“manlio e vilma” Punteggio 5 su 5

Eco LeaderLivello Oro
Rome, Lazio, Italy
“manlio e vilma”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 giugno 2012

anche se ospitati provenienti da un altro albergo, abbiamo trovato un'accoglienza ottima, gentilezza cordialità ed un ottimo servizio.La colazione mattutina oltre che eccellente era molto abbondante.
Locali puliti camera ottima
Grazie ancora ci rivedremo.

• Punteggio 5 su 5
Beppepalma, Direttore alle Hotel Stresa, ha risposto a questa recensione., 16 giugno 2012
Grazie Manlio e Wilma e grazie anche ai miei colleghi che vi hanno "dirottato" presso di noi dichiarando la loro totale fiducia nei confronti del lavoro del mio staff.
Vi aspettiamo ancora

1.423
    Punteggio 5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (44)
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Finlandese per primo
  • Ungherese per primo
Frascati, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 giugno 2012

tanta cordialità e massima disponibilità, prezzo ottimo e colazione favolosa.
E' la seconda volta che alloggio in questo hotel e sicuramente ci tornerò perchè si è ripetuta la cordialità ricevuta già la durante la prima visita.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato da solo
Beppepalma, Direttore alle Hotel Stresa, ha risposto a questa recensione., 11 giugno 2012
Grazie Sergio per averci scelto per ben due volte (non c'è due senza tre :) e grazie anche per aver riconosciuto la cordialità e la disponibilità del mio staff
alla prossima volta
Bologna, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 giugno 2012

Pulito, economico e bentenuto per un viaggiatore per lavoro come me è il massimo, lo staff sempre disponibile e la cortesia del personale ne fanno un albergo con un ottimo rapporto qualità prezzo.

La colazione è sicuramente il pezzo forte... da provare!!

• Punteggio 4 su 5
Caro Gianfranco tutto il mio staff ringrazia, so che se capiterai nuovamente da queste parti sceglierai di nuovo l'Hotel Stresa e di questo sono molto contento
Vicenza, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 giugno 2012

Sono stato in questo hotel una sola notte, ma l'esperienza è stata molto positiva. Camere spaziose e bagno funzionale, ottimo rapporto qualità prezzo. Il personale è stato molto gentile, consigliandomi un bel ristorante per la cena. Colazione ottima, sia dolce che salata con frutta fresca. Consigliato.

• Punteggio 4 su 5
gentilissimo ospite la ringrazio infinitamente per averci prima scelto e poi deciso di scrivere belle parole sul suo brevissimo soggiorno presso la nostra piccola struttura
grazie anche per aver consigliato ad altri il nostro hotel
spero di riaverla presto nostro gradito ospite
Langsur
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 maggio 2012

E' stato per caso che ci siamo ritrovati a trascorrere un weekend a Rimini, ed altrettanto per caso che siamo capitati all'hotel Stresa. Solita procedure, booking su internet, miglior feedback... e ti salta fuori un piccolo albergo tre stelle ipereconomico... mah proviamo, alla peggio per quello che e' costato possiamo cambiare...

Ed invece... al terzo giorno non ce ne saremmo piu' andati: non e' un albergo di lusso, non aspettatevi fronzoli e merletti - c'e' si tutto quello che serve, ma di piu', c'e' quello che il denaro non puo' comprare: cortesia sincera, cura, il sentirsi "benvenuti", l'attenzione ai biisogni del cliente. Non c'e' il parcheggio, ok, ma se avete bisogno un posticino nel cortile si trova. Non c'e' la piscina... ma a chi serve la piscina al mare?
In compenso troverete una stanza perfettamente pulita, le lenzuola fresche e profumate, aria condizionata, un frigo bar vuoto, finalmente non un salasso che si approfitta dell'impellente sete notturna dei clienti ma la comodita di tenere l'aqua (peraltro sempre offerta) in fresco, il bagno pulito ed efficiente.
Una menzione a parte poi per la colazione, questa davvero a "cinque stelle", coi torte e manicaretti preparati a mano ogni sera dalla dolcissima Angela, le crepes (anche queste fatte a mano) piu buone di sempre - anche queste sappiamo fare meglio dei francesi! - frutta in abbondanza, formaggi freschi... di tutto!

E ancora la cosa piu' importante: la cortesia, non quella fasulla e formale degli alberghi di lusso , ma quella vera e sincera di persone che amano il proprio lavoro, ed amano farlo bene, che hanno piacere nel poter assicurare una vacanza piacevole ai propri ospiti.
Ho girato per lavoro tutto il mondo, dal Giappone al Brasile, e forse mai (forse una volta in Portogallo) ho trovato persone tanto piacevoli e sinceramente attente al cliente.

In una parola: CONSIGLIATISSIMO, non fatevelo scappare!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
carissimo Stefano che si può rispondere ad un commento come il tuo?
solo GRAZIE, grazie e ancora grazie da parte di tutti
Francavilla Fontana
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 maggio 2012

Si tratta di un Hotel ma in realtà all'interno trovi una famiglia. Semplicemente cordiale tutto il personale, a partire da Ines che sprizza simpatia da tutti i pori, il portiere di notte Gianni gentile e professionale, Angela l'addetta alla sala cordiale, gentile, semplice, brava ai fornelli, ecc. ecc. ecc....... e infine Giuseppe il Direttore, ragazzo con tutte le carte in regola. Per non parlare della comodità e della pulizia trovata davvero eccellente. La comodità nel custodire l'auto in un parcheggio convenzionato con l'hotel a pochi metri dallo stesso custodito e governato, e poi a due passi dal mare. Ragazzi che dire di più continuate così siete grandi. Fam. MAGRI'

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
Sono davvero contento che tu abbia trovato qui l'atmosfera che si respira in "famiglia" e a nostro modo noi siamo una famiglia seppur non abbiamo legami di sangue, ci lega la passione per il lavoro e l'intento comune di far bene per i nostri ospiti.
tornate presto
Timisoara, Timis, Romania
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 maggio 2012

Complimenti ai titolari e al personale capaci di farti sentire a casa e disponibilissimi! Micul dejun este imperidibile atât pentru sare pentru dulce. Camerele au fost curate şi confortabile (dotata di TV Lcd , wi-fi ). La posizione dell'hotel è molto strategica, in quanto si trova a pochi passi dalla spiaggia, molto vicina al centro, ai locali notturni e ai parchi acquatici che propone la riviera... Insomma, tutto davvero perfetto in ogni suo aspetto senza nulla da invidiare ai 5 stelle.
Grazie ancora allo staff e soprattutto a Ines... ;-)

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
ma grazie Pana :) :)
spero che il ritorno a casa sia andato bene e che il viaggio non vi abbia stancato
il piacere di avervi qui è stato solo nostro
abbiamo molto da imparare dagli hotel di categoria superiore, ci proviamo a fare bene :)
grazie a te che hai scritto e saluta tutto il tuo gruppo da parte di tutti noi
Beppe
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
Hotel Aurea Rimini
Hotel Rubens
Hotel Rubens
N. 21 di 632 a Rimini
Punteggio 4.5 su 5 461 recensioni

Conosci Hotel Stresa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Stresa

Struttura: Hotel Stresa
Indirizzo: Viale Gubbio 21, 47924, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera
N. 1 Eco hotel a Rimini
N. 2 hotel sulla spiaggia a Rimini
N. 5 hotel romantici a Rimini
N. 6 hotel per famiglie a Rimini
N. 7 hotel per viaggi d'affari a Rimini
N. 22 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Rimini
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Stresa 3*
L’Hotel Stresa è un piccolo albergo di sole 23 camere senza piscina, senza spa e con le camere senza vista mare. Tutti si chiedono perché gli ospiti dell’Hotel Stresa sono così felici della loro vacanza qui nonostante la modestia della struttura. Secondo noi il motivo principale sta nell’amore e nella passione che mettiamo nel nostro lavoro. Accogliere ospiti non è un vero e proprio lavoro ma una predisposizione caratteriale di ognuno dei componenti dello staff che si occupa dei turisti. Accogliere è una esperienza bellissima che fa stare bene sia voi che tutto lo staff che lavora con amore e con il sorriso sulle labbra. I clienti si trasformano rapidamente in amici e ogni turista si sente come a casa propria. Tutto qui? A noi trasmettere e ricevere emozioni piace tantissimo :-) L’Hotel Stresa offre anche un’ottima colazione internazionale servita fino alle 11:00 adatta anche a turisti che vengono da molto lontano, camere climatizzate semplici e confortevoli, servizio 24h e un parcheggio a 300 metri dall’Hotel al costo di 5€ al giorno. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Stresa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Stresa Rimini
Hotel Stresa Rivazzurra