“Ottima esperienza”

Eco LeaderLivello Oro
Vicenza, Italia
“Ottima esperienza”
Recensito il 1 giugno 2012

Sono stato in questo hotel una sola notte, ma l'esperienza è stata molto positiva. Camere spaziose e bagno funzionale, ottimo rapporto qualità prezzo. Il personale è stato molto gentile, consigliandomi un bel ristorante per la cena. Colazione ottima, sia dolce che salata con frutta fresca. Consigliato.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Beppepalma, Direttore alle Hotel Stresa, ha risposto a questa recensione., 11 giugno 2012
gentilissimo ospite la ringrazio infinitamente per averci prima scelto e poi deciso di scrivere belle parole sul suo brevissimo soggiorno presso la nostra piccola struttura
grazie anche per aver consigliato ad altri il nostro hotel
spero di riaverla presto nostro gradito ospite
grazie ancora

1.480
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (48)
  • Ceco per primo
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Finlandese per primo
  • Ungherese per primo
Langsur
Recensito il 29 maggio 2012

E' stato per caso che ci siamo ritrovati a trascorrere un weekend a Rimini, ed altrettanto per caso che siamo capitati all'hotel Stresa. Solita procedure, booking su internet, miglior feedback... e ti salta fuori un piccolo albergo tre stelle ipereconomico... mah proviamo, alla peggio per quello che e' costato possiamo cambiare...

Ed invece... al terzo giorno non ce ne saremmo piu' andati: non e' un albergo di lusso, non aspettatevi fronzoli e merletti - c'e' si tutto quello che serve, ma di piu', c'e' quello che il denaro non puo' comprare: cortesia sincera, cura, il sentirsi "benvenuti", l'attenzione ai biisogni del cliente. Non c'e' il parcheggio, ok, ma se avete bisogno un posticino nel cortile si trova. Non c'e' la piscina... ma a chi serve la piscina al mare?
In compenso troverete una stanza perfettamente pulita, le lenzuola fresche e profumate, aria condizionata, un frigo bar vuoto, finalmente non un salasso che si approfitta dell'impellente sete notturna dei clienti ma la comodita di tenere l'aqua (peraltro sempre offerta) in fresco, il bagno pulito ed efficiente.
Una menzione a parte poi per la colazione, questa davvero a "cinque stelle", coi torte e manicaretti preparati a mano ogni sera dalla dolcissima Angela, le crepes (anche queste fatte a mano) piu buone di sempre - anche queste sappiamo fare meglio dei francesi! - frutta in abbondanza, formaggi freschi... di tutto!

E ancora la cosa piu' importante: la cortesia, non quella fasulla e formale degli alberghi di lusso , ma quella vera e sincera di persone che amano il proprio lavoro, ed amano farlo bene, che hanno piacere nel poter assicurare una vacanza piacevole ai propri ospiti.
Ho girato per lavoro tutto il mondo, dal Giappone al Brasile, e forse mai (forse una volta in Portogallo) ho trovato persone tanto piacevoli e sinceramente attente al cliente.

In una parola: CONSIGLIATISSIMO, non fatevelo scappare!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
carissimo Stefano che si può rispondere ad un commento come il tuo?
solo GRAZIE, grazie e ancora grazie da parte di tutti
Francavilla Fontana
Recensito il 28 maggio 2012

Si tratta di un Hotel ma in realtà all'interno trovi una famiglia. Semplicemente cordiale tutto il personale, a partire da Ines che sprizza simpatia da tutti i pori, il portiere di notte Gianni gentile e professionale, Angela l'addetta alla sala cordiale, gentile, semplice, brava ai fornelli, ecc. ecc. ecc....... e infine Giuseppe il Direttore, ragazzo con tutte le carte in regola. Per non parlare della comodità e della pulizia trovata davvero eccellente. La comodità nel custodire l'auto in un parcheggio convenzionato con l'hotel a pochi metri dallo stesso custodito e governato, e poi a due passi dal mare. Ragazzi che dire di più continuate così siete grandi. Fam. MAGRI'

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Sono davvero contento che tu abbia trovato qui l'atmosfera che si respira in "famiglia" e a nostro modo noi siamo una famiglia seppur non abbiamo legami di sangue, ci lega la passione per il lavoro e l'intento comune di far bene per i nostri ospiti.
tornate presto
grazie ancora
Timisoara, Timis, Romania
Recensito il 28 maggio 2012

Complimenti ai titolari e al personale capaci di farti sentire a casa e disponibilissimi! Micul dejun este imperidibile atât pentru sare pentru dulce. Camerele au fost curate şi confortabile (dotata di TV Lcd , wi-fi ). La posizione dell'hotel è molto strategica, in quanto si trova a pochi passi dalla spiaggia, molto vicina al centro, ai locali notturni e ai parchi acquatici che propone la riviera... Insomma, tutto davvero perfetto in ogni suo aspetto senza nulla da invidiare ai 5 stelle.
Grazie ancora allo staff e soprattutto a Ines... ;-)

ma grazie Pana :) :)
spero che il ritorno a casa sia andato bene e che il viaggio non vi abbia stancato
il piacere di avervi qui è stato solo nostro
abbiamo molto da imparare dagli hotel di categoria superiore, ci proviamo a fare bene :)
grazie a te che hai scritto e saluta tutto il tuo gruppo da parte di tutti noi
Torino, Italia
Recensito il 27 maggio 2012

siamo approdati nell'hotel senza sapere che avremmo passato momenti sereni e gioiosi che ci hanno relato relax e riposo per tutto il periodo dell'estate 2010-2011. La simpatia e la cordialità del personale unita alla professionalità è stata veramente impeccabile. Siamo stati contenti anche di proporla ad alcuni nostri amici che non conoscevano Rimini. In conclusione siamo veramente soddisfatti del servizio.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Carissimo Jvar grazie infinite per la tua gentilezza e per aver trovato il tempo per scrivere così belle parole su di noi
Ti aspetto in Luglio :)
Grazie ancora
Deva, Romania
Recensito il 24 maggio 2012

un soggiorno di successo richiede una conoscenza del territorio in cui il viaggio, guida turistica (mappa), la posizione degli obiettivi da visitare, i collegamenti di trasporto locale (treno, intercity trasporti) le tariffe, una selezione accurata di alloggio e una attenta pianificazione del tempo, etc ....... e bel tempo!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Grazie Marcel per aver scritto il tuo commento
spero che il viaggio di ritorno sia andato bene
vi aspettiamo ancora per la vostra prossima visita a Rimini
grazie
Castelfranco di Sotto, Toscana, Italy
Recensito il 23 maggio 2012

Eccellente Hotel per la sua posizione a pochi passi dal mare, camere spaziose e pulite con buon arredamento, più che Eccellente la colazione (vista raramente) con tutto quello che puoi desiderare, compresa di crepes fatta al momento ;-). Eccellente la disponibilità del personale e la simpatia della Ines. Grazie!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
che dire Loris... hai scelto il mio hotel nonostante tu abbia parte della tua famiglia che abita a due passi... avresti potuto scegliere un hotel qualsiasi tra i tanti molto più belli del mio e invece... in più hai apprezzato le attenzioni e la preparazione del mio staff... devo solo scrivere : GRAZIE
Beppe
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
Hotel Aurea Rimini
Hotel Diplomat Palace
Hotel Diplomat Palace
N. 30 di 626 a Rimini
1.682 recensioni

Conosci Hotel Stresa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Stresa

Struttura: Hotel Stresa
Indirizzo: Viale Gubbio 21, 47924, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera
N. 2 Eco hotel a Rimini
N. 3 hotel sulla spiaggia a Rimini
N. 5 hotel romantici a Rimini
N. 6 hotel per famiglie a Rimini
N. 7 hotel per viaggi d'affari a Rimini
N. 34 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Rimini
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Stresa 3*
L’Hotel Stresa è un piccolo albergo di sole 23 camere senza piscina, senza spa e con le camere senza vista mare. Tutti si chiedono perché gli ospiti dell’Hotel Stresa sono così felici della loro vacanza qui nonostante la modestia della struttura. Secondo noi il motivo principale sta nell’amore e nella passione che mettiamo nel nostro lavoro. Accogliere ospiti non è un vero e proprio lavoro ma una predisposizione caratteriale di ognuno dei componenti dello staff che si occupa dei turisti. Accogliere è una esperienza bellissima che fa stare bene sia voi che tutto lo staff che lavora con amore e con il sorriso sulle labbra. I clienti si trasformano rapidamente in amici e ogni turista si sente come a casa propria. Tutto qui? A noi trasmettere e ricevere emozioni piace tantissimo :-) L’Hotel Stresa offre anche un’ottima colazione internazionale servita fino alle 11:00 adatta anche a turisti che vengono da molto lontano, camere climatizzate semplici e confortevoli, servizio 24h e un parcheggio a 300 metri dall’Hotel al costo di 5€ al giorno. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, Odigeo, Hotels.com e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Stresa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Stresa Rimini
Hotel Stresa Rivazzurra