“Tutto perfetto....”

Eco LeaderLivello Oro
Lecce
“Tutto perfetto....”
Recensito il 26 aprile 2012

Seguendo le recensioni tutte positive di Trip abbiamo prenotato questo albergo soggiornandovi dal 21 al 24 Aprile 2012. Tutto perfetto e confermate le ottime recensioni su questa struttura. Camere ampie e pulite sempre, la cortesia, la gentilezza, la disponibilità e la professionalità della direttrice poi sono una nota di merito che caratterizza questo hotel. La zona è molto tranquilla ed il sonno non è mai disturbato dai soliti schiamazzi notturni che caratterizzano la riviera. La colazione poi è da primato con una varietà di torte e pietanze salate molto gustose e saporite. Definirei ottimo il soggiorno presso questa struttura, ci torneremo quest'estate con nostro figlio sicuramente.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Beppepalma, Direttore alle Hotel Stresa, ha risposto a questa recensione., 28 aprile 2012
Carissimo Giampaolo ti ringrazio per la recensione e anche per avermi portato un po' di "puglia" :)
Sono davvero soddisfatto che tu abbia trovato quello che ti aspettavi, ovvero un modesto albergo con personale cortese che prova a dare il meglio ai propri ospiti.
Cosa aggiungere.... ah si: ci vediamo quest'estate così portate il bimbo ai Parchi :)
grazie ancora da parte di tutti

1.522
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (49)
  • Ceco per primo
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Finlandese per primo
  • Ungherese per primo
Faicchio, Italia
Recensito il 25 aprile 2012

Ho soggiornato in questo hotel a dicembre 2011 con amici,tranquillo,pulitissimo,ottima colazione ma soprattutto cordialita' e cortesia da parte dei titolari e del personale. Scrivo questa recensione un po' in ritardo da quando ho soggiornato in questo hotel perche' reduce da una esperienza negativa in una struttura milanese,infatti il titolo grazie di esistere e tutto dedicato all'ospitalita' romagnola dell'hotel stresa siete grandi in tutto .Giovanni

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Beppepalma, Direttore alle Hotel Stresa, ha risposto a questa recensione., 26 aprile 2012
ma Giuseppe grazie!!!! cosa ti è capitato a Milano???? :)
hai ragione su una cosa, l'ospitalità della Riviera è imbattibile, sono tantissimi i miei colleghi che lavorano con serietà e passione tenendo alto il nome di Rimini ti potrei fare pure i nomi di chi lavora seriamente ma non basterebbe questa paginetta :)
io ti ringrazio perchè tu hai messo in questa lista , forse immeritatamente, anche me.
Torna presto Giuseppe tutto il mio staff ti saluta
Covo, Lombardia, Italy
Recensito il 24 aprile 2012

Da tre anni io e la mia famiglia ci rechiamo in questo bellissimo hotel per passare serenamente le nostre vacanze, è un hotel che consiglio a chiunque,famiglie, coppie e compagnie di amici.
l'hotel si trova a 100 mt dal mare in una posizione molto tranquilla, la pulizia e l'igiene sono ottimi, le camere sono dotate di tutti i confort tele, aria condizionata, cassaforte e sottolineo ancora una volta la grossa attenzione alla pulizia.
La cucina è veramente di alta qualità a partire dal mattino con ricche colazioni per poi continuare a pranzo e a cena con piatti ottimi accompagnati da un buffet da perdersi.
Quello che è veramente eccezionale in questo hotel è la grande professionalità di tutto lo staf capitanato da INES una BRAVISSIMA persona sempre attenta alle esigenze di tutti i clienti e che ti fa sentire parte di una grande famiglia, la famiglia dell'hotel stresa.
Consiglio veramente a chiunque questo meraviglioso hotel!!!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Riccardo..... mi hai davvero stupito... tutto mi aspettavo stamattina tranne che trovare la tua bellissima recensione... le tue parole mi rendono felicissimo, è ovvio che sono poco obiettive visto che tu e la tua famiglia ci volete bene ;) secondo me se il mio hotel non avesse il tetto tu scriveresti : è bellissimo!!!.
Sono comunque strafelice che miei clienti/amici spendano tempo e parole per far sapere agli altri che il mio hotel è senzaq pretese ma che ci lavorano delle persone fantastiche... se ci fosse un sito per recensire i clienti bravi i miei sarebbero tutto al numero uno...
grazie ancora un saluto a daniel :)
Firenze, Toscana, Italy
Recensito il 24 aprile 2012

Hotel tranquillo, posto auto volendo davanti la porta di entrata, camera pulita con spazi comodi anche per una famiglia con bambini, piccolo balcone per una boccata d'aria. Posizione ottima per chi vuole visitare i parchi divertimenti e per chi vuole godersi il mare. Tv, aria condizionata, cambio biancheria...ma che si vuole di più da un hotel? beh, si vorrebbe l'accoglienza, la disponibilità e anche un sorriso...e qui c'è tutto!!! Ines con grande gentilezza e calore segue gli ospiti tutto il giorno ed è disponibile a soddisfare qualsiasi richiesta, davvero qualsiasi...anche la merenda dei bambini se necessario! Come non ricordare la fantastica colazione di Angela con salati di tutti i generi e le torte diverse ogni mattina! Lo consiglio vivamente a chiunque pensi di pernottare in queste zone!!!!! Catia Aldo Luna e Diego

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Beppepalma, Direttore alle Hotel Stresa, ha risposto a questa recensione., 25 aprile 2012
eccovi :) :) :)
prima di ringraziarvi a dovere una domanda: ma è vero che Diego (5 anni) conosce la canzone Montagne Verdi a memoria??????? :)
ok ok torno serio
Carissima Catia il piacere di stare con voi è stato solo nostro, la merenda ai bambini credo l'avresti avuta ovunque a Rimini... non è che ci siamo sforzati (oibò ora capisco perchè la mia assistente era particolarmente provata... si sarà massacrata a preparare la merenda a Diego e Luna???? :)
pittosto: quando tornate?
Vi aspettiamo a braccia aperte, qui vi saluta tutto lo StresaStaff :) (son 4 ma fa effetto :)
grazie ancora
Recensito il 24 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati veramente benissimo, ottima accoglienza e grandi cortesia e competenza ci hanno accompagnati per tutto il soggiorno.Ottima anche la location, a 50 metri dal mare e a 10 minuti da Fiabilandia. Convenzionato con ristoranti e parchi. Ottima e davvero abbondante la prima colazione. In sintesi da provare ... Un caro saluto ad Ines.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
poi non dovrei dire che sono io quello fortunato perchè mi scelgono SOLO belle persone...
Sebastiano che ti devo scrivere? posso solo ringraziarti prima per averci scelto, poi per averci apprezzato ed in ultimo per aver condiviso con altri la tua esperienza... essere gentili per noi è naturale, esserlo con persone squisite come voi è solo un immenso piacere.
Mi spiace che la pioggia abbia un pochino rovinato il vostro soggiorno (non sto a dirti che mentre ti rispondo c'è un sole a Rimini......:)
Spero di rivedervi
grazie ancora
lanciano
Recensito il 23 aprile 2012

La struttura si presenta semplice con un piccolo parcheggio, ma danno la possibilità di parcheggiare a un parcheggio custodito lì vicino. Personale eccellente con la massima disponibilità, hotel dista circa 100 metri dal mare. Le camere sono pulite con aria condizionata e tv lcd , la grandezza del bagno e un po’ limitata ma sufficiente per avere tutti i servizi (pulito, con cabina doccia, e nulla di rovinato o vecchio.) Colazione internazionale molto abbondante . La struttura garantisce tutti i confort di un hotel a 3 stelle .

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Beppepalma, Direttore alle Hotel Stresa, ha risposto a questa recensione., 24 aprile 2012
Gentilissimo Simone grazie per la sua recensione, mi spiace non aver avuto tanto tempo per far due chiacchiere con lei, ma sono contento che abbia trovato cortesia ed attenzione da parte dei miei collaboratori.
Mi hanno detto che intendete ritornare, vi aspetto allora
Grazie ancora
Torino
Recensito il 23 aprile 2012

Ci rechiamo in qst Hotel da quando mia figlia era molto piccola ed è per noi il luogo perfetto dove sentirsi a proprio agio anche in vacanza ; il personale attento alle esigenze dei propri ospiti sa rispondere con autonomia, professionalità ed efficienza ad ogni nostra singola richiesta senza tralasciare la cortesia necessaria a farci sentire come a casa !! L'igiene dei servizi è impeccabile come pure la pulizia delle camere arredate con funzionalità e un gradevole tocco di colore.Se desiderate accostare il piacere di una divertente estate all'insegna del relax,dell'ottima cucina a tutti i pasti e dell'irrinunciabile simpatia di Ines al rapporto qualità/prezzo della vs vacanza ..bene..siete capitati nel posto giusto! Inoltre il mare è vicinissimo come pure la stazione ferroviaria l'Hotel è in posizione strategica per quanto riguarda ogni genere di intrattenimento! Lo consiglio a chiunque..alle coppie, alle famiglie, ai gruppi di amici !!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Cara Gilda, dire che la tua inaspettata recensione mi ha commosso è dir poco anche perchè hai deciso di scriverla dopo quasi 10 anni che vieni in vacanza da me... mi ricordo davvero Martina piccolina la prima volta che siete venute e vederla ad agosto come splendida adolescente mi ha fatto capire quanto mi volete bene (e quanto sto invecchiando!!!! )
Sei mia cliente e anche mia amica ormai da anni, mi hai seguito nel mio percorso lavorativo (ricordi il mio primo hotel a una stella???)
Sono rimasto il sognatore di sempre, quello che vede il mondo senza rivalità e invidie e che prova a lavorare con dedizione e passione.
Essere "gentile" non è lavoro per me, è la mia regola di vita, far preparare buone pietanze dal mio staff è il minimo dei servizi che posso offrire.
Tu descrivi l'hotel meglio di quello che è in realtà e te ne sono grato, la tua percezione di ottimo servizio è sicuramente legata alla stima che nutri per tutti noi.
Grazie ancora Gilda e un abbraccio a Martina... ci vediamo in luglio :)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
Hotel Aurea Rimini
Hotel Diplomat Palace
Hotel Diplomat Palace
N. 33 di 626 a Rimini
1.710 recensioni

Conosci Hotel Stresa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Stresa

Struttura: Hotel Stresa
Indirizzo: Viale Gubbio 21, 47924, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera
N. 2 hotel sulla spiaggia a Rimini
N. 2 Eco hotel a Rimini
N. 5 hotel romantici a Rimini
N. 6 hotel per famiglie a Rimini
N. 7 hotel per viaggi d'affari a Rimini
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Stresa 3*
L’Hotel Stresa è un piccolo albergo di sole 23 camere senza piscina, senza spa e con le camere senza vista mare. Tutti si chiedono perché gli ospiti dell’Hotel Stresa sono così felici della loro vacanza qui nonostante la modestia della struttura. Secondo noi il motivo principale sta nell’amore e nella passione che mettiamo nel nostro lavoro. Accogliere ospiti non è un vero e proprio lavoro ma una predisposizione caratteriale di ognuno dei componenti dello staff che si occupa dei turisti. Accogliere è una esperienza bellissima che fa stare bene sia voi che tutto lo staff che lavora con amore e con il sorriso sulle labbra. I clienti si trasformano rapidamente in amici e ogni turista si sente come a casa propria. Tutto qui? A noi trasmettere e ricevere emozioni piace tantissimo :-) L’Hotel Stresa offre anche un’ottima colazione internazionale servita fino alle 11:00 adatta anche a turisti che vengono da molto lontano, camere climatizzate semplici e confortevoli, servizio 24h e un parcheggio a 300 metri dall’Hotel al costo di 5€ al giorno. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, 5viajes2012 S.L., TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Stresa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Stresa Rimini
Hotel Stresa Rivazzurra