“Grazie di tutto!” Punteggio 5 su 5
Recensione di Hotel Stresa

Prezzi più bassi dal {0} al {1}
Inserisci le date per trovare i prezzi più bassi
Controlliamo fino a 200 siti per trovare gli hotel ai prezzi più bassi.
Hotel Stresa
Classificato al n.2 di 633 hotel a Rimini
Eco LeaderLivello Oro
Firenze
“Grazie di tutto!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 giugno 2012

Siamo stati benissimo, hotel pulito e tranquillo, Colazione Favolosa !!!!
L'accoglienza della sig.ra Ines è stata veramente carina, abbiamo cenato (bene) vicino all'hotel che Lei ci ha indicato come convenzionato, il parcheggio è a due passi, che si desiderava di più ?
Abbiamo dormito bene, con il mare a due passi.
Mi è veramente dispiaciuto non poter allungare il soggiorno, per quanto mi sono trovata bene !
Consiglio vivamente questa struttura, io spero di poterci tornare..
Grazie di tutto !!
Rosanna O.

, Direttore alle Hotel Stresa, ha risposto a questa recensione., 4 luglio 2012
grazie per cosa signora Rosanna??? il nostro GRAZIE va a lei e a suo marito, per averci scelto, per averci apprezzato nonostante noi abbiamo un modesto hotel e per aver scritto così bene di noi.
Ha scritto che "spera" di poterci tornare, io scrivo che l'aspetto molto presto
Grazie ancora

1.423
    Punteggio 5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (44)
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Finlandese per primo
  • Ungherese per primo
Napoli, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 giugno 2012

Siamo stati all'hotel Stresa in occasione del wdw 2012,in moto diistava 5 minuti dal circuito. le spiagge sono praticamente di fronte ...siamo stati accolti con un freschissimo sorbetto al limone che dopo le 9 ore in moto sotto al sole cocente era la cosa migliore del mondo!Abbiamo apprezzato la gentilezza e la disponibilità dello staff, e non possiamo non menzionare l'abbondante e ottima colazione. Ottimo il rapporto qualità/prezzo.
ilary

, Direttore alle Hotel Stresa, ha risposto a questa recensione., 29 giugno 2012
Gentilissima Ilarymar grazie, le tue parole sul mio staff mi inorgogliscono, sembra scontato che il personale di un Hotel debba essere cordiale e disponibile ma mi rendo conto che purtoppo non è sempre così,
sono fortunato...
c'è chi ha la piscxina, il centro benessere, la pay tv, il garage, l'attico, i pranzi luculliani, serate epicuree, il giardino, la vista mare, e una marea di gente che si occupa degli ospiti...

e poi c'è chi non ha nulla di tutto ciò ma ...
e si,
poi c'è il mio STAFF (sò 4) che sarà mai poi stò STAFF :) :) :)
Grazie ancora Ilary e come ho scritto ad un altro appassionato di Ducati, quando volete salate in moto e venite, il sorbetto vi aspetta anche a ottobre :)
Fiano Romano, Lazio, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 giugno 2012

Abbiamo soggiornato dal 10 al 16 giugno 2012 in stanza tripla (due adulti e una bambina). L'albergo è in posizione ottima per andare in spiaggia anche se non è proprio fronte mare. Ho letto che le camere non sono un gran che, forse è vero per quello che riguarda gli arredamenti ma io le ho trovate pulite e ho dormito benissimo su materassi e reti comode. Se volevo una stanza lussuosa avrei soggiornato in un 5 stelle.
Il personale è gentile e disponibile tanto che dal primo giorno ci è sembrato di stare a casa. Ottima la colazione a buffet, manca il ristorante interno ma l'hotel è convenionato con un ristorante in riva al mare e poi non credo che mangiare a rimini/riccione possa essere un problema, magari il problema potrebbe essere l'imbarazzo della scelta.
Ines vi farà avere sconti per tutti i parchi di divertimento e Angela vi preparerà delle ottime crepes calde.
Che altro dire non so. La prossima volta che andrò da quelle parti la scelta sarà sicuramente l'hotel Stresa.
p.s. per Ines e Angela - vi saluta Alessia

Alessandro

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 3 su 5
, Direttore alle Hotel Stresa, ha risposto a questa recensione., 29 giugno 2012
e noi ti aspettiamo :) :ç) :)
il piacere di avervi ospiti è stato solo il nostro Alessandro
grazie ancora
Beppe
p.s. per Alessia: vabbè che le due comari ti coccolavano ma un salutino a Beppe ??? ok ok la prossima volta che torni ti faccio salire sulla vespa ;) così poi i saluti li mandi pure a me :)
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 giugno 2012

A nome del Ducati club arezzo ringrazio Ines e tutto lo staff per avermi trovato una camera speciale ad un prezzo speciale per non parlare dell'accoglienza (sorbetto al limone di benvenuto ) e la colazione con crêpes alla nutella extra buonissima !!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
, Direttore alle Hotel Stresa, ha risposto a questa recensione., 29 giugno 2012
Io lo sostengo ormai da tempo che il fortunato sono io ad avere ospiti meravigliosi e generosi... uno di questi seri proprio tu Stefano... e si... ti abbiamo dato ua camera singola economy (entrambi sappiamo che non è proprio il top delle camere ANZI- è piccola, senza balcone, con un bagno piccolo) se dovessi usare dei termiini atti a rendere un idea obiettiva e onesta dovrei usare le parole : una camera bruttina bruttina :)
e tu invece scrivi che ci ringrazi, e che sei stato bene...
sono io a ringraziarti Stefano e quando vuoi prendi la Ducati e vieni a Rimini che all'Hotel Stresa hai degli amici che ti aspettano
Grazie
Firenze, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 giugno 2012

eccellente rapporto qualità prezzo.
personale disponibilissimo in tutto, accogliente, caloroso e pronto per qualsiasi richiesta!
buona posizione dell'hotel, vicino alle spiagge e servizi vari.
struttura semplice con buona pulizia delle camere(unica pecca mancanza di frigobar,almeno nella mia stanza).
ottima la colazione!!!con ampia scelta di prodotti freschi!
raccomandato!!
spero di ritornare al più presto...
Andrea.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
, Direttore alle Hotel Stresa, ha risposto a questa recensione., 29 giugno 2012
Grazie Andrea.... per tutto.... speri di tornare presto.... quando ????? :) :)
ti aspettiamo
Verona, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 giugno 2012

L'hotel Stresa è gestito da del personale eccellente che ti trasmette immediatamente la propria passione a svolgere questo lavoro. L'ospite dell'albergo è come vivesse in casa propria con i propri confort. Sin dall'arrivo si viene accolti da un'atmosfera positiva e gioviale della Ines che ti riceve come un parente stretto, ben voluto e da molto tempo non visto. Qualsiasi problema possa verificarsi subito viene risolto con un tatto speciale, ha noi è stato sostituito il frigo ed è stata cambiata la camera a causa dei vicini di stanza rumorosissimi in un battito di ciglia con grande cortesia. Ho girato moltissimo sia in Italia che all'Estero e del personale così cordiale, gentile e sempre vicino a qualsiasi esigenza del cliente, io non l'ho mai incontrato. Un ringraziamento particolare a Beppe, un grande per il suo settore, che oltretutto ci ha offerto anche una cena, un'anguriata e un drink con tanta gioia e allegria. Una nota di gratitudine merita anche la Angela che nella colazione ti coinvolge con la propria passione di farti assaggiare i suoi "capolavori" di torte e creps e tutte le altre ghiottonerie che compongono la colazione variegata, abbondante e di qualità superiore all'Hotel Stresa. Il parcheggio è a quasi 200 metri, scoperto, custodito e videosorvegliato. L'hotel è posizionato molto bene con farmacie, sportelli bancomat, pizzerie/ristoranti e negozi di qualsiasi sorta nelle immediate vicinanze. Con il bus si può raggiungere in qualche minuto il centro storico di Rimini. Vicino è anche la spiaggia con i Lidi attrezzati di tutto punto. Se si vuole passare una vacanza in grande relax e sempre con il sorriso sulle labbra non si deve far altro che trascorrere tale periodo nell'HOTEL STRESA !!!!!!!! Un sincero quanto sentito ringraziamento per tutto a Beppe, Ines, Angela e al resto dello Staff.

carissimo Settimio GRAZIE!!!!!
grazie per aver apprezzato il mio staff
grazie per aver notato la passione con cui lavoriamo
grazie per aver apprezzato i nostri servizi
grazie per aver visto nel mio piccolo e modesto hotel professionalità e cortesia ( hai ragione non esiste al mondo staff migliore del mio :)
e .... grazie per aver prenotato di nuovo :)
Gorle
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 giugno 2012

Ho soggiornato con mio marito nell'agosto 2009. Il personale efficiente, il cibo ottimo, la camera con il clima ottima! L'unica nota negativa era la posizione a noi assegnata a tavola: in centro alla sala davanti al buffet di verdure dove prima dei pasti tutti andavano a servirsi. Si creava una coda di persone in attesa e il nostro tavolo era "il giro di boa". A me personalmente piace mangiare senza nessuno che ti osserva, bambini e adulti che si appoggiano al tavolo o alle sedie (sì, è successo!) perchè stanchi dopo una giornata in spiaggia. Noi l'abbiamo risolta comunque arrivando per ultimi in sala ma dovessi tornarci chiederei al momento della prenotazione un posto a tavola diverso.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
, Direttore alle Hotel Stresa, ha risposto a questa recensione., 29 giugno 2012
Grazie mille carissima :)
mi spiace che il "giro di boa" abbia creato piccoli fastidi , ma abbiamo risolto il problema : abbiamo chiuso la cucina :) e si, ormai noi lavoriamo solo in pernottamento e prima colazione, per cui se torni vedrai che andrà meglio.
Intanto di ringrazio di cuore e spero di rivedervi presto
Beppe
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
Hotel Aurea Rimini
Diplomat Palace Hotel
N. 29 di 633 a Rimini
Punteggio 4.5 su 5 1.617 recensioni
Principe di Piemonte Hotel

Conosci Hotel Stresa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Stresa

Struttura: Hotel Stresa
Indirizzo: Viale Gubbio 21, 47924, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera
N. 2 Eco hotel a Rimini
N. 2 hotel sulla spiaggia a Rimini
N. 5 hotel romantici a Rimini
N. 6 hotel per famiglie a Rimini
N. 7 hotel per viaggi d'affari a Rimini
N. 19 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Rimini
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Stresa 3*
L’Hotel Stresa è un piccolo albergo di sole 23 camere senza piscina, senza spa e con le camere senza vista mare. Tutti si chiedono perché gli ospiti dell’Hotel Stresa sono così felici della loro vacanza qui nonostante la modestia della struttura. Secondo noi il motivo principale sta nell’amore e nella passione che mettiamo nel nostro lavoro. Accogliere ospiti non è un vero e proprio lavoro ma una predisposizione caratteriale di ognuno dei componenti dello staff che si occupa dei turisti. Accogliere è una esperienza bellissima che fa stare bene sia voi che tutto lo staff che lavora con amore e con il sorriso sulle labbra. I clienti si trasformano rapidamente in amici e ogni turista si sente come a casa propria. Tutto qui? A noi trasmettere e ricevere emozioni piace tantissimo :-) L’Hotel Stresa offre anche un’ottima colazione internazionale servita fino alle 11:00 adatta anche a turisti che vengono da molto lontano, camere climatizzate semplici e confortevoli, servizio 24h e un parcheggio a 300 metri dall’Hotel al costo di 5€ al giorno. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Stresa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Stresa Rimini
Hotel Stresa Rivazzurra