“ben organizzato”

Classificato al n.44 di 626 hotel a Rimini
Ovada, Italia
“ben organizzato”
Recensito il 29 marzo 2012

da cicloamatore quale sono, cerco semre qualche occasione per pedalare con gli amici. Stavolta siamo andati in Emilia. Questo albergo infatti organizza delle vere e proprie escursioni gornaliere da fare con la bici. E noi cercavamo proprio quello. Quattro giorni di ferie da fare in completo relax. Il tutto condito da un atmosfera rilassante e familiare, la buona cucina emiliana, e la Spa che ci aspettava di sera al ritorno dalle nostre sudate.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (78)
Recensito il 26 marzo 2012

Io e la mia compagna Elena abbiamo passato uno splendido fine settimana. La camera è molto accogliente, pulitissima e rifinita davvero bene. Il servizio del personale è esemplare, molto cordiali e pronti a soddisfare ogni esigenza. La SPA è un vero e proprio toccasana e anche i massaggi ti rilassano al 100%. Lo consiglio vivamente.
Mauro e Elena

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Savona, Italia
Recensito il 15 marzo 2012

In occasione della fiera MIA, quella dell’alimentazione e della birra, abbiamo soggiornato in questo albergo prenotato dalla nostra azienda.La camera che abbiamo ricevuto era grande, così come la stanza bagna con una grande doccia. La TV comprende anche il pacchetto SKY.
Al ritorno dalla fiera, ci rilassavamo nella SPA, dotata di idromassaggio, sauna e bagno turco.
Mangiavamo solo alla sera ovviamente, ma ci siamo trovati bene. Da consigliare.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Samara, Russia
Recensito il 3 marzo 2012

L'hotel è nuovo, bello, con mobili nuovi in ​​camera, e tazze da tè, ampio bagno e una splendida piscina all'aperto, una rarità in Rimini. Pulizia ogni giorno. Potenza non piace - colazione monotona, caffè mediocre. Cene sono abbondanti, ma non ci piaceva. Prendete una stanza con la cena non ha senso. Acquistato presso il negozio purgato - vino, formaggio, frutta, prosciutto, prodotti da forno e utensili usa e getta - e cenato sul balcone. Il nostro numero sulla corsia di sinistra - questa è una grande fortuna, perché ritorno dal mare adiacente al bar dell'hotel - il luogo più grande divertimento per i giovani, arrivano in auto, moto, guardare il calcio, urlare e divertirsi fino al mattino. Belle spiagge, a maggio, è normale, nuotare, prendere il sole, anche fuori stagione, il tutto gratuitamente - lettini e ombrelloni, siamo trattati bene dai loro tappeti.
Per quanto riguarda gli sconti sui letti, l'hotel offre 15 euro al giorno per due, questo è lo stesso in spiaggia, la spiaggia è 55 (una delle jacuzzi più decente), anche se naturalmente si può scegliere qualsiasi spiaggia, se si va più avanti , 20 minuti, 86 spiagge della zona del sito è gratuito, dove i vostri soldi nessuno chiederà ...

Siamo andati a Roma e Firenze, è uno shock culturale. In ogni città deve essere almeno una settimana per vedere realmente e apprezzare questa bellezza!
In Italia, vuole tornare il prossimo anno! ...

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
Asti, Italia
Recensito il 5 febbraio 2012

La struttura e' il classico 4 stelle di nuova generazione della riviera romagnola; arredamento moderno, camere forse un po' piccole, bello il centro benessere. Ma i motivi principali per cui la mia e' un'ottima recensione sono la gentilezza e professionalità del personale; difficile pretendere di piu'!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Piacenza, Italia
Recensito il 9 gennaio 2012

Ciao a tutti, per capodanno mi sono affidata al Ferretti Beach hotel di Rimini. Diciamo subito che il mio soggiorno di due notti in pensione completa con bevande incluse non è stato esattamente economico ma in compenso la camera aveva una meravigliosa Jacuzzi riscaldata sul balcone. Nella quota erano compresi caffè, bevande, vini locali e consumazioni di amari al bar (avevo la formula ENERGY che costa abbastanza). Inoltre era prevista una visita ad una cantina locale con degustazioni di vini. Diciamo solo che se non andavamo non eravamo dispiaciuti. L'hotel ha una zona wellness abbastanza raccolta, niente di eclatante ma molto molto carina e ben arredata. La cabina massaggi è piccolina, ma la massaggiatrice è veramente brava. Unica nota negativa: il piano bar a capodanno E' NOIOSOOOOO!!!! ABOLITELO!!!!!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Recensito il 6 gennaio 2012

Non si smentisce mai questo hotel, ed io da loro primo cliente lo posso veramente dire con certezza, la cura dei dettagli, le camere ben arredate ( lo stile e' soggettivo si intende,io adoro il moderno mentre ad altri può non piacere, ma con oggettività si può asserire che sono sempre perfette e pulite) soggiorno in questo albergo spesso da quando e' aperto per lavoro, sia in stagione che fuori ed altrettanto spesso in innumerevoli altri italiani e non, ma devo dire che il Ferretti grazie ad una curatissima struttura ed ad uno staff gentile e molto attento a soddisfare ogni esigenza del cliente rimane in assoluto la location che prediligo.
Ottimo anche il mangiare (ricordo che non sono molti alberghi che come formula di mezza pensione offrano pesce fresco e ben cucinato ) posso dire che sia io che la mia compagna con cui veniamo a trascorrere meravigliosi momenti di relax, ci sentiamo come a casa trovando quel qualcosa in più che rende un soggiorno veramente unico e magico.
Grazie Fabrizio Grazie Raffaella

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
ferrettibeach, Proprietario alle Ferretti Beach Hotel, ha risposto a questa recensione., 7 gennaio 2012
Carissimi Marco e Isotta ,
sono sempre piu' convinto che le cose non capitino mai per caso ed anche il fatto che Marco sia stato il primissimo cliente del Ferretti e che poi vi siate incontrati sempre al Ferretti era sicuramente parte di un disegno divino che con piacere vedo si sia avverato e che vi riservera' tante altre cose belle per il futuro ; per quanto ci riguarda abbiamo sicuramente trovato 2 cari amici . Questo e' il motivo principale per cui mi piace il mio lavoro , e quando gli ospiti diventano amici e non vengono considerati come semplice oggetto commerciale capisco che sto ancora gestendo l' hotel come piace a me e che lo faccio con la passione che mi ha spinto a iniziare questa splendida avventura . Nonostante al giorno d ' oggi ogni cosa sia improntata sui budgets , fatturati , azioni commerciali , consulenze ecc... io mi dichiaro in contro-tendenza e preferisco la spontaneita' ,l' amicizia e le cose vere e i miei hotel devono dare soprattutto calore ed accoglienza a chiunque vi entri a far parte .
Ringrazio voi per la bella amicizia e ringrazio Raffaella che la pensa come me
Fabrizio Ferretti
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
Hotel Panama Majestic
i-SUITE Design Hotel
N. 8 di 626 a Rimini
1.340 recensioni
Hotel Milton Rimini, BW Premier Collection

Conosci Ferretti Beach Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ferretti Beach Hotel

Struttura: Ferretti Beach Hotel
Indirizzo: Viale Regina Elena 32 | Viale Regina Elena, 32, 47921, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Piscina
N. 10 hotel con spa a Rimini
N. 17 hotel di lusso a Rimini
N. 60 hotel romantici a Rimini
N. 81 hotel per famiglie a Rimini
Categoria hotel:4 stella/e — Ferretti Beach Hotel 4*
Ferretti Beach, l'Hotel Fronte Mare a Rimini è situato di fronte al bagno 55 in posizione centralissima e dispone di 42 comode camere di varia tipologia. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, ACCOR, Hotels.com, Odigeo, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ferretti Beach Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ferretti Rimini
Ferretti Beach Rimini