Hotel Trieste
Park Hotel Serena(Viserbella)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
66 USD
48 USD
  • Piscina
Principe di Piemonte Hotel(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
52 USD
41 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Milton Rimini, BW Premier Collection(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
84 USD
313 USD
291 USD
Orbitz.com
  • Colazione inclusa
Britannia Hotel(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
60 USD
57 USD
  • Sulla spiaggia
Hotel LaMorosa(Viserba)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
53 USD
50 USD
Hotel Eliseo(Miramare)
27 USD
23 USD
  • Colazione inclusa
Eurhotel(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
51 USD
42 USD
Hotels.com
  • Colazione inclusa
L'Hotel Rimini(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
63 USD
TripAdvisor
FiltraTutte le lingue
Recensito 25 settembre 2011

Da 4 anni frequento Rimini, in quanto mi occupo d'ambiente e quindi visito sempre la fiera dell'Economdo...l'anno scorso ho voluto cambiare albergo ed ho scelto questo Hotel, siamo stati con mio marito sorpresi già dalla prima sera, quando ci e' stato offerto un aperitivo di ben venuto, insieme a gli altri ospiti... La colazione ti sa tanto di casa, di famiglia... Tutti molto educati e cordiali... Quest'anno ho già prenotato dal 10/11/2011 al 13/11/2011. Hotel e gestione eccellente!!!

• Ha soggiornato a: Ottobre 2010
Replica della Direzione:Risposta inviata 26 giugno 2012

Gentilissimo Cliente,
siamo molto Felici e Onorati di leggere il Suo commento.
Il nostro obbiettivo principale è quello di soddisfare al meglio ogni singolo soggiorno e lasciare un piacevole ricordo...Grazie di tutto!
La saluto con un sorriso virtuale...a presto!
Fabiola e tutto lo Staff

Recensito 19 settembre 2011

l'hotel e' davvero carino, di gusto, quasi stiloso.
le colazioni sono molto buone ricche e presentate in modo stupendo.
l'hotel e' anche vicino alla zona piu' carina per il passeggio ed e' a un minuto dal mare.
il rapporto prezzo qualita' e' indiscutibilmente appropriato.
mi e' piaciuto e se dovessi tornare a rimini penso proprio che tronero' li.

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato con gli amici
hoteltriesteRimini, Direttore generale alle Hotel Trieste, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 settembre 2011

Gentile Cliente,
siamo davvero Felici di leggere il Suo commento e il Suo apprezzare i nostri dettagli, ricercati per qualità e raffinatezza, per offrire ai nostri Ospiti un ambiente sempre curato e di gusto...
Grazie per il tempo dedicatoci...a presto!
Cordiali Saluti
Fabiola e i ragazzi dell'Hotel

Recensito 19 settembre 2011

Sono stata in questa struttura a giugno e l'ho trovata molto confortevole e nuovissima, non molto grande , il personale è gentilissimo l'arredadento è molto curato il letto comodissimo,la stanza non era molto ampia ma dotata di tutti i comfort, la colazione abbondante e varia e presentata molto bene, con enormi composizioni di frutta, tutta la struttura è pulita e con il posteggio privato, inoltre si trova molto vicina alla spiaggia, e proprio nell'angolo una libreria fornitissima.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato per affari

Gentilissimo Cliente,
un Ringraziamento Speciale da parte di tutto lo Staff per il Suo favoloso commento...risultato finale di un lavoro di squadra esercitato quotidianamente con grande motivazione, impegno e rispetto per garantire ai nostri Ospiti un soggiorno indimenticabile.
Grazie...alla prossima!

Recensito 5 settembre 2011

un hotel che finalmente vale le 4 stelle a rimini, perfetto dall' arrivo alla partenza. unica pecca ,avendo preso un pacchetto comprendente anche la spiaggia, il primo giorno il bagno convenzionato ci ha sistemato dietro le cabine..., poi nei giorni successivi la situazione logistica in spiaggia e' un po' migliorata. per il resto magnifica stanza ,posizione e colazione.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
hoteltriesteRimini, Direttore generale alle Hotel Trieste, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 settembre 2011

Gentile Cliente siamo molto contenti di leggere la Sua recensione...per noi il traguardo più importante è la totale soddisfazione del Cliente.
Per quanto riguarda il servizio spiaggia presso il nostro bagno convenzionato siamo spiacenti leggere del "disservizio" del primo giorno...probabilmente ci sarà stata una causa a noi ignara che ha costretto il bagnino a sistemarvi dietro le cabine, comunque ci rincuora il fatto che hanno subito provveduto a darvi una sistemazione migliore.
Grazie per il tempo dedicatoci!
Nella speranza di riaverLa presto nostro gradito Ospite.

Recensito 22 agosto 2011

Struttura piccolissima.
Le camere (me ne hanno date 2 perchè la prima faceva schifo) sono bruttissime:
Letti durissimi e senza rete, materasso vecchissimo, lenzuola ruvide, mobili rovinati, moquette bruttissima e sporca, televisore obsoleto, bidet con un filo d'acqua.
Inoltre la porta del bagno non si apriva (nella seconda sistemazione)
Pulizia appena sufficiente... Sistemazione orrenda
La colazione è buona però... almeno quella.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
hoteltriesteRimini, Direttore alle Hotel Trieste, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 settembre 2011

Gentile Signor Gian Paolo leggo con un occhio di stupore la Sua recensione...
Il fatto che la struttura sia piccola finora non è stato un problema rilevante per declassare il nostro Hotel...i nostri letti sono duri perchè i materassi sono Nuovi in materiale naturale e certificati che poggiano su doghe in legno...lenzuola ruvide: "la nostra biancheria estiva è in misto lino naturale"...comunque mi ricordo personalmente molto bene il giorno del Suo arrivo e il venirle incontro il più possibile fino ad "abbonarle" l'ultima notte che come da contratto prenotazione era in penale.
In ogni caso terrò in considerazione la Sua opinione per poter migliorarci e rendere il nostro Hotel un punto di riferimento per tutti.
Grazie per aver lasciato il Suo contributo.