“Colazione da urlo :)” 5 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Viale Trieste 4, 47900, Rimini, Italia   |
Classificato al n.224 di 623 hotel a Rimini
“Colazione da urlo :)”
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Ogni volta ke mi trovo a Rimini faccio di tutto per tornare in questo curato elegante e comodo hotel
Tutto qui e perfetto nella sua semplicità
Camere spaziose , pulite in modo superbo ... Cosa nn comune da trovare in giro !!! La colazione e abbondante fresca e genuina , con yogurt ,cereali ,frutta,torte e altro ancora
Posizione centrale ma silenzioso allo stesso tempo
Il personale e irreprensibile super efficiente e gentilissimo
Avrei voluto valutare con piu stelle!!!
Un ringraziamento a Francesco sempre gentile e alla proprietaria !
Consigliato già a tutti i miei amici e tutti sono rimasti soddisfatti !!!! :)

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
      Servizi
, Direttore generale alle Hotel Trieste, ha risposto a questa recensione., 26 giugno 2012
Gentilissima Signora Luise Grazie infinite per il magnifico commento lasciatoci...sono molto felice e soddisfatta di leggere tutto ciò, per noi vuol dire aver raggiunto il nostro obiettivo più importante!
Puliza, Gentilezza, Qualità e Confort sono i nostri elementi che curiamo quotidianamente per raggiungere il successo.
Torni presto a trovarci, tante piccole sorprese l'aspettano al Suo prossimo soggiorno.
Grazie da parte di tutto lo Staff!
Un saluto Speciale

5 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2012

Sono stato con amici per il weekend in questo albergo che già conoscevo.
Posso solo dire: tutto perfetto.
Le camere sono ampie e arredate di nuovo, la colazione offre molte scelte malgrado lo spazio limitato, ma, soprattutto, la cortesia e disponibilità dello staff sono la parte migliore.
La posizione è perfetta, vicino al mare e a 10 minuti dal centro. Viene offerto il posto auto all'interno di un cortile e il rapporto qualità prezzo è sicuramente valido.
Lo consiglio, soprattutto per la tranquillità delle stanze che si affacciano sulla corte interna.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
      Servizi
Gentilissimo Cliente Grazie per i bellissimi complimenti rivolti alla struttura ed al nostro Staff; per noi è molto importante "coccolare" e soddisfare ogni singolo Ospite affinchè trascorra presso di noi un piacevole soggiorno...a presto!
Cordiali Saluti
milan
4 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2012

sono a rimini per una fiera. ottimo prezzo, camera ampia e accogliente. parcheggio privato, si trova in seconda fila dal mare. consigliato perchè meno grande e anonimo di tanti vicini, ma più personalizzato, moderno e accogliente. unici difetti la connessione wi-fi debole e la porta della camera che non insonorizza del tutto. consigliato

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Gentilissimo Cliente,
Grazie per Averci Scelto!
Siamo molto lieti di apprendere che la struttura, le nostre ampie camere, il parcheggio e tutto il resto siano state di Suo gradimento.
Ci dispiace che abbia avuto qualche piccolo problema con la nostra linea wi-fi gratuita...Spero l'abbia comunicato alla reception in modo da poter far controllare dal nostro tecnico la qualità del segnale nelle varie stanze.
L'aspettiamo con molto piacere al più presto e nell'attesa la salutiamo cordialmente.
Grazie
3 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

Sai quando vai al cinema a vedere un film di cui tutti ti parlano bene e poi ne esci deluso? Questa è la sensazione che ho provato all'hotel Trieste. Certo non posso dire di essermi trovato male, tuttavia ci sono molti altri alberghi in zona che offrono un servizio analogo a prezzi analoghi. Anche le quattro stelle mi sembrano un pò esagerate. Le dimensioni della hall, della sala da pranzo e della camera sono veramente ridotte. La prima colazione è buona ma non eccellente. Al checkout ho pagato 3 euro per ogni bottiglietta di acqua minerale da mezzo litro consumata, un prezzo adeguato ad un quattro stelle da 250 euro, non al Trieste dove si paga 70!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Gentile Cliente,
Grazie per aver soggiornato all'Hotel Trieste Rimini e per il tempo dedicato alla Sua recensione.
Ci dispiace aver deluso le Sue aspettative...lei stesso dice che "tutti parlano bene"...
Tengo a precisare che non sono le dimensioni a fare la differenza, ma i servizi e la qualità degli stessi ne determinano il successo.
L'Hotel Trieste dispone di 39 camere, è un B&B e gli spazi comuni non hanno metrature esagerate ma ben sfruttate ed organizzate; nel tempo non hanno mai riscontrato nel clienti alcun tipo di disagio.
Per quanto riguarda la prima colazione rimango perplessa dal giudizio: è il nostro fiore all'occhiello che curo personalmente garantendo quotidianamente una vasta scelta di prodotti freschi di pasticceria, frutta fresca e delizie di ogni genere.
Per quanto riguarda la bottiglia d'acqua, se riteneva il prezzo eccessivo, visto la presenza di un dettagliato listino poteva scegliere di non utilizzarla.
Saremo lieti di ospitarla nuovamente all'Hotel Trieste Rimini sperando si possa ricredere su di noi.
La saluto cordialmente.
5 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2011

Da 4 anni frequento Rimini, in quanto mi occupo d'ambiente e quindi visito sempre la fiera dell'Economdo...l'anno scorso ho voluto cambiare albergo ed ho scelto questo Hotel, siamo stati con mio marito sorpresi già dalla prima sera, quando ci e' stato offerto un aperitivo di ben venuto, insieme a gli altri ospiti... La colazione ti sa tanto di casa, di famiglia... Tutti molto educati e cordiali... Quest'anno ho già prenotato dal 10/11/2011 al 13/11/2011. Hotel e gestione eccellente!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010
Gentilissimo Cliente,
siamo molto Felici e Onorati di leggere il Suo commento.
Il nostro obbiettivo principale è quello di soddisfare al meglio ogni singolo soggiorno e lasciare un piacevole ricordo...Grazie di tutto!
La saluto con un sorriso virtuale...a presto!
Fabiola e tutto lo Staff
4 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

l'hotel e' davvero carino, di gusto, quasi stiloso.
le colazioni sono molto buone ricche e presentate in modo stupendo.
l'hotel e' anche vicino alla zona piu' carina per il passeggio ed e' a un minuto dal mare.
il rapporto prezzo qualita' e' indiscutibilmente appropriato.
mi e' piaciuto e se dovessi tornare a rimini penso proprio che tronero' li.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
      Servizi
hoteltriesteRimini, Direttore generale alle Hotel Trieste, ha risposto a questa recensione., 21 settembre 2011
Gentile Cliente,
siamo davvero Felici di leggere il Suo commento e il Suo apprezzare i nostri dettagli, ricercati per qualità e raffinatezza, per offrire ai nostri Ospiti un ambiente sempre curato e di gusto...
Grazie per il tempo dedicatoci...a presto!
Cordiali Saluti
Fabiola e i ragazzi dell'Hotel
Messina, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

Sono stata in questa struttura a giugno e l'ho trovata molto confortevole e nuovissima, non molto grande , il personale è gentilissimo l'arredadento è molto curato il letto comodissimo,la stanza non era molto ampia ma dotata di tutti i comfort, la colazione abbondante e varia e presentata molto bene, con enormi composizioni di frutta, tutta la struttura è pulita e con il posteggio privato, inoltre si trova molto vicina alla spiaggia, e proprio nell'angolo una libreria fornitissima.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
Gentilissimo Cliente,
un Ringraziamento Speciale da parte di tutto lo Staff per il Suo favoloso commento...risultato finale di un lavoro di squadra esercitato quotidianamente con grande motivazione, impegno e rispetto per garantire ai nostri Ospiti un soggiorno indimenticabile.
Grazie...alla prossima!
Fabiola
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
Hotel Polo
Hotel De Londres
Hotel De Londres
N. 50 di 623 a Rimini
4.5 su 5 stelle 669 recensioni

Conosci Hotel Trieste? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Trieste

Indirizzo: Viale Trieste 4, 47900, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 37 hotel di lusso a Rimini
N. 133 hotel sulla spiaggia a Rimini
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Trieste 4*
TripAdvisor collabora con Odigeo, Booking.com, Expedia, Agoda, Hotel.de, Venere, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Trieste. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Trieste Rimini
Rimini Hotel Trieste