“Soggiorno per affari”
Recensione di Ferretti Beach Hotel

Ferretti Beach Hotel
Classificato al n.45 di 630 hotel a Rimini
Recensito 29 aprile 2012

Ho soggiornato in questo hotel per un congresso e pur avendo usufruito dei servizi solo per 2 notti ,ho notato sicuramente una cura nell'accogliere l'ospite ,anche se non in vacanza.
Ottima la posizione centrale e la possibilità di parcheggio interno per di più gratuito,La camera dippia ad uso singola non è grande ma presenta ogni confort ,con un bagno decisamente agevole.Pur dando sulla strada è ben insonorizzata ,forse anche per il periodo (non Estivo) .Ottima la colazione con la possibilità di spremute fresche d'arancia e colazione all'americana.
La presenza della piscina sicuramente può allietare il soggiorno ,visto che il mare a Rimini non è il massimo.Non ho provato il centro benessere nè il ristorante e quindi non posso dare un giudizio.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato per affari

Recensito 17 aprile 2012

Avevamo un soggiorno benessere Smartbox da utilizzare ed abbiamo scelto il Ferretti Beach per una notte con colazione, entrata alla spa e 2 trattamenti. Ci è stata assegnata una camera speciale: vista mare con uno spazioso balcone dotato di vasca idromassaggio con acqua riscaldata a 38 gradi....e visto che il tempo era terribile ci siamo immersi immediatamente nella nostra vasca vista mare!
La spa è piccola ma ben curata, particolarmente gradevole è la grande vasca ad idrogetti con cromoterapia e acqua caldissima. Peccato che, essendo freddo non abbiamo potuto utilizzare la bella piscina esterna!
La camera è un piccola, ma pulitissima e comunque piacevole, anche il bagno un pò piccolo, ma con una bella doccia davvero comoda e spaziosa.
Il personale è gentile e sempre presente e disponibile.
Un buon hotel e una spa piacevole...

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 aprile 2012

Io e la mia ragazza abbiamo scelto questo albergo con il cofanetto smartbox..l'Albergo nel complesso dobbiamo dire che è bello ma dal centro benessere ci aspettavamo qualcosa in più..
La camera matrimoniale è composta inoltre da 2 letti singoli e per essere un 4 stelle è davvero poco spaziosa..lato positivo è composta da un ottimo terrazzino con bella vista panoramica..

Ha soggiornato a: Marzo 2012
ferrettibeach, Direttore alle Ferretti Beach Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 aprile 2012

Gentili Signori ,

ringraziamo per il vostro commento e ci tengo comunque a precisare che le stanze a disposizione su Smartbox sono di tipologia standard proprio per il fatto che si tratta di promozioni speciali ma nel caso si voglia una camera differente la si puo' prenotare con un up-grade di tariffe . Al Ferretti Beach abbiamo diverse tipologie di camere con metrature differenti che si possono gia' valutare assieme in fase di prenotazione .
Cordialmente
Raffaella Ranocchi

Recensito 29 marzo 2012

da cicloamatore quale sono, cerco semre qualche occasione per pedalare con gli amici. Stavolta siamo andati in Emilia. Questo albergo infatti organizza delle vere e proprie escursioni gornaliere da fare con la bici. E noi cercavamo proprio quello. Quattro giorni di ferie da fare in completo relax. Il tutto condito da un atmosfera rilassante e familiare, la buona cucina emiliana, e la Spa che ci aspettava di sera al ritorno dalle nostre sudate.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 marzo 2012

Io e la mia compagna Elena abbiamo passato uno splendido fine settimana. La camera è molto accogliente, pulitissima e rifinita davvero bene. Il servizio del personale è esemplare, molto cordiali e pronti a soddisfare ogni esigenza. La SPA è un vero e proprio toccasana e anche i massaggi ti rilassano al 100%. Lo consiglio vivamente.
Mauro e Elena

• Ha soggiornato a: Marzo 2012
Recensito 15 marzo 2012

In occasione della fiera MIA, quella dell’alimentazione e della birra, abbiamo soggiornato in questo albergo prenotato dalla nostra azienda.La camera che abbiamo ricevuto era grande, così come la stanza bagna con una grande doccia. La TV comprende anche il pacchetto SKY.
Al ritorno dalla fiera, ci rilassavamo nella SPA, dotata di idromassaggio, sauna e bagno turco.
Mangiavamo solo alla sera ovviamente, ma ci siamo trovati bene. Da consigliare.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 3 marzo 2012

L'hotel è nuovo, bello, con mobili nuovi in ​​camera, e tazze da tè, ampio bagno e una splendida piscina all'aperto, una rarità in Rimini. Pulizia ogni giorno. Potenza non piace - colazione monotona, caffè mediocre. Cene sono abbondanti, ma non ci piaceva. Prendete una stanza con la cena non ha senso. Acquistato presso il negozio purgato - vino, formaggio, frutta, prosciutto, prodotti da forno e utensili usa e getta - e cenato sul balcone. Il nostro numero sulla corsia di sinistra - questa è una grande fortuna, perché ritorno dal mare adiacente al bar dell'hotel - il luogo più grande divertimento per i giovani, arrivano in auto, moto, guardare il calcio, urlare e divertirsi fino al mattino. Belle spiagge, a maggio, è normale, nuotare, prendere il sole, anche fuori stagione, il tutto gratuitamente - lettini e ombrelloni, siamo trattati bene dai loro tappeti.
Per quanto riguarda gli sconti sui letti, l'hotel offre 15 euro al giorno per due, questo è lo stesso in spiaggia, la spiaggia è 55 (una delle jacuzzi più decente), anche se naturalmente si può scegliere qualsiasi spiaggia, se si va più avanti , 20 minuti, 86 spiagge della zona del sito è gratuito, dove i vostri soldi nessuno chiederà ...

Siamo andati a Roma e Firenze, è uno shock culturale. In ogni città deve essere almeno una settimana per vedere realmente e apprezzare questa bellezza!
In Italia, vuole tornare il prossimo anno! ...

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
Hotel Regina Elena 57
Hotel Panama Majestic
N. 42 di 630 a Rimini
Holiday Inn Rimini Imperiale
Hotel Milton Rimini, BW Premier Collection

Conosci Ferretti Beach Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ferretti Beach Hotel

Indirizzo: Viale Regina Elena 32 | Viale Regina Elena, 32, 47921, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Piscina
N. 15 hotel con spa a Rimini
N. 19 hotel di lusso a Rimini
N. 60 hotel romantici a Rimini
N. 81 hotel per famiglie a Rimini
Fascia prezzo: 41 € - 187 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Ferretti Beach Hotel 4*
Ferretti Beach, l'Hotel Fronte Mare a Rimini è situato di fronte al bagno 55 in posizione centralissima e dispone di 42 comode camere di varia tipologia. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, Expedia, HotelQuickly, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ferretti Beach Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ferretti Rimini
Ferretti Beach Rimini