“costoso per esser esser un 3 stelle” 2 su 5 stelle
Recensione di Hotel Picador

Hotel Picador
Classificato al n.226 di 634 hotel a Rimini
Rivoli, Italia
“costoso per esser esser un 3 stelle”
2 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2011

noi abbiamo soggiornato una notte nell hotel picador ed abbiamo pagato 80 € per una camera doppia. sicuramente costosissimo tenendo conto che siamo stati lì il primo giugno (quindi non in alta stagione) e che avevamo prenotato con più di un mese di anticipo. L'idea che si ha quando si entra in camera è quella di esser tornati negli anni 60, i mobili erano verdi e rosa; ricordano le camerette da ragazzi. La luce del bagno quando siamo arrivati non funzionava ma è stata sostituita.
Non ci ha dato neanche l'idea di esser molto pulito, in camera abbiamo visto un paio di insettini sbucare da dietro l'armadio.
La colazione non è male e c'erano dei garage liberi per poter parcheggiare l'auto.

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

1 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2011

Siamo stati a ferragosto e a parte la tiritera sulla prenotazione ,dei proprietari il padre disse si il figlio no alla Fine accettarono , arrivati li abbiamo subito capito perché c era posto a ferragosto: reception squallida puzzo di ospedale corridoi bui e struttura vecchia e inadeguata , corridoi pieni di lenzuola carta igienica in ogni anfratto camere vecchie e poco igiene ovunque, la ristrutturazione? Mah.. Se dipingere le pareti è ristrutturare si altrimenti Bo. Il mangiare è scadente la colazione è una mostra di pastine la cena un insieme di cibi congelati, se potete evitatelo

• Ha soggiornato in Agosto 2010
    • 1 su 5 stelle
bobo2010, Proprietario alle Hotel Picador, ha risposto a questa recensione., 17 maggio 2011
Carissimo tripadvisor scusi se scivo adesso ma non ho molta dimestichezza con il compiuter non volevo neanche rispondere ma oggi ci ho provato....
Volevo dire al carissimo cliente che noi è da 35 anni che facciamo questo lavoro , Non abbiamo un grand hotel Ma bensi un semplice albergo a gestione famigliare con tutte le cose al suo posto .
Quello che posso dire è scusarmi col cliente ma dirgli anche di non bnuttare fango sulla gente che lavora anzi se un posto non e di gradimento io personalmente sarei andato via subito visto gli alberghi che ci sono a rimini .
Noi cerchiamo sempre di mettercela tutta sia per migliorare che sia quando lavoriamo
A chiunque legge questo messaggio venga a provare la nostra struttura e se trovera le cose che a scritto il signor la vacanza Ve la paghiamo noi .....
NON FATEVI INFLUENZARE DA POCHE PERSONE CHE SCRIVONO LA NON VERITA ..
DISTINTI SALUTI
Modena, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 17 dicembre 2010

sono stata ospite dell'hotel picador in occasione dell'esame d'avvocato. perciò il mio non è stato un soggiorno di piacere, tuttavia avevo necessità che le poche ore in albergo fossero assolutamente tranquille, dato che dovevo solo dormirci prima di affrontare dieci ore di esame.
ebbene, non ho trovato nulla di ciò che è stato descritto nelle recensioni che avevo letto, l'ho trovato un normalissimo hotel di categoria tre stelle, molto pulito tranquillo,ed economico . la mia stanza era in una posizione particolarmente tranquilla, piccola, ma ero da sola, quindi più che sufficiente. il proprietario è stato molto gentile.
è vicinissimo al mare quindi suppongo che in estate risulti molto comodo per un soggiorno di vacanza. sicuramente se mi capiterà di tornare a rimini in un'occasione simile a questa, tornerò lì.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato per affari
3 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2010

La pulizia è la pecca principale di quest'hotel!
Certo gli fa perdere molti punti... Però lo staff è molto gentile e simpatico!
che dire... se lo scegliete, non sbagliate, però un consiglio è quello di pulire con il tovagliolo le stoviglie e di stare attenti al buffet (per via degli insetti).
Distanza dal mare 10 minuti circa.
Dopo tutto ci siamo trovati bene.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
adrano
1 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2010

Hotel da evitare,stanze sporche-cibo da dimenticare -tutta la struttura da chiudere

• Ha soggiornato in Agosto 2010
2 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2010

Il picador dista circa 400 mt dal lungomare.La posizione è ottima ma è un pò difficile parcheggiare l'auto dato che il parcheggio gratuito offerto dall'hotel è composto da soli 4 o 5 posti auto.L'hotel non è da tre stelle..direi un 2 stelle..i mobili sono vecchi un pò come tutto l'albergo ma ciò è poco importante...il bagno è davvero minuscolo e mal messo con il bidet che è praticamente inutilizzabile.La pulizia delle camere direi che è sufficiente...va bene per stare con gli amici...ma lo sconsiglierei per una famiglia.Da mangiare non è male..anche se credo che le materie prime usate siano da discount..di solito si sceglie tra 4 primi e 4 secondi.Tuttavia il personale è il punto forte dell'hotel..mi riferisco ai camerieri che sono disponibilissimi e gentili,sempre pronti a darti informazioni e consigli utili(abbiamo la stessa età).Pertanto:se dovete passare 2-3 giorni e siete un gruppo di amici vi consiglio il Picador.....se siete una famiglia vi suggerisco di trovare un altro hotel..spero di esservi stato utile!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
torino
4 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2010

Ottima l' accoglienza
Camera dignitosa e confortevole
Passeggiata di 5 minuti a piedi per raggiungere il mare
Scelta tra 4 primi e 4 secondi tutti i giorni con un bel buffet di antipasti e contorni, porzioni abbondantissime !
Proprietari disponibili ad ogni richiesta e cameriere professionale e amichevole nello stesso tempo.... capace di conquistare i bimbi.
Insomma... un hotel che non ha la presunzione di esser un grand hotel di lusso ma che nel famoso rapporto qualità prezzo è ottimo !

Cosa non ci è piaciuto ?
Sforzandoci possiamo dire Gli asciugamani, non morbidissimi.... ma con un pizzico di ammorbidente in più durante il lavaggio il voto complessivo passa da 9-- a 9 pieno !

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
    • 5 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
Hotel Milena
Hotel Tiffany
Hotel Tiffany
N. 293 di 634 a Rimini
4.5 su 5 stelle 82 recensioni

Conosci Hotel Picador? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Picador

Struttura: Hotel Picador
Indirizzo: Via Giovanni Pascoli, 178 | (angolo Via Tenca), 47923, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera
N. 57 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Rimini
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Picador 3*
L'Hotel Picador è un hotel a conduzione familiare posizionato nella zona centrale di Rimini mare, a 3 minuti dalla spiaggia e dalla passeggiata dello shopping. Ottima cucina casalinga romagnola curata dai gestori dell'Hotel con vasta scelta di piatti realizzato con prodotti di qualità con buffet antipasti, verdure e pane, pesce sempre previsto, servizio al tavolo ed ampia carta dei vini e deliziosi dolci fatti in casa. Pratico garage interno, biciclette a disposizione e free WiFi per la vostra comodità e tanti servizi dedicati ai bambini per una vacanza di puro divertimento. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Picador. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Picador Rimini