato e ombrellone spiaggia vicina animazione miniclub per bimbi che non é da sottovalutare. Inoltre per essere stata la prima volta,sembrava di essere stati lì da sempre. I difetti si rivelano nelle camere piccole e poco fatiscenti però,visto il bel tempo, non abbiamo patito,la si usava poco. Poi per me non aver avuto l'aria condizionata per me non è un problema perché lo sapevamo dalle indicazioni stesse del loro sito web.In conclusione il rapporto qualità prezzo è buonissima,mio figlio di 6 anni mi ha detto che il prox anno vuole tornare qui. Quindi....

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Gambrinusrimini, Proprietario alle Hotel Gambrinus, ha risposto a questa recensione., 2 settembre 2011
grazie per la recenzione un saluto a tutti Mauro
Lanuvio
Recensito il 12 agosto 2011

Il nostro e' stato un breve soggiorno, ma e' bastato per per individuare pregi e difetti di questa struttura, andiamo con ordine.
La struttura e' posta non molto distante dal mare il quale e' raggiungibile attraversando la strada.Conveniente la formula All-inclusive che comprende le bevande ai pasti e il servizio spiaggia.
La sistemazione in camera non era certo delle migliori ,stanze malandate ,bagno quasi inesistente(2mq ) , pulizia appena sufficente , senza aria condizionata e perdipiu' la stanza era posizionata sopra i binari della ferrovia!!!!!!!
Ma non allarmiamoci probabilmente le altre stanze sono migliori, comunque resta resta il fatto che siamo in romagna e qui la cordialita' e' di casa ,cordialita' che non e' mancata di certo al Sig. Mauro che ringrazio vivamente.
Nulla da dire riguardo alla cucina, colazione a buffet, pranzo e cena a scelta tra varie portate dove il pesce non manca mai, ricco buffet di verdure , cibi sempre freschi di qualita' e quantita'.
Infine la piscina non e' molto grande ma si puo' usufruire di quella adiacente dell' hotel jumbo .
Tutto sommato migliorando la situazione delle stanze, tornerei sicuramente.

Buon giorno scusa il ritardo nella risposta, sono contento che complessivamente si sia trovato bene mi dispiace che la pulizia non sia stata all'altezza, anche perchè ci tengo molto, peccato non me lo abbia manifestato, avrei preso provvedimenti, spero di riaverla come nostro gradito ospite un saluto
s. Ambrogio
Recensito il 9 agosto 2011

Siamo stati al Gambrinus dal 24 luglio al 30 ci siamo trovati benissimo. Ottima cucina, accoglienza e massima disponibilità da tutto il personale con Celestino e i suoi ottimi gelati al cioccolato per Marco. Vacanza trascorsa stupendamente come in famiglia. Salutoni per Elena e Celestino i nostri straordinari camerieri. Mauro grazie per la tua disponibilità e cordialità. A PRESTO. Mirella, Arcangelo e il piccolo Marco.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Graze per la recenzione un saluto a tutti e tre da Mauro ed un bacione a Marco, anche da Celestino
Verona, Italia
Recensito il 1 agosto 2011

Staff eccezionale, cordiale, simaptico e sempre disponibile, l'hotel è a due passi dal mare e si mangia davvero molto bene, stanze tenute bene con un balcone di buone dimensioni. L'unica nota negativa sono i bagni che sono piccoli, ma non ha molta importanza dato che oltre a fare la doccia, lavarsi le mani/i denti e fare i propri bisogni, non serve ad altro. Avrei fatto volentieri un'altra settimana se avessi potuto! I prezzi sono alla portata di tutti (bassi per il servizio che si ha) e sono ben spesi, fidatevi!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Gambrinusrimini, Proprietario alle Hotel Gambrinus, ha risposto a questa recensione., 2 agosto 2011
Grazie per la recensione sono contento vi siate trovati bene un saluto
Mauro
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Rimini
N. 69 di 290 a Riccione
1.696 recensioni
Hotel Villa Cicchini
Hotel Villa Cicchini
N. 19 di 33 a Viserba

Conosci Hotel Gambrinus? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Gambrinus

Struttura: Hotel Gambrinus
Indirizzo: Viale Nervi 14 | Marebello di Rimini, 47924, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
N. 118 hotel per famiglie a Rimini
N. 294 hotel sulla spiaggia a Rimini