Filtri selezionati
Recensito il 23 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato presso questo residence la scorsa estate, per due settimane, con il mio compagno e il nostro bambino di 2 anni.
L’appartamento era spazioso, dotato di tutti i comfort (Wi-Fi in camera, cucina attrezzata, tv in soggiorno, comodo divano letto e balcone vista mare.
A 50mt dalla spiaggia, con posto auto a pochissimi minuti. Circondato da locali ma anche mini market dove poter fare la spesa.
La pulizia in camera e il cambio asciugamani era quotidiano. Inoltre questo residence è convenzionato con il bagno 128 che è uno dei miei preferiti. Il personale è molto gentile e disponibile, gli sconti con i ristoranti convenzionati sono cosa molto gradita. Non per ultimo ho apprezzato il fatto che sia un posto pet friendly.
I miei nonni ci hanno raggiunto per qualche giorno e anche loro sono rimasti molto contenti.
Volendo c’è anche la possibilità di fare colazione in loco, cosa non scontata per un residence.
Direi che torneremo più che volentieri.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
morelli_roberto, Proprietario alle Domus Residence, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 febbraio 2018

Buongiorno Alice
la ringrazio per la bellissima recensione ed inparticolare siamo felici che abbia trascorso una bella vacanza. Quest'anno nell'appartamento Executive con il balcone vista mare troverà anche la Tv in camera da letto.
Proseguiamo anche le convenzioni con i ristoranti e aumenteremo la scelta, anche il bagno 128 è sempre disponibile.
Alla soluzione base del residence con il cambio biancheria e pulizia a metà settimana è sempre possibile aggiungere il servizio di pulizia giornaliero.
un caro saluto
Lucia e Roberto

Recensito il 3 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato qualche giorno in questo residence accogliente e dotato di ogni comfort. Un bilocale luminoso con ampio balcone e una bellissima vista sul mare. A pochi passi dal mare e pieno di negozi , locali e servizi.
I proprietari...persone carinissime!!! Sono stati molto gentili e sempre disponibili.

Data del soggiorno: gennaio 2018
Recensito il 19 settembre 2017 da dispositivo mobile

La Struttura situata sulla rivazzurra ad una distanza ideale sia da Rimini che Riccione. Con una macchina e molto semplice spostarsi.
Il Quartiere molto tranquillo e pieno di negozi,pub e ristoranti. Il residence é molto pulito e ben curato , il personale è stato molto cordiale e
disponibile. Veramente ottimo.

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 16 settembre 2017 da dispositivo mobile

Luogo tranquillo e vicino a spiaggia attrezzata per cani. Nelle immediate vicinanze trovate sia piccoli alimentari che ottimi ristoranti senza spendere una fortuna. Parcheggio all'aperto a circa duecento metri. Stanza silenziosa nonostante la presenza di adiacenti hotel con musica fino a tarda notte. Bagno immenso e WiFi presente con ottima ricezione. Pulizia ottima e cucina piccola ma comoda. Tornerei sicuramente. Sono ben accolti anche i cani.

Data del soggiorno: settembre 2017
Recensito il 10 settembre 2017

Struttura moderna, appartamenti puliti ed insonorizzati, bagno grande.Disponibile e cortese il personale. Vicinissimo alla spiaggia. Apprezzabile che vi sia il portiere notturno. Manca il parcheggio privato, ma nelle vicinanze è possibile parcheggiare l'auto in un parcheggio custodito, dai prezzi corretti.

Data del soggiorno: agosto 2017