“un luogo accogliente”

Hotel Stresa
Classificato al n.3 di 630 hotel a Rimini
Eco LeaderLivello Oro
Recensito 12 maggio 2012

struttura anni 70/80, pulita e ben tenuta, proprietari e personale accoglienti e cordiali; colazione eccellente grazie ai tanti dolci preparati da Angela; che dire, l'albergo giusto per spendere il giusto se non si hanno ambizioni da 4/5 stelle. La cucina, almeno nel periodo in cui abbiano soggiornato (aprile 2012) era chiusa. consigliato

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Beppepalma, Direttore alle Hotel Stresa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 maggio 2012

Gentilissimo Alex grazie :)
è vero che la mia dolcissima e bravissima breakfista prepara dei dolci buonissimi :)
sono anche contento che tu abbia trovato il nosto "vintage" piccolo hotel ordinato e pulito le mie collaboratrici ci tengono molto, spero tu possa tornare presto anche se ho definitivamente chiuso la cucina per pranzo e cena.
a presto e grazie ancora

Recensioni (1.763)

1.117 - 1.123 di 1.763 recensioni

Recensito 12 maggio 2012

Il 7 maggio 2012 ho trascorso un giorno fantastico in questo hotel. In questo hotel ho trovato molto accogliente camere confortevoli ben sistemate e con un bagno pulito e comodo.
Per quanto riguarda il settore delle colazione era disposto con ottimi dolci preparati dalla dolce Sig.ra Ines e la bella Angela in una splendida sala colazioni.
Il personale con me si e comportato in maniera gentile e in grado di soddisfarmi tutte le esigenze in modo gentile e grazioso. La mia camera si trovava al quarto piano pensavo ddi trovare una cosa orribile ma ho trovato aria condizionata mobili nuovi frigo bar e persino la linea wifi.
Che dire se vi trovate a Rimini e volete trascorrere un bel soggiorno non esitate a contattare l'Hotel Stresa troverete personale disponibilissimo

Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato per affari
Beppepalma, Direttore alle Hotel Stresa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 maggio 2012

Carissimo Nazareno Grazie mille per aver trovato il tempo di recensdire il nostro hotel e grazie per tutto quello che hai scritto, sia tu che Gino ci avete onorati con la vostra visita prima e con le vostre parole dopo.
So che il vostro non è stato un viaggio di piacere ma di lavoro e così come voi avete augurato a noi il meglio io e tutto il mio staff ricambiamo l'augurio, spero che per voi tutto si risolva.
Spero che la vostra prossima visita sia di piacere e che possiate godervi una bella vacanza nella splendida Riviera Romagnola

Recensito 11 maggio 2012

ottime camere pulite e nuove servizio eccellente e molta simpatia.
Colazione da 5 stelle.La posizione e' ottimale per una famiglia come la mia e cioe' con 2 bimbi L'hotel infatti e' a pochi passi dalla spiaggia e dal centro dove si puo' trovare tutto cio' che si vuole.Ottimi anche i consigli dello staff per pranzi e cene a prezzi modici.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Grazie Stefano :) mi fa piacere che tu abbia trovato la nostra colazione da 5 stelle :) e che abbia trovato la massima disponibilità da parte del mio staff, devo ammettere che i miei collaboratori sono il mio unico punto di forza, perchè è vero che le nostre camere sono carine e puliyte, ma sono nello standard e non certo possono competere con camere di altre strutture più prestigiose ma... il mio staff si :)
grazie ancora Stefano e speriamo di rivedervi presto

Recensito 11 maggio 2012

Ottima l'accoglienza, cortesia e disponibilità del personale. Stanza pulita, bagno completo di tovaglie ed asciugamani; colazione eccellente: ottima la qualità e sorprendente la quantità. Non c'è parcheggio privato, ma vengono dati suggerimenti anche per trovare posto. Consigliato.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato per affari
Beppepalma, Direttore alle Hotel Stresa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 maggio 2012

Gentilissimo Dario grazie, soprattutto per aver trovato tutto di suo gradimento a partire dalla professionalità di tutto il mio staff. Come ha potuto constatare la mia struttura è piccola e anche modesta per cui non abbiamo velleità di alcun genere tantomeno quella di competere con chicchessia ma leggere che lei consiglia la mia struttura mi regala grandi soddisfazioni. Spero di riaverla nostro gradito ospite molto presto (anche perchè ci sono voli diretti Catania Rimini :) se approfitta di un volo low cost qui ha dei nuovi amici)
grazie ancora

Recensito 10 maggio 2012

ho trascorso il 7 di maggio 2012,un giorno fantastico all'hotel Stresa di Rimini.L'hotel e' accogliente e molto grazioso,le camere confortevoli ben arredate,con bagno comodo e pulito.La colazione e' ottima con dolci di ogni tipo preparati dalla splendida Signora Ines e la dolcissima Angela.,la colazione e' servita in una bella sala accogliente.Personale gentile e ben disposto a soddisfare tutte le richieste e soprattutto sorridenti.La mia camera era al 4 piano,mi aspettavo una cosa orribile,invece....mobili nuovi,aria condizionata,frigo bar e pure wi fi,,,,la posizione dell'hotel e' centralissimo,,,,che dire di piu,auguro all'hotel e allo staff tutto il successo di questo mondo......

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato da solo
Beppepalma, Direttore alle Hotel Stresa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 maggio 2012

Gentilissimo Gino, grazie per aver scritto che il nostro hotel è accogliete, pulito e soprattutto per aver scritto che qui regna sovrano il sorriso :)
Grazie per gli auguri :)

Recensito 8 maggio 2012

Ottima l'ospitalita',ci siamo sentiti come a casa.Camere semplici e pulite e una eccellente prima colazione.
La posizione e' ottimale per una famiglia come la mia e cioe' con bimbi piccoli.
L'hotel infatti e' a pochi passi dalla spiaggia e dal centro dove si puo' trovare tutto cio' che serve.
Inoltre si trova a pochi km dai parchi giochi della riviera.Torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Beppepalma, Direttore alle Hotel Stresa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 maggio 2012

Gentilissima Cinzia, sapere che i miei ospiti si sentono come a casa propria è la cosa che mi gratifica di più.
Grazie infinite per aver trovato il tempo di scrivere parole belle su di noi e sul lavoro che noi facciamo
Torni a trovarci presto

Recensito 8 maggio 2012

Sempre più bravi
E' la terza volta che per lavoro torno all'Hotel Stresa e li trovo sempre più bravi, e la cosa più bella è lo staff che sa benissimo di lavorare in un hotel piccolo e modesto ma lavorano come se si trovassero al grand hotel.
Ogni volta che arrivo trovo cambiamenti, la prima volta l'anno scorso sul buffet c'era di tutto ma era uno solo, la seconda volta ho trovato due buffet (uno di dolce e uno di salato) 3 giorni fa ho trovato una festa nella sala colazioni: angolo frutta, angolo the, angolo pane, contenitori che tengono caldo e hanno aggiunto pure quelli che tengono freddo... il buffet di dolci raddoppiato... io dico una cosa e la dico a Beppe: BRAVO.
Qualcuno può pensare che è solo la colazione che merita invece no, questi dell'Hotel Stresa sono gentili, preparati, educati, e soprattutto sorridenti.
Questa volta mi hanno dato una camera all'ultimo piano e mentre me la assegnavano Ines mi ha chiesto scusa per avermi dato una camera al 4 piano perchè era senza balcone ma avendo io prenotato la sera prima non potevo pretendere niente.
Quando sono salito in camera mi aspettavo una cosa brutta invece: mobili nuovi, ARIA CONDIZIONATA, FRIGO BAR, BAGNO APPENA COSTRUITO E PURE WI FI... ma cosa credete che offrano gli altri più di voi? ve lo dico io, niente.
Vi meritate il meglio,e non non scrivete più che non vi meritarte il posto che avete perchè ci sono hotel più belli dove sono più bravi ecc ecc ognuno fa il suo lavoro e voi il vostro lo fate bene avete un "dono" far sentire principi le persone modeste come me che forse in una struttura che ha la tv da 56 pollici sulla vasca da bagno non potrà andare mai e non mi dispiace questo, quello di cui mi dispiace è che il commendatore che andrà dove le porte si aprono da sole e dalle finestre si vede pure il mare Egeo nonostante siamo a Rimini non vedranno mai il tesoro che regna nel vostro sorriso e come siete belli quando dite: siamo così piccoli e modesti (che poi è vero)
Beppe continua così sei bravissimo, complimenti a te e alle persone che lavorano con te, spero di vedervi un giorno dirigere un 5 stelle
Giuseppe T

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato da solo

ecco ora si che sono davvero imbarazzato ....
Giuseppe grazie per tutto
non siamo così bravi come dici tu e aggiungo purtroppo, siamo solo appassionati del nostro lavoro, e forse siamo così perchè siamo piccoli e tranquilli e non puntiamo a cose più grandi di noi, credo fermamente che se lavori seriamente e non stai lì a far conti e stabilire quanto costa X e quanto rende Y ma ti basi su altro X e Y alla fine tornano lo stesso :)
Sono in tanti a non dormire la notte perchè hanno in testa una domanda fissa: qual'è il segreto di questo hotel???????????
non c'è,
non abbiamo segreti,
lavoriamo con gioia e con il sorriso stampato sulla faccia e non per dovere perchè siamo felici per natura ;)
mi vorresti vedere in un 5 stelle? io starei bene anche all'1 stella :) mi piace NON vincere facile
torna presto e la prossima volta porta i tarallini
Grazie infinite
Beppe

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
Hotel Aurea Rimini
N. 3 di 66 a Rivazzurra di Rimini
Erbavoglio Hotel
Erbavoglio Hotel
N. 6 di 630 a Rimini

Conosci Hotel Stresa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Stresa

Indirizzo: Viale Gubbio 21, 47924, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera
N. 2 Eco hotel a Rimini
N. 3 hotel sulla spiaggia a Rimini
N. 5 hotel romantici a Rimini
N. 6 hotel per famiglie a Rimini
N. 7 hotel per viaggi d'affari a Rimini
Fascia prezzo: 30 € - 148 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Stresa 3*
L’Hotel Stresa è un piccolo albergo di sole 23 camere senza piscina, senza spa e con le camere senza vista mare. Tutti si chiedono perché gli ospiti dell’Hotel Stresa sono così felici della loro vacanza qui nonostante la modestia della struttura. Secondo noi il motivo principale sta nell’amore e nella passione che mettiamo nel nostro lavoro. Accogliere ospiti non è un vero e proprio lavoro ma una predisposizione caratteriale di ognuno dei componenti dello staff che si occupa dei turisti. Accogliere è una esperienza bellissima che fa stare bene sia voi che tutto lo staff che lavora con amore e con il sorriso sulle labbra. I clienti si trasformano rapidamente in amici e ogni turista si sente come a casa propria. Tutto qui? A noi trasmettere e ricevere emozioni piace tantissimo :-) L’Hotel Stresa offre anche un’ottima colazione internazionale servita fino alle 11:00 adatta anche a turisti che vengono da molto lontano, camere climatizzate semplici e confortevoli, servizio 24h e un parcheggio a 300 metri dall’Hotel al costo di 5€ al giorno. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Stresa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Stresa Rimini
Hotel Stresa Rivazzurra