“"Fantastico!!"”

Hotel Stresa
Classificato al n.3 di 629 hotel a Rimini
Eco LeaderLivello Oro
Recensito 23 giugno 2012

Il cuore pulsante di questo hotel è la cordialità e la premura di renderti sempre a tuo agio. La colazione è al top (Ottima ed abbondante con ampia scelta.). Le camere sono arredate in modo essenziale ma tutto è funzionale, la pulizia è perfetta in tutta la struttura. Parcheggio auto presente anche se a circa metri 200 e custodito. La distanza dal mare è di circa 150 metri e ciò permette di trovarsi fuori dal caos e godere di un eccellente riposo su dei materassi perfetti. Da prenotare!

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Replica della Direzione:Risposta inviata 29 giugno 2012

Gentilissimo Giulio, grazie per aver visto ciò che per noi è veramente essenziale "il cuore" dell'hotel fatto da sorrisi, cortesia e gentilezza che nel mio staff è "naturale" e quando i miei ospiti lo notano io sono l'albergatore più soddisfatto del mondo :)
Grazie ancora

Recensioni (1.763)

1.075 - 1.081 di 1.763 recensioni

Recensito 20 giugno 2012

Una struttura degna delle stelle che porta, ma per quanto riguarda la colazione e il rapporto con i clienti di stelle ne merita 6******, una colazione degna di casa, anzi casa dei nonni che da piccoli ci viziavano. Loro lo fanno, dopo torte dolci spremute, magari ti si presentano con una bella crepe. Io per lavoro giro molti alberghi, era da anni che non mi sentivo cosi a mio agio. Lo consiglio a chi piace stare in compagnia e trovare sempre un sorriso ad attendervi dopo una giornata di mare.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 20 giugno 2012

Accogliente ed essenziale,ambiente pulito il personale è molto disponibile.ottimo rapporto qualita' prezzo ed ho ancora in mente le favolose CREPES alla NUTELLA per colazione.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 giugno 2012

ottimo rapporto qualità prezzo!
Ospitalità superlativa..stanze spaziose e pulite..colazione super-abbondante..vicino al mare e distante al punto giusto dalla confusione....
Perfetto!

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 giugno 2012

Abbiamo scelto l’Hotel Stresa in base alle ottime recensioni che abbiamo letto e non siamo rimasti delusi. La struttura è ben tenuta, anche se modesta. Le camere hanno il mobilio un po’ vissuto, ma la pulizia è eccellente.
Un grande vantaggio di questo hotel è il suo personale. La simpatica e competente direttrice (Ines) è stata un punto di riferimento su cui potevamo sempre contare (suggerimenti su dove mangiare, come muoversi, sconti nei parchi). Nella sala per la colazione siamo stati coccolati dal personale (Angela) che ci ha fatto sempre trovare una grande varietà di dolci e “salati” (crepes, ciambelloni, brioche, torte, salumi, verdure, formaggi sono solo alcune delle cose che ricordiamo).
L’albergo non ha un ristorante interno, ma è convenzionato con un locale sul lungomare (a buffet) e non si è vincolati a servirsene tutti i giorni come solitamente accade nelle soluzioni a mezza pensione. Noi lo abbiamo alternato con il ristorante di fronte.
Infine ci sono due servizi gratuiti che abbiamo apprezzato: la connessione wi-fi ad internet e la possibilità di parcheggiare l’automobile..
Se dovessimo soggiornare di nuovo in zona torneremmo sicuramente in questo hotel.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Beppepalma, Direttore alle Hotel Stresa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 giugno 2012

Gentilissimo Quadvision grazie, hai recensito il mio piccolo hotel con generosità, grazie per aver apprezzato il mio staff e i loro servizi e grazie per aver promesso di tornare :)

Recensito 18 giugno 2012

Personale accogliente, sembra di stare in famiglia. Colazioni fantastiche. Organizzati con parcheggio gratuito. Camere pulite. Ottimo Qualità prezzo.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con gli amici

Grazie Giorgio per aver trovato il tempo di scrivere la tua recensione, e grazie a tutti voi sportivi per averci scelto come vostro punto d'appoggio per i Master di Riccione.

Recensito 17 giugno 2012

Abbiamo scelto l'hotel Stresa come base logistica per alloggiare amici e parenti in occasione del nostro matrimonio. La sposa ha dormito lì la notte prima delle nozze e si è vestita in albergo con un'uscita scenografica con taglio di nastro e lancio di confetti.
Staff davvero disponibile e gentile, premuroso, ci ha fatto sentire a casa. Albergo nuovo, in posizione ottima per andare al mare stando tranquilli. Eccellente la colazione a buffet, davvero ricchissima.
Consigliato a tutti i tipi di viaggiatori.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Stefano carissimo, che dire... mi avete fatto un regalo grandissimo, sono pochi gli albergatori che hanno vissuto quello che voi avete fatto vivere a noi, ovvero sceglierci come "casa della sposa" a Rimini. Partecipare ai preparativi, accogliere la famiglia, aiutare la sposa, fare le foto, lanciare i cfonfetti :) :) grazie a voi di cuore e tutto lo staff rinnova gli auguri per voi per una vita all'insegna della felicità
grazie ancora e vi aspetto al vostro ritorno a Rimini per vedere le foto :)
Beppe

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
Hotel Aurea Rimini
N. 3 di 66 a Rivazzurra di Rimini
Hotel Villa Cicchini
Hotel Villa Cicchini
N. 21 di 33 a Viserba

Conosci Hotel Stresa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Stresa

Indirizzo: Viale Gubbio 21, 47924, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera
N. 2 Eco hotel a Rimini
N. 3 hotel sulla spiaggia a Rimini
N. 5 hotel romantici a Rimini
N. 6 hotel per famiglie a Rimini
N. 7 hotel per viaggi d'affari a Rimini
N. 62 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Rimini
Fascia prezzo: 31 € - 136 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Stresa 3*
L’Hotel Stresa è un piccolo albergo di sole 23 camere senza piscina, senza spa e con le camere senza vista mare. Tutti si chiedono perché gli ospiti dell’Hotel Stresa sono così felici della loro vacanza qui nonostante la modestia della struttura. Secondo noi il motivo principale sta nell’amore e nella passione che mettiamo nel nostro lavoro. Accogliere ospiti non è un vero e proprio lavoro ma una predisposizione caratteriale di ognuno dei componenti dello staff che si occupa dei turisti. Accogliere è una esperienza bellissima che fa stare bene sia voi che tutto lo staff che lavora con amore e con il sorriso sulle labbra. I clienti si trasformano rapidamente in amici e ogni turista si sente come a casa propria. Tutto qui? A noi trasmettere e ricevere emozioni piace tantissimo :-) L’Hotel Stresa offre anche un’ottima colazione internazionale servita fino alle 11:00 adatta anche a turisti che vengono da molto lontano, camere climatizzate semplici e confortevoli, servizio 24h e un parcheggio a 300 metri dall’Hotel al costo di 5€ al giorno. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Booking.com, Odigeo e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Stresa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Stresa Rimini
Hotel Stresa Rivazzurra